| Author |
Topic  |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 14:30:52
|
quote: Originally posted by luka
Allora Yari cosa aspetti sei ancora senza EMME   senti quì io l'ho comprata circa 4 anni fà dopo che per circa 4 mesi giravo solo in moto visto che avevo venduto il mio GOLF TDI.......incrociata x caso in una concessionari Toyota della mia zona in 2 giorni l'ho provata e comprata senza pensarci troppo ( ero iscritto al club ancora prima di comprarla    ) poi dopo solo belle sensazioni un paio di disavventure minime fino a quando nell'Ottobre 2005 mi son schiantato   avevo pensato di abbandonarla accartocciata ma dopo un primo periodo di sconforto piano piano mi son messo lì con calma e pazienza e grazie all'aiuto di molti amici del club pezzo x pezzo nell'Ottobre 2006 ( si un anno senza    ) è ritornata frà le mie mani è ti giuro avrei potuto comprare altro però frà tutte le auto che ho avuto in passato è l'unica che veramente mi dà gioa nel guidarla e guardarla e come dicono i saggi "MINIMA SPESA MASSIMA RESA" comprala guidala e rispettala è sicuramente non ne rimarrai deluso credimi         
ciao a presto Luka

Quotone gigante sarà perchè montiamo lo stesso kit estetico ?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 16:04:16
|
| Grazie bruno.....peròòòòòòòòò la mia è ancora sminigonnata..................ihihihihihih |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 19:11:40
|
Beh...non vedo l'ora di provarla in strada. Sono emozionato come diventassi papà....hihihihihih
Tra l'altro....ho visto uno discussione sugli avvistamenti.... non più di dieci minuti fa a Torino in corso agnelli. MK III grigio chiaro, esattamente come quella che sto comprando io..... è di qualcuno del club?
|
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 21:43:19
|
Ragazzi.....
Me la sono accattata :-)
Ma spiegatemi una cosa..... il trolley dove lo metto se volessi farci un viaggetto? :-)
E' un trolley piccolo, ma dietro i sedili non ci sta....e davanti c'è la ruota di scorta....
Cioè...più di due zaini scolastici non si trasportano? :D
Ps....scusate la niubbaggine.... ma lo sportello dietro i sedili si apre solo spostando i sedili in avanti? :-) |
 |
|
|
chromium
Appassionato di Carriole

Italy
81 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 00:41:27
|
quote: Originally posted by Yari
Ragazzi.....
Me la sono accattata :-)
Ma spiegatemi una cosa..... il trolley dove lo metto se volessi farci un viaggetto? :-)
E' un trolley piccolo, ma dietro i sedili non ci sta....e davanti c'è la ruota di scorta....
Cioè...più di due zaini scolastici non si trasportano? :D
Ps....scusate la niubbaggine.... ma lo sportello dietro i sedili si apre solo spostando i sedili in avanti? :-)
Grandissimo!!! Per quale hai optato alla fine?
Per farci un viaggetto e portare un po' di bagagli l' unico modo è il portapacchi sul cofano posteriore stile vecchie spyder, non è il massimo in quanto a estetica ma penso sia comodissimo, sulla mia c' era ma l' ho estirpato e messo nello stanzino pronto per ogni evenienza
Per aprire lo sportello dietro ai sedili puoi ribaltare lo schienale in avanti con la stessa leva che utilizzi per la regolazione |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N° 127
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 09:23:10
|
Ho preso quella del concessionario, dopo una lunga ed estenuante trattativa... 
Alla fine mi ha fatto due offerte.....mi ritirava la lupo e voleva 8000 € di differenza..... Oppure non mi ritirava la lupo e mi scontava 1000 €.... quindi a 10.000 l'ho portata via volturata.... E sicuramente la lupo la vendo a più di 2000 €....devo solo sbattermi un attimo :-)
La ritiro martedì o mercoledì.... non vedo l'ora ragazzi :-) |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 09:28:38
|
P.s.
Non ho il portapacchi..... e tra 10 giorni dovrei andarci a firenze... Dove ne trovo uno? :-)
Dici che nello sportello dietro i sedili una piccola valigia non ci sta? e due? visto che ho una tipina a bordo, che sicuramente si presenterà con 118 kg di valigia per fare un weekend....  |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 10:20:14
|
| io ho rimosso il ruotino e ho un kit x rigonfiare e tappare il pneumatico in caso di foratura. cosi' guadagni l'uso completo del gavone anteriore.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
chromium
Appassionato di Carriole

Italy
81 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 11:02:47
|
P.s. sicuramente si presenterà con 118 kg di valigia per fare un weekend.... 
Conosco il problema e penso sia un male comune
quote:
Non ho il portapacchi..... e tra 10 giorni dovrei andarci a firenze... Dove ne trovo uno? :-)
a me lo hanno dato con la macchina però ho visto che la fattura è di speedup |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N° 127
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 03:52:54
|
ragà....ho fatto oggi i miei primi 200 km alla guida del gioiellino.....
una bomba....... :D
Fantastico....
Ora è tardi, vado a letto...domani ne riparliamo, e se riesco faccio 2 foto :D |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 11:36:39
|
Ok....ora la Emme me la sono accattata.....qualche strappatina l'ho data.....qualche piccola sbandata controllata, perchè (almeno per me) è abbastanza dura da mettere di traverso....
Ora giustamente, visto che mi avete convinto e aiutato......mi pare logico rimanere parte di questa community, e ovviamente versare la quota associativa annuale.... Me le date due dritte? Quant'è? :D In che modo posso pagare? :D A chi devo inviare il contributo? C'è qualcuno che mi insegna ad intraversare la mia Gioia? :D |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 12:11:34
|
Me le date due dritte? Quant'è? :D In che modo posso pagare? :D A chi devo inviare il contributo?
per tutte le domande riguardo l'iscrizione, manda una mail ad Andrea Tritto all'indirizzo: presidente@mr2.it il costo mi pare sia sui 30 euri annuali.
quote:
C'è qualcuno che mi insegna ad intraversare la mia Gioia? :D
manda una mail a Klovis, all'indirizzo: kloviskain@hotmail.com ti saprà svelare ogni "trucco" per far derapare la Emme....

per il portapacchi, posso dirti che io avevo il Bonomo, che oltre ad essere di pregevole fattura e molto gradevole (per essere un orpello d'acciaio...)alla vista... era anche molto comodo e pratico da smontare/montare.

p.s.
benvenuto nel Club! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 12:38:33
|
Grazie Ciavatta....sempre gentile.... ;-)
Ho mandato entrambe le mail..... Per il portapacchi ora vedo....per adesso limito i bagagli e levo la ruota :-)
ps... ancora una cosina..... perchè nella sezione download la maggior parte dei video non riesco a vederli???
Voglio ammirare chi è veramente capace a guidare la EMME....  |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 16:33:35
|
Ciavatta mi manda da klovis.....

Klovis mi rimanda da ciavatta.....

Chi è che mi prende per il c....?????    |