| Author |
Topic  |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:21:43
|
Fscido stammi a sentire.... contattami o via Msn o via @-mail che ti spiego io come devi fare.... accertati prima però di non avere franchigia!!
 |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:32:25
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by emyprototi
... cmq il carrozziere con l'attrezzo giusto ti tira fuori la botta stucca i pezzi e rivernicia!
il carrozziere (se smaliziato) con l'attrezzo giusto ti sistema la botta in modo che sembri un "danno vandalico"....

|
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 13:55:21
|
sono andato dal carrozziere, emi ha detto che non ce la fa a farmelo passare per atto vandalico, in compenso mi ha detto che dato che l'ultima volta per verniciarmi ungraffio sukl paraurti(mi aveva tamponato una smart) si e' fatto rimborsare 440euro questa volta il lavoro me lo faceva per 400euro.... Mi sono informato e mi hanno detto che anche se avevo parcheggiato dove non dovevo se riesco a recuperare la targa del pullman l'assicurazione del pullman mi paga......secondo voi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 14:46:29
|
quote: Originally posted by fscido
secondo voi?
1-cambia carrozziere per uno più "sgamato" 2-consideando i tempi di attesa medi delle varie "agenzie di trasporto" più o meno pubbliche per risistemare gli autIbus...ti consiglio di piazzarti nel punto dove ti hanno verniciato la fiancata munito di macchina fotografica e/o andare al capolinea degli autIbus... 3-ma sei certo che sia proprio un Bus? potrebbe anche essere una Punto GT, una 500 Sporting, una Polo Fox (!) perlomeno a giudicare dalla tonalità di giallo...ah, sì, anche una Fiat barchetta!
cmq, tutto sommato... 400 neuri non è poi un prezzo malvagio!
good luck! 
edit:
riguardando le foto...notavo che non ti hanno preso sullo specchietto...quindi aggiungi alla lista anche una aLLotus Elise/Exige...e lo Speedster! sennò il Mamoz mi si inGaZa!  |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 27 Mar 2007 14:49:15 |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 14:54:43
|
Fscido io ci ho lavorato sui bus e di solito quando capitano queste cose,mi spiace dirtelo ma lasciano il mezzo in officina a riparare subito e la linea la fa un altro bus! Per il prezzo del carrozza non mi sembra esagerato però fatti sempre un giro da altri e senti un pò i prezzi! Facci sapere e auguri.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
Edited by - emyprototi on 27 Mar 2007 17:53:36 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 15:11:31
|
quote: Originally posted by emyprototi
Fscido io ci ho lavorato sui bus e di solito quando capitano queste cose,mi spiace dirtelo ma lasciano il mezzo in officina ariparare subito e la linea la fa un altro bus!
azzo! smentito in meno di 8 minuti!!!  
anche se spesso ho visto (qui a Roma) bus fare le loro linee in condizioni pietose!
mi ricordo un'autista in particolare, "Mansell" come lo chiamavamo noi abituè di quella tratta (Roma-S.Felice Circeo) che spesso si fermava sulla Pontina ad armeggiare nel vano motore che eruttava fumo in ogni dove...ettecredo! andava a stecca da Roma a destinazione!! tutta la ss148 in corsia di sorpasso a foco, mica da ridere...anzi a volte era terrorizzante!
anche se in quel periodo della mia vita mi ha sfiorato più volte l'idea di fare il concorso per autista di autIbus...  

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 17:58:24
|
| Grande Ciava! quelli delle linee non sono babbi! appena picchiano il mezzo, lo riparano in tempo 0.... anche se come dicevi tu' a mè sembra piu' un danno da auto! il bus la prendeva molto piu' in alto la macchina di fscido e mi sà che la trovava molto peggio! |

|
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 22:38:10
|
Riccardo scrive...
quote: ...mentre un bravo - e onesto - carrozziere credo che con 4/500 euro te la rimette a nuovo...
fscido scrive... quote: ....questa volta il lavoro me lo faceva per 400euro....
beh, se mi va male con il lavoro che ho posso mettermi a fare il perito per le assicurazioni !!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 13:22:38
|
| Dalle foto non si vede benissimo il colore ma e' un giallo arancione, prorpio quello dei pullman dell'ATM.Non credo proprio sia stata un'auto...... |
|
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 15:50:46
|
quote: Originally posted by fscido
Dalle foto non si vede benissimo il colore ma e' un giallo arancione, prorpio quello dei pullman dell'ATM.Non credo proprio sia stata un'auto......
Orca Fcido mi sà che mi sbagliavo! guardando bene ti ha preso anche lo specchietto! può essere un bus.... Cmq a parte bus o car hai news? |

|
|
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 08:30:30
|
| Oggi ho l'appuntamento con il responsabile dell'ufficio della mia assicurazione, forse riusciamo a farlo rientrare nella collisione, vi faccio sapere...... |
|
 |
|
Topic  |
|