Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 19:15:29
|
Visto che il concetto è stato già espresso in maniera più che solerte e congrua dai post degli altri partecipanti del Sardinia Meeting 2007, mi esprimo solo per quei 4-5 secondi di palco che spettano al CACS quando (come nelle serate da oscar) apre la busta e legge i premi:
Premio "Mit": A Marco detto Chivalà, ha diretto la ciurma evitando accuratamente di salvaguardare il buon nome della casa che ci ospitava, tanto che dopo pochi giorni la notizia dei bagordi si era già sparsa entro e fuori i confini del residence.
Premio "Incredib": Ad Antonello detto Morpi, le motivazioni sono state già espresse. L'euforia per averlo accanto è stata tale che uno dei partecipanti si è svegliato una mattina canticchiando ".. noi siamo i pomodoretti...".
Premio "Butch": A Giulio detto F01, che per tutta la vacanza ha espresso il desiderio di picchiare qualcuno e lo ha poi realizzato distruggendo il povero malcapitato sparring partner di tennis.
Premio "Gur": Ad Alessandro detto Supercellets, che nonostante una maglietta improponibile e sei, quattro (due hanno preferito andare a vedersi la partenza del GP di F1) compagni con la stessa maglietta da tamarri, è riuscito a rimediare in extremis un numero di tel di una procace brunetta.
Premio "Traviat": Ad Alessandro detto Fedor, che, come dice il suo compagno di sventure, "ci mette un po per sciogliersi" (un secondo, un secondo e mezzo). Ottimo compagno di chitarra per qualcuno, di barzellette per un altro e di letto, per F01.
Premio "Baug": A Gianpaolo detto Zak, non ha perso un secondo per alimentare l'entropia del gruppo, ha provato anche a boicottare le partite di tennis pomeridiane(da lui ritenute una perdita di tempo in quanto durante le stesse non si beveva e mangiava) cercando di far fuori in un solo set tutte le palline da tennis a disposizione.
Premio "CACS": A Stefano detto Stew, per tautologia. Ha dispensato un mare di "Cacs Approved" in giro senza capirci nulla, ha visto incredulo palline da tennis scrostare vernice dagli incroci di righe, ha suonato mangiato e bevuto come se stesse in una fraschetta, ha organizzato gli orari e la partenze da vero rompi. Ha fatto il CACS, come al solito. |
 |
|
Fedor
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 20:54:07
|
Qualcuno ha notizie del Supercelletts?
Secondo me si sta già approfittando della bella Katia (procace brunetta indicata da Stew) |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 13:44:31
|
quote: Originally posted by Fedor
Qualcuno ha notizie del Supercelletts?
Secondo me si sta già approfittando della bella Katia (procace brunetta indicata da Stew)
il solito porco..   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Fedor
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 15:10:17
|
Questa è dedicata al grande barzellettiere di Ladispoli....
Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra. Uno fa all'altro: "Guarda, non so più come fare: tutte le volte che rientro a casa tardi ,dopo una serata al pub, spengo i fari dell'auto prima di avvicinarmi a casa, spingo l'auto in garage a motore spento, mi tolgo le scarpe prima di entrare, faccio le scale in punta di piedi, mi metto il pigiama in bagno, piscio seduto per evitare i rumori, entro come un' anguilla nel letto, e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il cazziatone per il ritardo". L'amico: "Vedi, tu sbagli approccio... io arrivo e inchiodo in garage, do una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta, faccio le scale a balzi, entro in cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera, accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro sussurrando "porcellina, mi aspettavi, eh...?". Vedrai ..come fa finta di dormire!!!
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 15:43:04
|
PRRRRRRRPPPPRRRRRRRRRRPPPPPRRRRRRRRRRRRR

TaaaaaaaRaTaTaTaTaaaaa TaaaaaaaRaTaTaTaTaaaaa TaaaaaaaRaTaTaTaTaaaaaTaaaaaaaRaTaTaTaTaaaaa
THAT'S ALL FOLKS!!!!!!    

.................. scusate il ritardo, ma sono stato un po impegnato!!!! No, non con la tipa del traghetto (o meglio, ancora no, spero!!!   ). Il rientro a studio è stato traumatico: avete presente la pubblicità della Costa Crociere in cui c'è la tipa nella vasca da bagno che piange ripensando alla setimana precedente quando era a bordo della nave e faceva il bagno nell'idromassaggio con l'uomo??? Beh anche a me, ogni volta che apro il frigo per prendere l'acqua e non trovo le 48 ichnusa mi viene in magone che riesco a trattenere a stento!!!!
Beh bando ai convenevoli. Avete già raccontato per filo e per segno tutti i momenti più salienti della mitica vacanza della scorsa settimana. Volevo solo aggiungere i miei ringraziamenti a Marco per avermi permesso di esserci quest'anno per la prima volta insieme a questa banda di scatenati!!! Grazie anche a Giulio, Stefano e Paolo perchè oltre a tutto il resto mi hanno fatto riprendere in mano una racchetta da tennis dopo svariati anni che non lo facevo... forse non ve ne sarete accorti ma è stato un momento molto emozionante per me. Grazie ad Antonello, che si è confermato un grande.... le barzellette che ha raccontato mi hanno fatto scompisciare dalle risate (... e ne avevo bisogno) e poi continuavo a ridere perchè la mia risata faceva ridere anche gli altri!!! Grazie ad Alessandro, per le altre barzellette (... ogni volta che vedo una lucertola ora muoio dalle risate!!!), per l'olio (  ) e perchè presto si comprerà "una Midship Runabout.... si insomma una M.... che non la conoscete??" e si divertirà a guidarla come al ritorno da alghero (... complimentoni!!! come prima volta sei andato davvero forte!!!).
Necessariamente ho dovuto tralasciare il 99,99% della vacanza, ma vi assicuro che sono stati momenti che difficilmente scorderò. Così come le schitarrate e le cantate (CREEP su tutte....) dopo cena con la tizia trentina che passava più volte per invitarci al bar o al mare di notte, e alla fine ha tentato di corromperci con delle liquirizie   
Beh vi lascio con alcune immagini che raccontano momenti salienti della vacanza:

il nostro alimento principale __________________________________________

la nostra sveglia _____________________________________________

i nostri due animaletti del cuore _____________________________________________

strani tizi con strani costumi che si aggiravano sul traghetto di ritorno ______________________________________________
...... e per concludere la foto che secondo me rappresenta meglio lo spirito cazzeggione che ha improntato questa vacanza. Sappiate che queste magliette ci sono costate i commenti a volte irriverenti di ALCUNE passeggere    del traghetto di ritorno.

PS:........... è appena caduto il nonno!!!!! PS2:.......... buon BAUGIGI a tutti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 15:43:35
|
hahahaha |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 16:19:07
|
che invaidia! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 18:58:56
|
E' bello vedere ragazzi spensierati che si divertono, ormai questo appuntamento è diventato una pietra miliare del forum. Grazie delle belle immagini... (insomma quelle dell'altro topic proprio tanto belle non sono....)   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 13:41:46
|
 |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 13:53:31
|
embl. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 16:29:31
|
Cioè, non si può, io sto ancora ridendo di tutto.....
 Avevo tralasciato di dire che comunque gli assenti mi sono veramente mancati, di cuore, se non l'ho fatto lo dico ora!!
Per non perdere l'energia positiva, volevo postare pure i nostri simpatici animaletti:
IL CINGHIALE Uno sguardo magnetico ed intenso... Ha fiutato l'aria e ci ha riconosciuto. Si è sentito in famiglia!!! Decisamente uno di noi...

IL LUCERTOLO SERPENTATO (o il serpente zampato) Fedele custode del giardino ed infaticabile sentinella della busta dell'immondizia,per nulla intimorito dai nostri versi gutturali primordiali, è stata una presenza assidua e amichevole.

IL GABBIANO DI CAPRERA Affabile, affettuoso, affascinante, ma soprattutto affamato e affarista, quando ha visto che eravamo gli unici della spiaggia che non lo ingozzavamo di pane, ha capito chi eravamo e s'è salvato dalla grigliata!!

E per chiudere: Niente a che vedere con gli animali, ma riguarda pur sempre le bestie al volante!!! F01 che ha girato ha sinistra..... Eppure le ruote non sono dalla parte giusta!!! 
Un Caro saluto a tutti.... Scambiamoci un segno di pace.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
Edited by - morpi on 25 Jun 2007 16:32:08 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 17:12:35
|
Brav |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 18:37:48
|
quote: Originally posted by romoby
Brav
    sol. brav.      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Topic  |
|