ciao raga ho visto che andrea a promosso il fatto di incontrarci visto che siamo tutti tra livorno pisa e lucca, io per la precisione sono di rosignano. Io avevo già provato a mettere un topic "vicinanze livorno" ma non mi avete cagato domenica sono a torino ma se volete possiamo organizzare decidete voi ciao
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ciao Zak io sono di Firenze e non ho nessun problema x vederci..... Magari ti capita di venire su.... Fammi sapere la mia mail è alanbraxe1@hotmail.com! P.S. Un giorno, questa estate ho incontrato sulla FI-PI-LI una MKIII grigia a fare benzina, eri te?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
ciao raga ho visto che andrea a promosso il fatto di incontrarci visto che siamo tutti tra livorno pisa e lucca, io per la precisione sono di rosignano. Io avevo già provato a mettere un topic "vicinanze livorno" ma non mi avete cagato domenica sono a torino ma se volete possiamo organizzare decidete voi ciao
Ciao Zak, purtroppo ultimamente ho frequentato poco il forum causa lavoro e probabilmente il tuo post mi è sfuggito; comunque ieri ho visto ENETEC ed anche lui è favorevole ad una pizzata per una di queste sere. Andrea mi sembra che abbia problemi di serate libere, quindi facciamo decidere a lui un giorno e poi vediamo di organizzarci. Tanto io e te ci dovremmo vedere domenica a Torino così ne parliamo a quattr'occhi.
Per ALANBRAXE: naturalmente se ti va di unirti a noi sei il benvenuto. Magari troviamo un posto a metà strada e riusciamo a coinvolgere anche qualcun'altro. Credo ci sia qualcuno di Pistoia che ci segue... Se ci siete battete un colpo.
ciao alanbraxe come ha detto kapovolto sei il ben venuto. no non ero io la mia è nera.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
kapovolto ci vediamo su a torino almeno ne parliamo io parto tra un 'ora cioè ore 14:30 di sabato 23/11 il mio cel per qualsiasi cosa è 3476702216