Author |
Topic  |
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 00:34:43
|
UN GRAZIE A SMOGBIKER PER L'AGGIORNAMENTO!!! THANKS!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 00:36:13
|
CIAVATTA MI RACCOMANDO LO SCARICOZZO COMARRRRRRRR!!!!  TUTTO OK PER IL TRASPORTO !!! |
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 21:50:46
|
PRIMOOOOOOOO... ....so' arrivato primo sul forum per i ringraziamenti. Appena rientrato a casa....(sono andato a recuperare la prole)!!!!
Che dire.... ..M E R A V I G L I O S A....GIORNATINA!!!!
Devo ringraziare tutti ,a tutti i presenti......finalmente ho cominciato a conoscervi di persona!!!!...Gentilissimi e divertentissimi!!!!
Per me e Grazia....e' stata una giornata veramente fantastica.....siamo stati benissimo!!!.....Come al solitoe' durata troppo poco (come tutte le cose divertenti)!!!
Siete stati meravigliosi....ed e'stato un divertimento unico vedervi girare in pista.....STRATOSFERICI!!!!!
Ero titubante se entrare in pista anche io....visto che la mia macchinina e' solo all'inizio dell'opera....e ancora senza assetto e potenziamenti seri.........ma poi.....a vedere voi girare.....mi si e' acceso un desiderio addosso...incontenibile..ed una volta entrato NON VOLEVO PIU' USCIREEEEEEE .
Spero solo di non avervi fatto ridere troppo.....con la mia non eccelsa guida.......ma vi prometto...che migliorero'!!!
Poi con i Kart.....mi so' proprio divertito....e la lotta sviluppata con MIKE...mi ha fatto scompisciare....hihihihihihihihi (soprattutto quella del pomeriggio)!!!!
Il ristorante.....da dio......di sostanza e qualita'....veramente ottima scelta!!!!
Il pomeriggio...mi sarebbe piaciuto nuovamente poter girare con tutti voi ancora una volta.....MI SONO TROPPO INTRIPPATO....ma purtroppo visti i rientri e l'ora....siamo tornati in pista io, Mike e Speedy (con relative consorti)....e ci siamo fatti un'altro po' di giri (e si'...siamo proprio incontentabili)!!!! 
Grandi tutti.....poi ho sbirciato un po' le vostre macchinine (meravilgiose)....e ho preso spunto...un po' qui...un po' li'....ejheheheheheheheheheheh
KAPO......meno male come e' andata.....quando ti ho visto contro la rete....mi si e' fermato il cuore!!!!!!....FFIIIIUUUUUUUU'.....solo graffietti.....sospirone di sollievo!!!!A vedere come si ricomponeva la tua piccina dopo la derapata....nonv edo l'ora di montare l'assetto!!!!Domattina la prima cosa che faro'...e andare dal preparatore per il montaggio....hihihihihih
GRAZIE....GRAZIA ANCORA A TUTTI....PER QUESTA FANTASTICA E DIVERTENTE GIORNATA....CHE CI AVETE FATTO PASSARE IN SPLENDIDA COMPAGNIA!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 22:53:17
|
Grazie a tutti della divertentissima giornata che mi avete fatto passare.
La compagnia come al solito è stata ottima, mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi, ma soprattutto (e perdonatemi... ) MI SONO DIVERTITO COME UN MATTOOOOOOOOO. Ragazzi, se vi piace driftare, o se volete imparare a farlo, un pistino del genere è l'ideale.
Ho visto il Ciava fare cose che voi umani non potreste immaginarvi, ho visto il CACS driftare al largo dei bastioni di Orione ed il Supercellets di traverso nei pressi delle porte di Tannoide, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo..... Mò basta...   Come ha già detto Max sono andato "a rete" con il CACS passeggero, ma per fortuna niente di serio, con un po' di pasta me la dovrei cavare e comunque ne è valsa la pena. I D2: sabato ho passato una giornata da panico per la loro rigidità sull'aurelia piena di buche, ma in serata, sulle strade tutte curve e saliscendi dove faremo il prossimo raduno già valevano gli scossono presi sull'aurelia. Poi, già da domenica mattina sono diventati leggermente meno "secchi" nelle reazioni, probabilmente con i 400 km del giorno prima si sono rodati ed assestati. In pista poi si sono rivelati eccezionali...
Un po' di immagini di oggi: Alcuni dei partecipanti

Cris ed il suo amico (sorry non ricordo il nome... )

ancora i partecipanti

Le EMME

Una SAXO??? Di chi sarà....  

La mia uscita "a rete"

Il ricordino...

Il Ciava e Iacopo che hanno dato spettacolo con i kart
 |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 00:34:45
|
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e giornata MEGAGALATTICA anche se la voglia di fare qualche giro in macchina e' ancora accesa!!! Un grazie a SMOGBIKER per la sua competitivita' un grazie a ROMOBY e CIAVATTA per avermi portato lo scarico,DOMENICO,BRUNO,KAPOVOLTO,SUPERCELLETS, ECC ECC e un mille grazie a tutti quanti gli altri mrduisti::)) Spero di partecipare ad una prossima driftata!!! UN ENORME GRAZIE ALLA MIA STUPENDA E DOLCISSIMA FIDANZATA SILVIA PER ESSERE STATA CON ME E ESSERE RESISTITA ALLE ACCELERAZIONI G-NEGATIVE. HIIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIH E UN GRTAZIE ANCHE A MIO FRATELLO!!!!!! UN MEGA GRAZIE E UN MEGA ARRIVEDERCI A PRESTO!!!!
|
|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 01:23:11
|
concordo con tutto e tutti giornata stupenda quando la rifacciamo? |

|
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 09:16:23
|
Grandissima giornata per tutto
solo una pecca l'assenza di Morpi e di Riccardo
p.s.la prossima gianicolata a quando?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 10:54:03
|
eccomi qui per i ringraziamenti di rito.
un salutone a tutti i Romani, che ho abbandonato "in incognito" per le vie di Tivoli (dovevo portare gli Jacopi a riprendere l'auto sulla A24)
un grazie particolare allo Stiù che, come al solito, si è preso la briga di organizzare la stupenda giornata trascorsa tutti assieme...ed una nota particolare anche per il SuperCì per la parte culnaria della giornata.
vorrei solo aggiungere che mi son sempre trovato bene in queste manifestazioni, ma ieri c'è stato qualcosa in più del solito...non sò se dipendesse da me, dal mio stato d'animo (ultimamente poco euforico)...ma ieri mi sono veramente UCCISO DALLE RISATE!!!
Con la EMME in pista a derapare (soprattutto quando avevo una passeggera "particolare" che ho provato a terrorizare invano) Con i Kart a battagliare e soprattutto a vedere chi cercava di morire.... a Pranzo ho poi raggiunto l'apice ed ho praticamente pianto... veramente, ho ancora gli addominali che mi fanno male!
GRANDISSIMA PRESTAZIONE.
p.s.
un ulteriore saluto/benvenuto ai nuovi amici Abbruzzesi distintisi per la simpatia, le derapate e l'irrefrenabile voglia di pianificare modifiche su modifiche di Smogbiker!
grazie a tutti.
p.p.s.
ma la prox giannicolata?
la facciamo all'holykart?
http://www.holykartroma.it/homepage_RM.swf
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 12:43:52
|
Grazie
a tutti. (11 emme, 26 partecipanti, 3 turni in pista con le emme.... )
Ho passato una bellissima giorna. Una fantastica giornata primaverile condita con delle sane driftare in pista. Un grazie in particolare a Kapovolto che, oltre ad essere il partecipante più remoto, mi ha scarrozzato nel secondo turno in pista driftando a più non posso su ogni curva del tracciato. Se su strada il suo assetto può sembrare un po rigido, in pista è veramente fenomenale.
Un saluto anche al duo pescarese distintosi in pista in particolare per l'esuberanza di MikeMr2 che pareva avesse l'accelleratore bloccato (burn out a valanga..... ). Spero di rivedervi preso.
Un grazie enorme al cambusiere Alf che sapevo non ci avrebbe tradito.
Da rifare al più presto....
  |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 13:16:17
|
Un grazie sentito a tutti: un particolare grazie alle new entry abruzzesi vedi Smog e Mike pieni di quell'entusiasmo che serve al club. Dopo questa giornata anche mio figlio vorrà driftare speriamo che si accontenti dei kart d'ordinanza del circuito, se no sono guai... Un kart nuovo toglierebbe linfa creativa alla M.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 13:22:28
|
anche io e dario non possiamo che ringraziare chi si è preso la briga di organizzare il tutto e tutti i soci per una giornata che sicuramente rimarrà difficile da dimenticare anche a causa del mio "battesimo" in pista con la emme caratterizzato da una prestazione quasi grottesca (ero un pò teso per paura di fare danni ), ma la prossima volta sicuramente andrà meglio, anche grazie ai consigli dei veterani (grazie superC per avermi scarrozzato sulla tua emme, è stato molto didattico! )).
inutile commentare il super-pranzo dove mi sono strafogato fino a rischiare il soffocamento 
è stata davvero una bellissima giornata vissuta con una compagnia fantastica! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 16:27:33
|
quote: Originally posted by stew
Un grazie enorme al cambusiere Alf che sapevo non ci avrebbe tradito.
ecco, appunto...io ringraziavo il Cellets, pensando fosse opera sua... direi grazie alla premiata ditta Alfio-Cè!
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 16:49:21
|
Ciao ragazzi!
Sottoscrivo tutto quello detto in precedenza... è stata una giornata fantastica. Purtroppo io ero un po' stonato per non aver dormito la notte precedente, ma comunque mi son divertito moltissimo!
Vi abbraccio tutti!! Allora alla prox!!!
Di seguito qualche snapshot della giornata.. 

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135 Pagina Personale
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 17:33:53
|
Ragazzi, ringrazio tutti per l'ospitalità, nonostante abbia "presenziato" con un altro mezzo...
Ecco a voi, come di consueto, gli Highlights ( ) della giornata di ieri:
New Entry dell'A.D.C:I 2 forumisti Pescaresi...finalmente tra di noi Smogbiker e MikeMR2!! MR2 dell' dell'A.D.C: Quella di Kapovolto, con un assetto D2 che ha favorevolmente sorpreso gli astanti.. Sorpresa dell' A.D.C: Il ritardo dello Stew all'appuntamento... Special guest: l'ospite" di Supercellets, tale Alf Gnocca dell' A.D.C.: N.P.  Grande assente: Morpi.
Man of the Lap: Stew, con una prestazione stupefacente, devvero una GRANDE PRESTAZIONE...
Approvazione C.A.C.S: stand by...
A presto (spero...)
Rob
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Apr 2007 : 17:41:36
|
quote: Originally posted by romoby Sorpresa dell' A.D.C: Il ritardo dello Stew all'appuntamento...
e dov'è la sorpresa???     
(me la faccio da solo la battuta prima che arriva qualcuno.....)
Per il resto: Mit. |
 |
|
Topic  |
|