| Author |
Topic  |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 14:01:17
|
Caro Klovis, ti rispondo da questa parte per non “sporcare” come dici tu il tuo topic di vendita. Vorrei chiarire un paio di cose: la mia allusione (e immagino anche quella di Tablo) e’ relativa al fatto che ultimamente ci sono parecchie vicissitudini e cambi di programma riguardo alla tua auto. La vendo, non la vendo, vendo il kit, vendo i cerchi, permuto con altro kit, cerco prezzi originali, rivendo l’auto, ecc… attento, non ti sto giudicando. Della tua auto puoi fare quello che vuoi (come potevi fare quello che volevi del tunnel a suo tempo). Semplicemente vedere il tuo topic mi ha fatto sorridere e mi e’ scappata una battuta. Se poi questo ti ha offeso, mi dispiace e ti chiedo scusa. Certo ke se nn ci si puo’ nemmeno mettere a scherzare fra di noi.. poi definire le nostre frasi come di “dubbio gusto” mi sembra quantomeno ridicolo…
ribadisco cmq le mie scuse se ti sei sentito offeso..
ciao, Marco
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 14:04:37
|
| Straquoto.................... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 14:16:45
|
quote: Originally posted by chivala
Caro Klovis,
bla bla bla ....
sei sempre la solita perpetua del parroco di paese (cit.) 
meno pugnette e più fatti!

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 14:35:45
|
quote: Originally posted by ciavatta
Caro Klovis,
bla bla bla ....

....e anche più mirto per tutti!!!!!   
... tanto qui si può cazzuliare vero?   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 15:06:41
|
non lo sò....secondo me ti bannano!
hahahahahahaha
chiù pilu per tutti!!! |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 22 May 2007 15:07:32 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 15:40:01
|
Caro Klovis,
bla bla bla ....

rompibal.     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 15:50:36
|
io odio i commentini..se noti io non li faccio mai a nessuno.. sembra quasi una presa per il sedere in modo educato,ma per tale la prendo.. e poi saranno affari miei se cambio varie idee.. non voglio essere scortese con nessuno ma esiste il rispetto delle altre persone dove ognuno è libero di decidere e valuare delle proprie cose in maniera privata senza rendere conto a terzi..
se io avevo deciso di vendere solo il kit era per tenere la emme,ma visto ke in 2 mesi nessuno si è fatto avanti per il kit,ho deciso di mettere tutto in blocco magari cè piu probabilità di ricavare i soldi per un altra auto a scopo lavorativo..e con questo chiudo nelle spiegazioni in fronte alla corte di mr2 club italia! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 16:29:38
|
quote: Originally posted by klovis
se io avevo deciso di vendere solo il kit era per tenere la emme,ma visto ke in 2 mesi nessuno si è fatto avanti per il kit,ho deciso di mettere tutto in blocco magari cè piu probabilità di ricavare i soldi per un altra auto a scopo lavorativo..
condivido, però Klò, non per prendere le difese di nessuno...ma ci sta anche che su un inserzione scritta su un Fourm pubblico qualcuno possa chiedere/commentare, fa parte della libertà di espressione...se poi uno diventa scortese o troppo indiscreto (ma non mi sembra questo il caso) è un'altro paio di maniche!
d'altronde il tuo thread di vendita non è il primo "sporcato" da commenti e OT vari...anzi, trovatemene uno che non lo sia!
magari, e la butto lì senza avere la necessaria cognizione di causa, sei solo un pò nervoso per via della necessità di cambiare macchina e rinunciare alla M...
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 16:33:33
|
mi viene in mente una cosa per evitare sta girandola di polemiche....su altri forumS, appena qualcuno posta l'annuncio (completo di prezzo e link per i contatti in privato: mail,tel ecc..) il primo mod "che passa" locca il topic.
che ne pensate? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 16:58:37
|
| il problema è ke sono sempre i soliti ke fanno commentini..quasi non avessero altro da fare e dover farsela passare dando il proprio parere dove nessuno lo chiede,e non fornendo informazioni costruttive,ma decadendo la vendita di per sè.. |
|
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 18:04:02
|
Ma che è un'epidemia? tutti che vendono la emme? pure Dave! fra un pò rimaniamo solo io e Tablo a fare i raduni a Bagolino col Bagoss e la grappa!    
Cmq Klo spero che almeno hai risolto il problema emme! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
Edited by - emyprototi on 22 May 2007 18:08:04 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 18:35:35
|
X chivala: come vedi nella prima domanda ke mi hai fatto non ho detto nulla,e ti ho risposto normalmente,infatti era un modo educato di chiedere info sulla mr2,del perchè la vendevo(è un normale quesito ke si pone l'acquirente quando compra), e perchè poteva servire anke ad altri.. ma l'uscita di tablo e la successiva tua risposta non entra nei parametri di vendita e di rispetto degli altri..e mi sono sentito preso per i fondelli.. |
|
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 21:36:41
|
mi viene in mente una cosa per evitare sta girandola di polemiche....su altri forumS, appena qualcuno posta l'annuncio (completo di prezzo e link per i contatti in privato: mail,tel ecc..) il primo mod "che passa" locca il topic.
che ne pensate?
Già visto su altri forum. A volte anche questa soluzione dà (qui l'accento ci vuole... ) luogo a polemiche. Io sono per la linea del buon senso. Se il topic viene "sporcato" in modo soft, ok. Altrimenti si interviene. Ma non ne farei una regola generale così netta. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 05:17:44
|
io odio i commentini..se noti io non li faccio mai a nessuno.. sembra quasi una presa per il sedere in modo educato,ma per tale la prendo.. e poi saranno affari miei se cambio varie idee.. non voglio essere scortese con nessuno ma esiste il rispetto delle altre persone dove ognuno è libero di decidere e valuare delle proprie cose in maniera privata senza rendere conto a terzi..
se io avevo deciso di vendere solo il kit era per tenere la emme,ma visto ke in 2 mesi nessuno si è fatto avanti per il kit,ho deciso di mettere tutto in blocco magari cè piu probabilità di ricavare i soldi per un altra auto a scopo lavorativo..e con questo chiudo nelle spiegazioni in fronte alla corte di mr2 club italia!
lasciamo perdere. se rispondo e dico quello ke penso si alimentano altre polemiche, quindi la chiudo qui. |

|
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 05:25:13
|
ma l'uscita di tablo e la successiva tua risposta non entra nei parametri di vendita e di rispetto degli altri..e mi sono sentito preso per i fondelli..
non avevo visto quest'altra perla, e non riesco a stamene zitto. rispetto x gli altri?? ma tu lo sai Klovis cos'e' il rispetto x gli altri?? rispetto x gli altri e' mantenere la propria parola data con un'altra persona (cosa che tu NON hai fatto a suo tempo con il tunnel), non fare una battuta che ritengo innocua. se non vuoi commenti il tuo annuncio mettilo su autoscout o da qualche altra parte. questo e' un forum PUBBLICO, dove le persone rendono PUBBLICI i proprio pensieri, cercando di rispettare e non offendere gli altri. (cosa che penso di non avere fatto, e altre pensone mi sembra la pensino come me) ti ho chiesto scusa, ma tu invece di accettala e chiudere il discorso hai alimentato nuove polemiche. |

|
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 08:41:51
|
Klovis, per favore smettila di cartavetrarmi le palle con polemiche sterili perchè adesso stai veramente esagerando! Con i cerchi da 16 con te mi è successa la stessa cosa di Chivala col tunnel! Non mettiamoci a parlare poi di correttezza, rispetto o coerenza per favore...
Come fai a non aspettarti qualche domanda se apri 1000 topic, uno diverso dall'altro, tutti ugualmente vaghi, una volta la vendevi perchè andavi in China-Giappone-kekkazzonesò , poi vendi il kit, prima cerchi e kit sono omologatissimi, poi no, poi vuoi il kit turbo, poi vendi la macchina... Sarai libero di cambiare tutte le idee che vuoi, ed io sono libero di farmi due risate se permetti!
Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 23 May 2007 08:44:12 |
 |
|
Topic  |
|