Stew 2Fast4U
Italy 4471 Posts
quote:Originally posted by ciavattaquote:Originally posted by kapovoltoLe mie pasticche originali se ne sono andate prima dei 45k kilometri ........Forse sono più fermo io che ho sempre il piede sul freno...allora a stò punto io sono il RE dei fermi!se non ricordo male le mie (prime) sono partite a 20k....cheppoi con il mio stile di guida tranquillo sono veramente pochissimi!!!saranno state le frenate per parcheggiare all'Auchan?
quote:Originally posted by kapovoltoLe mie pasticche originali se ne sono andate prima dei 45k kilometri ........Forse sono più fermo io che ho sempre il piede sul freno...
kapovolto 2Fast4U
Italy 2835 Posts
quote:Originally posted by stewquote:Originally posted by ciavattaquote:Originally posted by kapovoltoLe mie pasticche originali se ne sono andate prima dei 45k kilometri ........Forse sono più fermo io che ho sempre il piede sul freno...allora a stò punto io sono il RE dei fermi!se non ricordo male le mie (prime) sono partite a 20k....cheppoi con il mio stile di guida tranquillo sono veramente pochissimi!!!saranno state le frenate per parcheggiare all'Auchan?Invece con una coppia di bronzine in media quanto ci fai???
fild7 2Fast4U
Italy 7229 Posts
quote:Originally posted by stewInvece con una coppia di bronzine in media quanto ci fai???
ciavatta Nigel Stepney de' noantri
Italy 6137 Posts