Ciao raga, vorrei mettergli un bel veilside alla mia MR2 MKIII!!! Ho provato a contattare la groundynamics o come caxxiderbolina se scrive!! Ma nn ci mi risponde nessuno!!! Porca (bestia)! Ki mi aiuta?
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Ki tiene agganci con la ground dynami.....? oppure ce un sito ke produce la replica in germania!!!! la potrei farmi un viaggio e prenderlo di persona!!!!!
Ki tiene agganci con la ground dynami.....? oppure ce un sito ke produce la replica in germania!!!! la potrei farmi un viaggio e prenderlo di persona!!!!!
il kit Veilside originale ha un costo proibitivo {sui 5/6000euro}...
la copia della Groundynamics rischia di essere piu' grezza e richiedere maggior manodopera...
i costi di installazione/stuccatura/verniciatura sono da brivido {oltre i 7000 euro, ma anche molto di piu', visto che sono svariati pezzi da applicare e che non tutti i carrozzieri sono in grado di effettuare simili interventi}...
l'auto diverra' tanto bella quanto inutilizzabile su qualunque strada che non sia perfetta...
sei sicuro che ne valga la pena
Sia chiaro, scrivo questo non per alimentare eventuali polemiche, ma solo per metterti in guardia da cospicui esborsi di denaro che potrebbero portarti ad avere un'auto buona solo per qualche fiera tuningosa !!!!
Io sono di lecce!!! Cmq lo so Marco be meno male qua sotto da noi ogni tanto ci sono buche lievi nn burroni come da voi ke state sui pizzi dei monti!!! Qua in puglia e tutta pianura!!! Riguardo il carrozziere cho un amico di famiglia che nn si prende molto!!! Sono culato in questo!! Riguardo al vetroresina ce un mio amico ke la sa lavorare ad opera d'arte!!! Ogni tanto infatti ci mettiamo a cambiare l'estetica alla sua moto!
E poi cmq nn la abbassero mai ad un livello esagerato!!!la faro restare un pò piu bassa di come la tengo ora!!!! ma robba di mm!! Ma per metterci gli speccietti piccoli!!! dove se comprano!!! Ps la mia veilside sarà o grigia o nera!!!