Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Oct 2004 : 18:48:01
|
S-CONFINANDO FRA VENETO E TRENTINO
In collegamento medianico (abbiamo lo stesso fornitore, ahimè! ) con micky-mr2 in perenne visita al Santo di Padova, ho avuto delle visioni mistiche: vedevo abbattersi, sgretolando, il confine fra il Veneto ed il Trentino. In attesa dunque che i Politici (absit iniuria verbis!) trovino un accordo per Valdastico e PI.RU.BI., prende corpo l'iniziativa <<S-CONFINANDO FRA VENETO E TRENTINO>>.  
Questo il programma di massima, con impegno (!?) a modificarlo in corso d'opera, perchè l'organizzazione delle nostre gite è ispirata da una vena di sana anarchia.
DOMENICA 24 OTTOBRE 2004 - San Glorio e Sant'Antonio M.Claret - prevalenza di alta pressione - il Sole è entrato nello Scorpione da poche ore -
ore 10.30 congiungimento delle truppe a SCHIO, uscita dal centro in direzione di Valli del Pasubio - Passo Pian delle Fugazze - Rovereto, primo spiazzo dove si intravvedano altre MR2. ora XX.XX sosta al Passo della Streva ovvero Pian delle Fugazze (giuro che si chiama così) colazione a base di grappino e vin brulè (OCCHIO!!! GIACCA A VENTO A BORDO OBBLIGATORIA) ore 11.45/12.00 arrivo a Rovereto e "parata" per le vie cittadine con finalità turistico-culturali, ma soprattutto per tirarcela da morire. E' prevista breve sosta fotografica in prossimità del "Cannone". ore 13.00 circa pranzo "dal Bafo", alias Maso Sant'Urbano (NOTA PER CHI NON CE LA FA PRIMA: PREVIO AVVISO TELEFONICO A QUALCUNO DI NOI, RAGGIUNGETECI PURE AL RISTORANTE) pomeriggio attraverso il paese di Noriglio si imbocca la strada per Terragnolo - Serrada; pur essendo aperta al traffico, è prevista una "gara illegale in salita" (no, dai, scherzavo, ho appena messo le gomme da neve!!! sigh!!!) a seguire Folgaria - "sosta lecca" (nel senso del gelato) o "sosta ciuccia" (nel senso di punch al rhum) a seconda delle temperature - Passo del Sommo - Lavarone - Passo Vezzena - Asiago (FINISH) Ad Asiago le truppe romperanno le file e le due compagini territoriali (veneti e trentini) rientreranno per le loro strade.
DI TUTTO QUANTO SOPRA NON HO RESPONSABILITA' ALCUNA - PRENDETEVELA TUTTI CON MICKY-MR2 (che begli amici che frequenti , Michele !!!) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 21 Oct 2004 18:50:50 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 21 Oct 2004 : 19:17:33
|
Straordinario...
Agif mkIII Loris Slk 350 giul mkIII miky-mr2 mkIII
ps: passeggeri? che famo...li portamo o no??? perchè se non sbaglio scarseggiano un po'.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 21 Oct 2004 : 20:10:18
|
Oh Agif, che fai, mi lasci fuori?
aggiungo: Jarod mkIII
Cl@
P.S. Chi ha passeggeri, ne porti. Più siamo e più ci divertiamo, no? |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 22 Oct 2004 : 01:10:38
|
jarod!??!?! non ero sicuro della tua presenza.... ti vogliamo tutti non preoccuparti..coime faremmo senza di te e il tuo umorismo?!? Ps x tutti i partecipanti..nel limite del possibile...se serve qualcosa al bep's...sabato faccio un salto per voi tutti e vi porto la roba domenica...
ciao ciaoooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 22 Oct 2004 : 08:44:27
|
  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 22 Oct 2004 : 15:00:00
|
Sono tornato!! Buono buono! Provo a contattare un tizio della Toyota di Mori, ha una mkII magari lo tiro dentro. Allora prenoto per s.colombano? o ci hai già pensato tu giul?
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 22 Oct 2004 : 15:45:02
|
si aggiunge: Fabrizio + Lei MKIII Cognato ???
I Bolzotrentini si incontrano ore 8.30 stazione ferroviaria (quella dei treni, per capirci) di Rovereto, per procedere in carovana verso Schio. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 23 Oct 2004 : 22:54:07
|
Confermata tavolata da 14 persone per mangiare come dei "capi" presso il ristorante di s.colombano. (60 posti auto... mi dicono, ne troveremo anche per le nostre emme).
Portare macchine fotografiche, gacche a vento e il "manuale dei traversi" (C) by Jarod !
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Oct 2004 : 12:48:34
|
WOW ragazzi che giro... davvero un giro mozzafiato...la montagna in autunno regala emozioni indescrivibili...credo che sia la stagione in assoluto migliore.. dai colori caldissimi...vedrete le foto... Grazie davvero a tutto il gruppetto trentino e non... La nostra piccola belva sulla montagna si comporta divinamente...poi quell'asfalto così perfetto ci ha permesso a tutti di spingerci un po più in là del solito limite..davvero tutto perfetto..anke il pranzo(Raccomandati benissimo da Miky) è stato davvero ottimo. Spero di inviarvi le foto al più presto. Un grosso GRAZIE ancora da Marco Eleonora Loris Luigina |
 |
 |
|
|
Topic  |
|