Mark, per problemi miei non riesco ad aprire la tua pagina personale, ma alla faccia del bicarbonato dalla foto che hai messo, la tua mkII è veramente bella. Complimenti!!! Ciao, Nick.
lo scaricato ora! be molto divertente!! veramente! il tipo con la maserati....inzomma...bella macchina ma...saperla tenere mi sa che era un optional! ha leggermente scodato! fra un po...
ti do io un cosiglio vendi la mr2 ci fai 10000-13000euri ci metti sopra altri 30.000 e ti fai la lotus exige o la subaru sti. tanto mica spendi di meno se cominci a modificarla(o a rovinarla)per il resto sono convinto che un soft tuning possa andare bene ma le stramodifiche comportano l'alterazione dei bilanciamento dei pesi specialmente in curva a velocità di 1.02G un ciao di Corsaaa!
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo
La situazione attuale riguardante i vecchi dubbi e' la seguente : ho optato per la apexi fc commander, e per quanto concerne il filtro, ho optato per un filtro diretto bmc in carbonio. per il condotto sara'da 70 in acciaio inox con delle strozzature leggermente diverse dall' originale. per l' idea turbo, ho cambiato idea col tempo :) e' nella seconda fase.