X Tablo: lo sai che è sempre un piacere e che sei il benvenuto, poi è il minimo dopo la tua ospitalità a BAGOLINOPOLIS!!! X gli altri che sono scappati: vi siete persi una grigliatona da paura va bè sarà per la prossima
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
una foto cosi potrebbe andare bene??? da quando l'ho ritirata ne ho fatte pochissime e pure brutte ...mi devo impegnare di piu vero??? dimmi se vanno bene, se no le faccio sabato
OK MARK! Inserito nel Film (P.s: ma cosa stai aspettando a diventare Socio Titolare?)
MI OCCORRONO ORA CON URGENZA: Danilo: Foto scan del Velox Dave: Foto scan del Velox Bertanza: Foto scan del Velox Sonia: Foto scan del Velox Pikappa: Foto scan del Velox MAnusha: Foto scan del Velox COZZA: Foto scan del Velox + Foto della tua auto Emiprototip: Foto della coppa di Cozza
... io purtroppo a casa non ho ancora internet e posso postare solo dal lavoro... ... le foto le ho a casa, va bene se le posto domani in pausa pranzo?!?
Nel week-end avrò anche la coppa così potrò postare la foto della macchina con la coppa!!!
io nn ho la foto nn sono riuscito a trovarla.. il tipo in fondo alla via mi ha detto 131 ma nn ho nessuna prova che sia vera! se qualcuno è riuscito ad avere la mia foto la mandi a tritto!!