| Author |
Topic  |
|
|
Volo
Appassionato di Carriole

Iceland
93 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 13:58:26
|
| salve a tutti! IO ho un problema con la mr2. dopo 20 km circa che cammino, comincio a sentire come un rumore di sfregolamento sulla parte posteriore del guidatore che va via se premo a fondo la frizione.se lascio a folle e do gas si risente il rumore e po si accentua! che cavolo puo essere?.il motore lo escluderei perche se tiro non aumenta il rumore ma diventa un ronzio di sottofondo! io comunque vado alla toyota la pross. settimana ma se potete aiutarmi o a tranquillizarmi vi ringrazierei. un ciao di corsaa! |
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 22:07:25
|
Anche a me è successa una cosa analoga, era il cuscinetto della frizione, poi ho rifatto tutta la frizione e il rumore è sparito, cmq niente di preoccupante, io sentivo quel rumore dalla presa d'aria lato guidatore infatti da quella parte c'è tutto il blocco del cambio.
Ciao |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
Edited by - Gigga2000 on 12 Jun 2007 22:13:19 |
 |
|
|
Volo
Appassionato di Carriole

Iceland
93 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 07:26:57
|
quote: Originally posted by Gigga2000
Anche a me è successa una cosa analoga, era il cuscinetto della frizione, poi ho rifatto tutta la frizione e il rumore è sparito, cmq niente di preoccupante, io sentivo quel rumore dalla presa d'aria lato guidatore infatti da quella parte c'è tutto il blocco del cambio.
Ciao
ieri sono stato da un meccanico e mi ha detto la stessa cosAAAA!! spero che sia solo il cuscinetto e non la frizione che ha 20.000km non 200.000?!Grazie di tutto |
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo |
 |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 13:00:40
|
quote: Originally posted by Volo
quote: Originally posted by Gigga2000
Ciao
ieri sono stato da un meccanico e mi ha detto la stessa cosAAAA!! spero che sia solo il cuscinetto e non la frizione che ha 20.000km non 200.000?!Grazie di tutto
Sicuramente è quello, io ho rifatto la frizione dopo 100.000 Km, ma se non ti dà problemi di slittamento la frizione è OK, se vuoi cambiare solamente il cuscinetto lo puoi fare, ma secondo me sono soldi sprecati visto che il pezzo non costa molto, è la manodopera che ti fa lievitare il prezzo. |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
| |
Topic  |
|