Author |
Topic  |
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 13:47:42
|
C’è chi si raduna per girare in pista, chi per mettere in bella mostra il proprio bolide oppure chi fregandosi di tutto si incontra per passare un po’ di tempo con delle persone solo ed unicamente per condividere un’amicizia che con il passare del tempo si sta sempre più rafforzando. Ed è questo il motivo principale per cui sto scrivendo ora. I dettagli sicuramente verranno fuori con il susseguirsi degl’interventi dei partecipanti, mentre io mi appresto a dare le mie impressioni. L’involuzione a cui hanno partecipato (sottolineo) tutti quanti, figure istituzionali e non, è cominciata non appena poggiate le gomme in terra sarda dove il sentore dell’espressione “no rules ” ha cominciato a serpeggiare tra noi…. Tutte le conquiste sociali che la nostra civiltà ci ha inculcato sono andate piano piano a sparire soppiantate da grugniti istinti primordiali e rumori di ogni tipo che avrebbero fatto indignare un qualsiasi abitante del nostro pianeta di qualche millennio fa! L’anno scorso era la prima volta che si passava una settimana insieme e anche se l’intesa è stata subito ottima solo quest’anno abbiamo toccato l’apice, quelli che sono stati in passato picchi acuti di divertimento solo in determinate circostanze sono divenuti la quotidianità trasformando ogni istante in un siparietto delirante e quasi sempre fuori da ogni controllo dal primo all’ultimo giorno, “il vivi e lascia vivere” ha funzionato alla perfezione incastrando alla perfezione le nostre personalità e accontentando sempre tutti, non che ci fosse molto da fare dato che con una confezione di pane cazzarao* un qualche ettolitro di birra e una forma di pecorino si faceva la felicità di tutti…. E al coro unisono di No Mirto No Party la serata continuava in estrema semplicità e simpatia. Purtroppo la nota dolente è che circa 70 bottiglie di birra Icnuza 3 di Mirto 4 di Vermentino e 2 di Cannonau non ce l’hanno e fatta cadute in battaglia durante questa settimana mentre tra lo stupore di tutti è riuscita a sopravvivere, veramente per poco, una bottiglia di Rum (ma solo perché avevamo finito il succo di pera). E quindi all’urlo di “ IL NONNO CADE**” parto con i ringraziamenti:
Marco (Chivala o Er Marmista):
 Persona stupenda (forse perché ci vediamo circa una volta l’anno) padrone incontrastato della casa sempre pronto a partecipare a qualsiasi pazzia…. A lui il merito indiscusso di tutto.
Paolo (Zak)
 Con il passare del tempo e conoscendolo meglio sono venuti a galla alcuni problemini intimi, ma noi gli vogliamo bene lo stesso (….se solo abbassasse di qualche tono il livello della voce) e tra i vari “m’importa na sega” e “Baugigi***” ci ha circondato di estrema simpatia e semplicità
Antonello (Morpi)
 Che dire, un semplice scambio di pensieri con lui diventa una scena rubata al miglior Totò non ne faceva passare una, si diceva un pensiero e subito dopo partivano i dolori di pancia per le risate che ci faceva fare. Sempre solare sempre con il sorriso stampato….. Intrattenitore del Gruppo.
Alessandro I (SuperCellets)
 Le sue risate coinvolgevano tutti, l’astemio del gruppo (almeno all’inizio), forse l’unico barlume di civiltà che ogni tanto riaffiorava tra di noi, tranne nei momenti d’ispirazione quando il cielo si faceva plumbeo e i tuoni in lontananza (manco tanta) cominciavano a sentirsi….”E Giacomino domani si sposa…….”
Alessandro II (Bohhh)
 L’estraneo, l’aggregato il naftaro a cui la notte mentre dormiva tutti e sei insieme in cerchio intorno a lui in sottovoce gli facevamo il lavaggio del cervello “… fatti l’MR2eee…. L’MR2 è bellaaaa….” Ed ora che siamo tornati la sua prima mail è stata un link d’inserzione della spiderina di casa Toyota chissà perché… Forse a breve un nuovo socio?!
Stefano (lo Stew)
 La sua figura istituzionale ha cominciato a sgretolarsi circa 2 secondi e mezzo dopo esserci incontrati tutti quanti nel porto… primo strimpellatore del gruppo formato con Alessandro II, ci hanno allietato le serate facendoci cantare e dando spunto a Zak per i sui acuti udibili fino alle coste Corse. Mio avversario Tennistico che per non darmi soddisfazione per i set vinti prendeva a morsi le palline pur di sfogarsi. Gli orari per i vari impegni li prendeva lui (anche se non capisco perché alla fine la sveglia la dovevo mettere io) e metteva tutto l’impegno per farceli rispettare.
Il Cinghiale
 Se avesse conosciuto il nostro alimento principale non si sarebbe presentato da solo ma avrebbe chiamato tutta la famiglia per caricarci.
Il Dormiente
 Un mare in tempesta una bufera di neve un pallone in mano a un gruppo di bambini, nulla lo avrebbe infastidito…. Nemmeno le nostre foto.
La Ficaccia (che non può mai mancare)

Questo per quello che mi riguarda è quanto Un grazie Di Cuore a tutti Sperando di vivere ancora un milione di queste avventure insieme
Giulio (F-01)

*Prodotto alimentare tipico della terra Sarda inizialmente chiamato Pane Carasau e recentemente così rinominato da un turista Romano. **Modo di dire in uso nel Gallurese per indicare il momento in cui l’aria accumulata durante i pasti deve essere celermente e inderogabilmente espletata. ***Parte anatomica del corpo umano atta anche ad azioni descritte al punto 2
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 14:19:11
|
Grande Giulio!!! mi hai anticipato di un attimo!!! 
che dire.. il grosso lo hai già scritto tu.. è stata una settimana stupenda, con tantissimi momenti da ricordare..
passo quindi a ringraziare i partecipanti (in ordine sparso):
-Giulio (F-01), xè ho trovato una persona che va a letto prima di me.. in vacanza ha battuto tutti i record di marmottaggine coricandosi alle 22-22.30. La sua presenza poi ci faceva sentire più sicuri e liberi di fare cazzate. tanto poi ci avrebbe pensato lui a menà..
-Gianpaolo (Zak), e lo nomino col suo nome completo.. un paio di volte la sua fanciulla aveva chiamato al telefono di casa chiedendo di Gianpaolo, e io talmente avvezzo a chiamarlo Zak, Grullo o al massimo Paolo, stavo x rispondere che aveva sbagliato numero.. un casinaro da combattimento, mi ha lasciato 2 bellissimi ricordi: la canzone "senza parole di Vasco" cantata a squarciagola alle 3 di notte ubriaco marcio e il suo corso accelerato di "L*******E da strada", con espressioni tipo "baogigi" e "boia deh" che rimarranno negli annali..
-Stefano (Stew), la presenza ufficiale del club, che nel contesto in cui si è trovato ha abbandonato i panni dell'ingegnere x bene lasciandosi andare a prestazioni quasi inenarrabili.. un ringraziamento particolare poi x il duetto su "Creep" cantato sotto l'effetto di ettolitri di alcool..
-Antonello (Morpi), un fenomeno, un mito, qualcosa di inenarrabile.. ogni volta che apriva bocca erano risate a crepapancia.. ci ha sciolinato un repertorio di barzellette incredibile, compresa "noi siamo i pomodoretti, noi siamo i pomodoretti..".. semplicemente un artista. quando poi in una sortita alla spiaggia del paese ci siamo imbattuti in 2 17enni ninfomani, è salito in cattedra. riporto 1 paio di scambi di battute: Antonello: "voi come vi chiamate?" ninfomani: "Pamela e Selvaggia" Antonello: "ma selvaggia di nome o anche di fatto?"
oppure: Ninfomani: "ma voi che macchine c'avete?" Antonello: "una midship runabout" Ninfomani : sguardo tra il perplesso e lo stralunato Antonello: "e voi che motorino c'avete?"
Grande Antonè!!!
-Alessandro (Supercellets): dopo la defaiance dell'anno scorso causa lavoro quest'anno si è presentato ai blocchi di partenza più agguerrito che mai. per tutta la vacanza ci ha dato dimostrazioni pratiche che i detti "rombo di sedere, sanità di corpo" e "non bisogna trattenere le scorreggie, xè altrimenti salgono al cervello e diventano idee di Cacca" sono assolutamente veri...
-Alessandro: ospite dell'ultimo minuto, si è rivelato una persona piacevolissima e divertente, l'unico a saper tenere botta ad Antonello a colpi di barzellette. Quest'anno è toccata a lui la sventura di dividere il ndo d'amore (letto matrimoniale) con Giulio. solo x questo gli va un plauso.. Spero ci si riveda presto!!
volevo salutare anche chi, x varie ragioni, non è potuto essere dei nostri, e quindi i vari Ciavatta, Romoby, Kapovolto, Agif e Luca. ci siete mancati, speriamo nell'anno prossimo..
x ora è tutto.. poi mi verrà sicuramente in mente qualcos'altro da raccontare..  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 14:19:48
|
E' uno spettacolo anche solo leggere il vostro resoconto.  Non oso immaginare cosa avrebbe potuto significare farne parte.
P.S.: che zak si chiama Giampaolo lo scopro ora dopo anni e anni e anni... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
Edited by - luca on 19 Jun 2007 14:24:26 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 14:52:06
|
VaffanGuru a tutti! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 15:29:09
|
Siete meglio di Zelig!!!! voglio vedere il filmato della vacanza in dolby Digital Surround |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Fedor
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 16:28:20
|
Ecco a voi la new entry del forum!!!!! Un saluto e un ringraziamento particolare al grande Marco che mi ha permesso di conoscere delle grandi persone come voi. E stata una settimana da Dio!!!
Mi raccomando....OKKIO AI PETALI!!!
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 16:36:49
|
Non posso che invidiarvi simpaticamente!!!.....Grandi....cosi' si fa'!!!
Far parte di gruppi cosi' e' meravilgioso. Trovarsi con amici per puro gusto e divertimento, non ha prezzo!!!
Grandi... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 21:00:52
|
Sardinian Midship Runabout Contest 2007
7 gg tra Amici di pura sintonia,simbiosi,simpatia,sincronia, sinergia e sinfonia!!! Quoto tutti, quelli che hanno già scritto, e quelli che scriveranno!!!! Quindi non perdo altro tempo in ciance e farei subito partire la rubrica: [prego la regia di far partire la slide] - Le pagelle del Morpi - In ordine analfabetico: ZAK
 Prestazioni **** Grandissime prestazioni stradali e in cucina, un più fluido uso dei racchettoni gli avrebbe valso la 5^stella (da considerare però che giocava con quella grandissima schiappa... del sottoscritto!!!) Tenuta di strada ***** Ottima in auto e eccellente con la bottiglia!!! rumorosità *** Rumorosità elevata agli alti regimi e scoppi di smagrimento alla Vasco, che però, alle orecchie degli sportivi, risultano gradevoli!!Grande merito di aver diffuso lo slang L*******E con il "baugigi" e "bada bimbo 'un bè, par che l'aua ha fatt'i bai" comfort ***** Ha messo a disposizione sostegno logistico durante la capata a Stintino, sia con la vettura che con la casa, merita il massimo. qualità/prezzo ***** Nuovo sul mercato di Santa Teresa, ha dimostrato di valere tutto!!
SUPERCELLETS
 prestazioni **** Dato che dormiva con me, non dovrei decantarle, se no chissà che pensate!!! Grandi prove su strada, nello sport ha brillato nel nuoto e nell'avvistamento della foca! tenuta di strada N.D. Ottima alla guida e a tavola,ma la sua quasi totale astemia non ha permesso un giudizio globale. Perdonabile. rumorosità **** Accordato come un violoncello, azzecca ogni nota!! Finalmente con un tromboncino sportivo pure sulla macchina!!! comfort **** Prodigo in ogni sitruazione, è stato un compagno di divano letto sempre irreprensibile!!! qualità/prezzo ***** Un altro nuovo sul mercato di Santa Teresa che ha fatto la differenza!!
F01
 Prestazioni **** Dedito allo sport e al controsterzo, ha sempre eccelso, sebbene a fine serata, dopo tennis racchettoni nuotate, si rimette velocemente in garage!!! tenuta di strada ** Ottima al volante, un piccolo fuori pista con la bottiglia!! rumorosità *** Molto silenzioso, soprattutto quando il nonno cade-vigliacco!!-poco incline al canto, è uno che predilige i fatti!!! comfort **** Ha fornito le lenzuola x il divano letto, dato che il rinco del sottoscritto le ha prese singole x sbaglio, e ha condiviso il matrimoniale con Ale Fedor - che ha ospitato in auto!! qualità/prezzo ***** Già collaudato a S.Teresa, è un mostro di affidabilità e... sicurezza!!! Il merito grande di aver portato Alessandro.
CACS
 Prestazioni **** sempre ingarellato alla guida, ha prestato grande attenzione allo sport, ottime doti canore, se avesse ripetuto la nuotata all'isola dei famosi prendeva la 5^stella!! tenuta di strada **** Regge le curve e il mirto come un commissario prefettizio. rumorosità ***** Chitarrista eccelso e gran conoscitore di testi, perfetto nel Do di petto e in quello di panza!! comfort *** ha beneficiato del piano alto del letto a castello, salvandosi dalle nebbie di Avalon... :-) qualità/prezzo ***** E' anche lui collaudato e autorevole, vale tutto!
CHIaVALA
 prestazioni **** elevatissime su strada, grazie al kit romoby, alettoncino TTE, il più pimpato in assoluto! Corridore infaticabile, ma dedito alla lettura in spiaggia!!! sempre pronto a fornire assistenza! tenuta di strada **** Ha una levetta come quella del tappo carburante che gli stappa in automatico le Ichnusa!! Con l'auto sempre ok!!! rumorosità **** Prodigo nella partecipazione alle serate canore ed ai concerti corporei! comfort ***** Un padrone di casa ospitale e gentile, sempre disponibile alle innumerevoli richieste, ha rischiato di brutto a dormire in stanza con quei due brutti ceffi... qualità/prezzo ***** E' il fondatore del Sardinian contest, il fornitore di domicilio, un'amico simpaticissimo che si mette a disposizione quei pochi gg che riesce a stare in Italia... Fate Vobis!!!+++ ALESSANDRO o Faber
 prestazioni **** Anche se sulla M come terzo trasportato, quando alla guida ha sfoderato un buon potenziale Dajeergasse!!! Dedito ai racchettoni, ha sfoderato un gran numero di barzellette e aneddoti!! tenuta di strada ** Alla guida è stato condizionato da una trasferta tranqui, ma dato che Giulio dormiva... è simbolo di affidabilità!!! Unica sbandata con le 17enni ninfomani che lo hanno messo a dura prova con le loro storie sui petali.. Senza malizia - dicevano. rumorosità ***** L'uomo dalle mille voci... falsetto, baritono, imitazioni, barzellette, inarrestabile!!! Merita tutte le 5* comfort **** Ha dormito con F01, con cui ha diviso pure il trasporto in auto e dei bagagli, grande adattamento!!! qualità/prezzo ***** Una grande new entry nel Sardinian contest ma pure nella comitiva, cinque minuti per diventare un amico apprezzatissimo.
IO MORPI
 pagella N.D. E' buono solo x il gioco "Indovina chi è il cinghiale!!"
[FINE slide]
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 00:31:23
|
Il dispiacere per non essere stato dei vostri è pari e opposto al divertimento che avete vissuto tra di voi in quei 7 giorni.... chissà che un giorno questo lavoro maledetto mi permetta qualche giorno di vacanza.....quando lo dico io....  
Complimenti davvero........ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 09:31:51
|
mitico MORPI!!!!!!
ho le laGrime! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Fedor
Pischello della Domenica
30 Posts |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 12:30:09
|
Standing ovation x Morpi!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 13:19:58
|
quote: Originally posted by Fedor
ragazzi...non dimentichiamoci di ciò che faceva sballare Zak...
http://www.youtube.com/watch?v=9Lrwme-zhFY
questa per me era la colonna sonora del sardinia meeting 2° edition visto che era la colonna sonora del film "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO" per me è proprio questo. un grazie a tutti ad iniziare da :
MARCO CHIVALA': padrone di casa grande amico e molto propenso al cazzeggio disponibilisssimo per ogni cosa
GIULIO F01 : la guardia del corpo sempre con noi, non a retto il corpo la prima sera ma si è rifatto più avanti.
STEFANO STEW : il cacs è sempre il cacs cordinatore dei tempi ma non delle sveglie gran cantautore che accompagnava con la chitarra i bicchieri di mirto del dopo cena
ALESSANDRO SUPERCELLETS : grande personaggio apriva con la sigla dei "loney tunes" un gran rumorista è riuscito anche a recuperare in extremis il n° di tel di una fia in traghetto e come direbbe un grande assente mit.
ANTONELLO MORPI : son convinto che in una settimana abbia raccontato più di 300 barzellette se ci ripenso mi sento male dal mal di stomaco non puoi star con lui senza ridere la frase corretta è comunque: "bada bimb'un be, pare l'acqua abb'i bai"
ALESSANDRO FEDOR : nuovo ma non da meno degli altri cantate,musicista, imitatore ,tra poco emme munito scommetto (il gasolio non fa per te)
GIAN-PAOLO PAOLO ZAK : chiamatemi come vi pare tanto mi giro lo stesso, non ho dato il massimo potevo far di più.  Il mirto fa aria ma non solo a me e lo avete dimostrato con quei baugigi che vi ritrovate
il dopo cena
il mare di stintino

il riposo del guerriero

solo puffin ti darà forza e grinta a volontà!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 20 Jun 2007 13:45:21 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy