| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 mi hanno "deturpato" la Emme
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

chromium
Appassionato di Carriole

Italy
81 Posts

Posted - 13 May 2007 :  23:16:52  Show Profile  Reply with Quote
Ma gli stemmi col fagiano è facile che volino via? io lo sto comprando proprio ora

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N° 127

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 14 May 2007 :  13:14:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chromium

Ma gli stemmi col fagiano è facile che volino via? io lo sto comprando proprio ora

No, non è facile che volino via, sai, i fagiani sono gallinacei e pertanto come tutti i gallinacei non volano...
Piuttosto esistono numerosi cacciatori di frode, o meglio di fregi, che si aggirano sulle rive del Menga e usano le loro luride dita per acchiappare gli stemmi...
Che l'artrite fulminante galoppante inchiodi quelle dita immonde e che rischiari quelle menti sottosviluppate che fondamentalmente loro del badge non se fanno un cacchio..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 May 2007 :  14:32:44  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by tritto

Ni spiace Alessandro, hai tutta la mia comprensione.
Per me te l'ha rubato il Kapov...

...niente di piu' facile.. come ben sai e' sempre colpa sua...

Spero che l'Ammerigano mi spedisca anche la fattura, altrimenti come farò a dimostrare la mia innocenza...?

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 14 May 2007 :  14:39:51  Show Profile  Reply with Quote
Caro Alessandro non ho parole....
solo parolacce

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 May 2007 :  22:25:49  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alanbraxe

KAPO sei indagato!!!!

e detto da lui...potrebbe essere preoccupante...

a parte gli scherzi....mi spiace suxcellets....davvero...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 14 May 2007 :  22:52:28  Show Profile  Reply with Quote
piccolo aggiornamento....

sto ancora senza fagiano d'oro (che tra l'altro è il nome di un ristorante in zona porta pia a roma....) oggi ho ricaricato la postepay e domani paypallo al simpatico statunitense riverniciatore di fagiani....

a breve sarò di nuovo "fregiato" ma mi auguro che il meschino cacciatore di frodo possa essere colpito dalla "maledizione del fagiano giapponese"........ spero che esista e che sia molto molto fastidiosa, tipo la "maledizione di montezuma" che colpisce chi va in vacanza in egitto dimenticando la flora intestinale a fiumicino!!!!

PS grazie a tutti per la solidarietà... Kapo per qualche giorno sarai l'unico al mondo ad averlo dorato... poi tornerò anche io!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Edited by - Suxcellets on 14 May 2007 22:53:12
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 15 May 2007 :  12:02:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

........ spero che esista e che sia molto molto fastidiosa, tipo la "maledizione di montezuma" che colpisce chi va in vacanza in egitto dimenticando la flora intestinale a fiumicino!!!!

ehm... "l'hai detto apposta, vero?"

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 15 May 2007 12:04:04
Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 15 May 2007 :  13:56:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

......... porcaccia pupazza.........

martedi sera sul lungotevere qualche simpaticone si è divertito a rubarmi lo stemma col fagianotto dorato dal paraurti della macchina!!!!

che gli cascassero le mani!!!!

Massima solidarietà Ale. Purtroppo questi fatti mi convincono sempre più a non mettere nulla di personalizzato, (soprattutto cose che sono a vista e possono essere asportate), sulla mia emme. Il problema poi è soprattutto per noi che viviamo nelle grandi città.
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 15 May 2007 :  22:59:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

........ spero che esista e che sia molto molto fastidiosa, tipo la "maledizione di montezuma" che colpisce chi va in vacanza in egitto dimenticando la flora intestinale a fiumicino!!!!

ehm... "l'hai detto apposta, vero?"

........guarda che si chiama così perchè al povero imperatore degli Atzechi Montezuma successe proprio questo spiacevole inconveniente quando dopo aver accolto i conquistadores spagnoli, decise di andare a visitare l'egitto per cercare di svelare i misteri legati alle piramidi maya paragonandole a quelle egiziane. E passando una settimana di ferie a Sharm El Sheikh fu colto da cxxxxella a fischio per aver mangiato della verdura lavata con acqua locale non sterilizzata................ ..........

pagliacc.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

dan76
Biella Fumante

Italy
114 Posts

Posted - 24 May 2007 :  15:36:01  Show Profile  Reply with Quote
io purtroppo al secondo giro ho deciso di riverniciare e non piu stemma!!! Kapo ma chi e attaccato al palo??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°128
Pagina Personale
Go to Top of Page

adrybalboa
Biella Fumante

125 Posts

Posted - 24 May 2007 :  18:55:25  Show Profile  Visit adrybalboa's Homepage  Reply with Quote
quote:

......... porcaccia pupazza.........

martedi sera sul lungotevere qualche simpaticone si è divertito a rubarmi lo stemma col fagianotto dorato dal paraurti della macchina!!!!

che gli cascassero le mani!!!!

Ale, mi risulta che quello che ha sottratto il volatile dalla tua Emme sia stato privato delle mani in un incidente provocato da certi tipi, visti qualche anno fa dalle tue parti a bordo di una Mini rossa con bande bianche, che ci hanno rimesso le penne (tanto per rimanere in tema di fagiani), li conosci per caso???
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000