| Author |
Topic  |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 16:26:10
|
grazie mille antonello, mi hai rincuorato molto, sta storia mi sta davvero facendo urtare i nervi. il tipo ha detto che il problema è un un flat interno che una volta rotto non è riparabile. non so se a voi ciò dice qualcosa...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 17:38:04
|
| i cavi flat sono quelli piatti e larghi..simili a quelli che si usano per collegare gli hard disk ide..so ke esistono in vari tipi di elettronica,dalle macchine fotografiche,per alimentare e dare info ai display lcd..in un caricatore audio non so |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 20:33:58
|
quote: Originally posted by federico
grazie mille antonello, mi hai rincuorato molto, sta storia mi sta davvero facendo urtare i nervi. il tipo ha detto che il problema è un un flat interno che una volta rotto non è riparabile. non so se a voi ciò dice qualcosa...
il flat è un cavo..se si rompe si toglie il cavo e si rimpiazza con un altro..è riparabilissimo..quello della mia macchina fotografica era ultrafino e piccolissimo e cadendo si dera tagliato..era lungo 1,5cm e nella sua larghezza ospitava 94 fili parallelamente disposti in una larghezza di 8mm me l'hanno sostituito pagando 18 euri.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 22:27:26
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by federico
il flat è un cavo..se si rompe si toglie il cavo e si rimpiazza con un altro..è riparabilissimo..quello della mia macchina fotografica era ultrafino e piccolissimo e cadendo si dera tagliato..era lungo 1,5cm e nella sua larghezza ospitava 94 fili parallelamente disposti in una larghezza di 8mm me l'hanno sostituito pagando 18 euri..
se è il cavo sì, ma se si è spezzato un piedino sull'attacco la vedo dura... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 11:11:33
|
posso aggiungere la mia ? quando mettete in vendita qualcosa su E-Bay specificate SEMPRE che si tratta di materiale usato - se usato è - e che PER QUESTO è ESCLUSA OGNI FORMA DI GARANZIA, RIMBORSO, PARTECIPAZIONE SPESE DI EVENTUALI RIPARAZIONI E SIMILI. Questo avviso è necessario a maggior ragione se il destinatario rifiuta la spedizione assicurata, esponendosi quindi a danneggiamenti dell'oggetto durante il viaggio.
Questa dichiarazione è necessaria in quanto, secondo la legge, in assenza di questo avviso il venditore è tenuto alla concessione di una garanzia pari al nuovo a meno che non sia in grado di dimostrare la sua buona fede - ovvero che l'oggetto al momento della spedizione funzionava perfettamente - cosa questa direi abbastanza difficile da dimostrare.
Ripeto, non sono io a dirlo, ma la legge; infatti, se fate caso, sugli annunci dei più esperti questa chiarificazione sulla assenza di qualsiasi garanzia c'è sempre.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Topic  |
|