Io... Sabato sono impegnato!!!! Divertitevi raga.... Una volta che fanno una manifestazione del genere a Roma sono impegnato... Sigh!! E non dico fesserie, con la bevuta pagata non sarei mai mancato!!! Posso delegare il Ciavatta x il mio bicchiere???
Io... Sabato sono impegnato!!!! Divertitevi raga.... Una volta che fanno una manifestazione del genere a Roma sono impegnato... Sigh!! E non dico fesserie, con la bevuta pagata non sarei mai mancato!!! Posso delegare il Ciavatta x il mio bicchiere???
penso che passerò anche io.... non gliela fò a venire...
Che ne dite alle 16? Prima non posso sto in officina a montare le scarpe nuove alla M
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ragazzi come si fa con Bush? Roma è blindata e lì c'è proprio il minitesro degli esteri... Sarà un macello, mi dicono che non si circola....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ciao. Purtroppo a parte Bruno67 che mi ha chiamato che non sarebbe venuto; solo Marco83 non mi ha dato buca per sabato 9 pomeriggio al Motor Show al Foro Italico.
ciao anche io sono venuto ma non ho visto le vostre macchine.cmq sono arrivato verso le 17.00 con la mia emme argento e speravo di incontrarvi anche perchè non conosco nessuno di roma con la emme
ciao anche io sono venuto ma non ho visto le vostre macchine.cmq sono arrivato verso le 17.00 con la mia emme argento e speravo di incontrarvi anche perchè non conosco nessuno di roma con la emme
Ma che la emme l'hai parcheggiata per caso in un area di un distributore Agip ed era con le luci accese?
Io sono arrivato un po' tardi (circa 18.30 - prima non potevo) ma all'ingresso non mi hanno fatto passare. Hanno detto che si poteva entrare con la macchina fino alle 14.30. Oltre quell'ora si poteva entrare solo a piedi Ho buttato un'occhiata nei dintorni ma non ho visto nessun'altra M