Beh, non ho parole... La passione e l'entusiasmo del gruppo mi ha dato nuove idee e riacceso la speranza... Un grazie a tutti, sperando che il prossimo raduno sia per me un evento nell'evento .
Beh, non ho parole... La passione e l'entusiasmo del gruppo mi ha dato nuove idee e riacceso la speranza... Un grazie a tutti, sperando che il prossimo raduno sia per me un evento nell'evento .
Mit tutti!!! Chiedo scusa che sono stato segnato presente fino all'ultimo, ma a dire la verità ero partito x l'estero già dal 26 marzo. I giri ed i preparativi di un viaggio pianificato all'ultimo mi hanno fatto dimenticare di darmi assente...
Sono felice che vi siete divertiti e dalle foto e dai post si vede troppo!!!! Se si riorganizza, cascasse pure Giuliano Ferrara, io ci sarò.. E' la II^ volta che me la salto... Grandissssss
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Eh sì, la causa stavolta era improrogabile, di quelle che surclassano il carro di buoi!!! Però un minimo di fedeltà al Club c'è stato... Noleggio una macchina da internet prima di partire, arrivo lì e mi ritrovo su una Toyota blu metallizzato!!! Se questa non è Sorte!!!