che schifo!!! cos'è il piatto tipico di una sagra??
tornando in tema
i rollbar veri e propri (soprattutto il secondo che mi sembra molto più sensato visto che irrigidisce la zona più debole della macchina cioè quella centrale)
- quanto pesano? - qualcuno ce l'ha montato? - per esperienza diretta si sente molto la differenza?
LUKAAAAAAAAAAAAAA.....e nooooooooooooo!!!!.....mi hai scoperto quello che ho ordinato io (ma nero).....e che modificheremo per farlo diventare.....un roll bar....ghghghghghgh!!!!
O mio diooo nooo!!! La opel speeder.... La brutta copia della elise...... Ke orrore quella macchina......Però una cosa e certa, l'antenna messa in quella posizione sulla speedster gli fa da spoiler mbuahahhahahahaha
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
O mio diooo nooo!!! La opel speeder.... La brutta copia della elise...... Ke orrore quella macchina......Però una cosa e certa, l'antenna messa in quella posizione sulla speedster gli fa da spoiler mbuahahhahahahaha
Ops... potrebbe passare un brutto energumeno da queste parti
Ki e il temerario di quel mostro? Si intende di bruttura ihihihhiihihih!! Se a venduto il toyotino per quella io lo bannerei hiihihihhi!! MR2 Veilside Forever!!!!!!!!
Cmq la lotus exige e na bella bestiolina!!! Mi faro il pensierino!!!! E ricordate sempre M come MAGNIFICA R come RABBIOSA 2 come i posti ke si possono usufruire hiihihi MR2
Ki e il temerario di quel mostro? Si intende di bruttura ihihihhiihihih!! Se a venduto il toyotino per quella io lo bannerei hiihihihhi!! MR2 Veilside Forever!!!!!!!!