Ragazzi, che invidia e soprattutto che rabbia leggere i vostri post e pensare che avrei dovuto essere con voi....
Purtroppo quest'anno è andata così... tra l'altro, ci ho rimesso anche i soldi del biglietto già pagato che sono nulla al confronto di non aver potuto partecipare.....
Ringrazio comunque Marco per l'invito, sperando di poter essere di nuovo invitato il prossimo anno.
scusa ma per il biglietto non avevi fatto l'assicurazione? e perchè non hai chiesto il rimborso?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
scusa ma per il biglietto non avevi fatto l'assicurazione? e perchè non hai chiesto il rimborso?
La moby mi ha rimborsato le imposte (41,90 euri) mentre l'assicurazione ti rimborsa il resto solo per gravi motivi (lutti, licenziamenti, malattie, incidenti, ecc...).
E beh il lutto è che ti sei perso la vacanza........ + lutto di quello... 7 persone affrante che hanno appreso il triste annuncio + Tu, un socio inconsolabile rimasto al lavoro... Che insensibili. La prox volta gli mandiamo la richiesta con la foto di Bugs Bunny con la gomma per cancellare puntata alla gola e sotto scritto "...altrimenti lui muore!! Kapo for ever!!!!
.... è vero Kapo.... peccato che non ci sei stato!!!! spero che sarà per la prossima volta!!!!! un abbraccio
PS ma le foto che mancano??? quando le vedremo??? Giulio?? Antonello?? Alessandro?? Paolo?? Marco?? dove stanno le vostre foto?? mandatele daiiiiiiiiiii
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Io da bravo caprone all'ultima Gianicolata mi sono dimenticato di portarvi il cd con le foto e filmati.... riparo quanto prima!!! Riorganizziamo una new Gianicolata!!