| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 problemi con ebay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  16:26:10  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille antonello, mi hai rincuorato molto, sta storia mi sta davvero facendo urtare i nervi.
il tipo ha detto che il problema è un un flat interno che una volta rotto non è riparabile. non so se a voi ciò dice qualcosa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  17:14:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

grazie mille antonello, mi hai rincuorato molto, sta storia mi sta davvero facendo urtare i nervi.
il tipo ha detto che il problema è un un flat interno che una volta rotto non è riparabile. non so se a voi ciò dice qualcosa...

flat???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  17:38:04  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
i cavi flat sono quelli piatti e larghi..simili a quelli che si usano per collegare gli hard disk ide..so ke esistono in vari tipi di elettronica,dalle macchine fotografiche,per alimentare e dare info ai display lcd..in un caricatore audio non so

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  19:41:48  Show Profile  Reply with Quote
Aaah giusto... è vero, li conosco pure io. Almeno in informatica!!
In effetti strano che siano in un caricatore...
Ma allora potrebbe essere benissimo un danno da trasporto che ricade sul compratore.
Dato che ci sono poi i testimoni che lo stereo prima di essere smontato funzionava!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  20:33:58  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

il flat è un cavo..se si rompe si toglie il cavo e si rimpiazza con un altro..è riparabilissimo..quello della mia macchina fotografica era ultrafino e piccolissimo e cadendo si dera tagliato..era lungo 1,5cm e nella sua larghezza ospitava 94 fili parallelamente disposti in una larghezza di 8mm
me l'hanno sostituito pagando 18 euri..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  22:27:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:

il flat è un cavo..se si rompe si toglie il cavo e si rimpiazza con un altro..è riparabilissimo..quello della mia macchina fotografica era ultrafino e piccolissimo e cadendo si dera tagliato..era lungo 1,5cm e nella sua larghezza ospitava 94 fili parallelamente disposti in una larghezza di 8mm
me l'hanno sostituito pagando 18 euri..

se è il cavo sì, ma se si è spezzato un piedino sull'attacco la vedo dura...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:11:33  Show Profile  Reply with Quote
posso aggiungere la mia ? quando mettete in vendita qualcosa su E-Bay specificate SEMPRE che si tratta di materiale usato - se usato è - e che PER QUESTO è ESCLUSA OGNI FORMA DI GARANZIA, RIMBORSO, PARTECIPAZIONE SPESE DI EVENTUALI RIPARAZIONI E SIMILI. Questo avviso è necessario a maggior ragione se il destinatario rifiuta la spedizione assicurata, esponendosi quindi a danneggiamenti dell'oggetto durante il viaggio.

Questa dichiarazione è necessaria in quanto, secondo la legge, in assenza di questo avviso il venditore è tenuto alla concessione di una garanzia pari al nuovo a meno che non sia in grado di dimostrare la sua buona fede - ovvero che l'oggetto al momento della spedizione funzionava perfettamente - cosa questa direi abbastanza difficile da dimostrare.

Ripeto, non sono io a dirlo, ma la legge; infatti, se fate caso, sugli annunci dei più esperti questa chiarificazione sulla assenza di qualsiasi garanzia c'è sempre.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page