Ragazzi questo fine settimana a Roma c'è il motor show. Che ne dite di andarci a dare un'occhiata?
Straquoto ma dove lo fanno? alla nuova fiera di Roma a Fiumicino? E perchè non è così pubblicizzato?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ragazzi questo fine settimana a Roma c'� il motor show. Che ne dite di andarci a dare un'occhiata?
Straquoto ma dove lo fanno? alla nuova fiera di Roma a Fiumicino? E perchè non è così pubblicizzato?
Bruno io ho l'invito (x email) da parte dello stand Lotus che espone. (Penso che anche il Ciavatta ne sa di più. ). Comunque si svolge al Foro Italico in Viale dei Gladiatori.
Non serve invito come ha già detto Andrea. Che giorno e ora vogliamo andare; perchè io domenica ho un mega raduno di Fiat 500 (vecchie) a Roma al Colosseo e mi prenderà tutta la mattinata credo. Non so se per Voi sabato potrebbe andare bene lo stesso. Che ne dite?
Ragazzi, facciamo sabato primo pomeriggio? Così salviamo il "saturday night fever".
La sera così usciamo magari per fatti nostri e possiamo mantenere gli impegni con le donne
Che ve ne pare? dai che sabato è il mio compleanno pago da bere
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ragazzi, facciamo sabato primo pomeriggio? Così salviamo il "saturday night fever".
La sera così usciamo magari per fatti nostri e possiamo mantenere gli impegni con le donne
Che ve ne pare? dai che sabato è il mio compleanno pago da bere
Ragazzi visto che Bruno si è offerto di pagare da bere per il suo compleanno , io stilerei una lista per entrare al motor show tutti insieme sab. 9 nel primo pomeriggio.