| Author |
Topic  |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 23:48:11
|
Quoto Tablo :Strane vibrazioni possono essere imputate a cerchi , dischi e mozzo....purtroppo ne so qualcosa ....fai controllare bene i cerchi con la gomma smontata.Domanda: i cerchi sono di serie?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 15 Apr 2007 : 01:06:01
|
Grazie robytel, cosa ti è successo? a me vibra lo sterzo .. diciamo leggermente diciamo dai 160 a salire .. i cerchi sono di serie e non ho mai preso grosse buche .. Oltretutto ho montato le toyo nuove Fenomenali!! (visto il prezzo di 280 Euri circa se non ricordo male! con le Bridgestone andava proprio da schifo e ora sono proprio rinato) Nel montare le gomme nuove il gommista mi ha fatto il servizio completo e le gomme/cerchi risultavano ok! solo che in fase di convergenza anteriore e posteriore ha detto che una delle due ruote anteriori era fuori di qualche mm forse a causa di un ammortizzatore.. in effetti gli ammortizzatori hanno più di 4 anni ..
x robytel: - che esperienze hai avuto? |
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 15 Apr 2007 : 01:08:11
|
ops. dimenticavo .. il problema l'avevo anche prima del cambio ruote e dei lavori col gommista e sembra essere rimasto uguale.. devo verificare i serraggi del mozzo ecc |
 |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 15 Apr 2007 : 01:15:02
|
per Fild7 e per klovis: innanzitutto grazie per il supporto, vorrei porvi solo alcune domande: le molle tein da quanto ho capito sembrano un buon prodotto, secondo voi queste http://www.jd-project.com/index.php?accid=133 vanno bene? devo acquistare altro per adattarle agli ammo originali rigenerati? avete già acquistato da jd-project ? impressioni?
grazie di nuovo, Giuseppe |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Apr 2007 : 01:20:23
|
Le molle sono quelle. Per adattarle agli ammortizzatori non serve nulla.
Impressioni: sembra un'altra macchina dopo il lavoro, ma deve essere fatto da uno bravo!
Cmq prima di fare acquisti io cercherei di risolvere il problema che hai... |
 |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 15 Apr 2007 : 19:17:57
|
grazie fild.. perchè? non pensi possa dipendere da un ammortizzatore sballato? va bene, farò controllare il tutto per bene!! alla toyota dite che capiranno cos'ha la macchina o lo faccio fare direttamente all'assettatore?
grazie |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 08:41:40
|
| io proverei anche in toyota... |
 |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 17 Apr 2007 : 00:05:29
|
Ok,non appena posso la porto in toyota e vi dirò che mi dicono!!
thanks!! |
 |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 00:30:12
|
Controllato serraggi.. ok ho risolto le vibrazioni in frenata col cambio pastiglie.. la stabilità è dovuta agli ammortizzatori, che hanno ormai più di 4 anni.. conoscente un qualcuno che revisiona ammortizzatori in Sardegna o anche fuori?
Grazie per il supporto |
 |
 |
|
Topic  |
|