Author |
Topic  |
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:04:41
|
Tritto io di foto ho solo queste! Foto 1 (Kmh120) Foto 2 (Kmh124) Foto 3 (Kmh118) però tante foto le hanno fregate per ricordo!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
Edited by - emyprototi on 23 Apr 2007 22:09:00 |
 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:08:34
|
ragazzi non volevo creare problemi, sicuramente non avevo capito un quai coss... comunque è stato divertentissimo, forse un pò meno per la mia frizione che ormai è alla frutta!!!
-tritto- grazie president per l'aggiunta alla classifica
-emy- visto che siamo in parecchi nella zona ci si potrebbe beccare qualche volta, magari la sera a monza o buguggiate...
-manusha- sei troppo avanti, poi ho notato che ti fanno impazzire i mezzi drag... la bestia 106drag(pegghy) è del mio amico/meccanico, e se un giorno ti gira di farti un giro in officina per vedere un pò di mezzi possenti dimmelo pure
-fast- siete scappati via nel pomeriggio, volevo farti vedere bene le "orecchiette", spero solo di trovare qulcuno con le p**** per adattarle. complimenti per il mezzo, anche se ho notato un problema... ha il "manubrio" a destra, dai magari te la sistemano in garanzia hi hi hi hi hi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152 Pagina Personale
  |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:33:27
|
Mark ogni tanto ci troviamo per la birretta e alla prossima ti aggreghi a noi! hi hi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:49:19
|
Mark che marca è la tua marmitta? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 00:17:21
|
blue flame.circa 530€ su ebay (solo per turbo)
 l'unico problema è per i terminali, che ho dovuto farmi raddrizzare perche il paraurti che ho montato è un po' troppo diverso dall'originale... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152 Pagina Personale
  |
 |
|
manusha
Pischello della Domenica
Italy
43 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 09:16:01
|
x Emy, la foto 2 dovrebbe essere di Ste, la foto 3 invece credo sia l'unica dei 5 spari (cinque) che abbiam fatto (Ily tre). Visto l'orario dovrebbe esser mia moglie, infatti il mio ultimo sparo è stato dopo che ha corso Ste (dopo le 15.00). Il tipo in fondo alla curva mi ha detto 128 km/h, ma non c'è foto che lo documenti ahimè... 
Peccato che su 5 tentativi ci abbiano fatto una foto sola.. questo comunque mi rincuora, poichè se veramente gli autovelox funzionassero al 20% sarebbe una cuccagna  (a parte che con la fortuna che mi ritrovo io rientrerei sicuramente in quel 20%..). 
x Mark, grazie del complimento, anche tu sei troppo avanti, anzi, più avanti di me (d'altra parte hai una marcia in più, anzi, più che una marcia una turbina..) Più che i mezzi da drag, adoro i motori in generale, e gli uomini che riescono a tirarne fuori emozioni. Se consideri l'auto come il massimo dell'espressione artistica e tecnologia, allora certi i personaggi come il tuo amico e quello che ha creato la 126 rat car diventano veri e propri artisti. Spero davvero presto di poter venire dalle tue parti a trovare quel tuo amico/meccanico per vederne delle belle, ma soprattutto per salutarti, al raduno mi son divertito davvero tanto..
appena riesco a recuperare un cavo d'alimentazione per il mio notebook (chissà dove l'ho perso) vedrò di darvi modo di gioire dei filmati che ho fatto.. la telecamera è quello che è, ed io non sono affatto un professionista, ma posso assicurarvi che c'è qualche pezzo che val la pena di vedere (tipo la tua partenza in pattinamento..) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111 Pagina Personale |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 09:19:55
|
Eccomi un pò in ritardo a salutare e ringraziare tutti, in particolare Danilo e Emiliano per la loro disponibilità e gentilezza. Dovendo lavorare a Milano lunedì sono tornato ieri notte e x 1 temporale non prendono più i cellulari xciò vi ringrazio qui sul forum.GRANDIII!!! Le Panda supermotorizzate, le Lancer e le Impreza, il Fiat Coupè blu, le nuove conoscenze del club, il mio fottutissimo 132 Km/h (ih ih! La frizione finita è un ottimo launch control ), il cambio pastiglie sotto la magnoglia dal mitico Danilo con birra strepitosa, l'ottima grigliata di Emy nello splendido giardino della sua girl... Ho trascorso una giornata fantastica, mi sono davvero divertito! GRAZIE
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 24 Apr 2007 09:49:12 |
 |
|
manusha
Pischello della Domenica
Italy
43 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 11:52:42
|
orca miseria.. mi sa che mi son perso qualcosa.. tipo cambio pastiglie ma soprattutto grigliata..  peccato.. non mi dilungo ulteriormente nei complimenti, però.. però caro Tablo, devo essere onesto, quella storia sotto il motore con scritto midship runabout fa davvero la sua porca figura.. e quel foglietto con scritto 132 dimostra che non è solo fuffa..
 peccato non aver avuto modo di scambiar due chiacchiere personalmente ma c'era tanta di quella gente..
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111 Pagina Personale |
 |
|
ste80
Biella Fumante

Italy
109 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 12:18:57
|
Ciao ragazzi, mi scuso per il ritardo nella risp. ma ieri è stata giornata dura!! Inutile dire che ritrovarsi tutti insieme è sempre bellissimo, perchè siete davvero tutti simpaticissimi ma sopratutto infoiati come me per i motoriiiiii!!    Anche io come Manu, mi sono perso un po di cose!! Manu dove eravamo quando se magnavano le costine??!!! La mia prestaction abbastanza deludente , l'unico passaggio comunicato dal tipo infondo come 135 non è fotografato quindi bo! Giornata spettacolo da rifare appena possible.!! Grazie a tutti per la compagnia. Un saluto particolare a Manu & Ily, quest'ultima rivelazione pilota della giornata.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°113

Meglio mirare all'eccellenza e mancarla di poco, piuttosto che porsi come obiettivo la sufficienza e ritenersi appagati per averla raggiunta !!!
Pagina Personale
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 13:00:26
|
Grazie per i complimenti... l'elise è l'evoluzione naturale della mr2 come concetto di guida ... poi se è dal lato sbagliato pazienza ci si adatta!!! Ringrazio gli organizzatori e coloro che sono venuti, mi ha fatto davvero piacere rivedere parecchi di voi (caro vecchio MR2 CI      )
Ragazzi sono un pirla... avevo sulla mini con noi il pannello porta MK3 in carbonio e causa forza maggiore son dovuto muovermi presto senza mostrarvi nulla. Stasera se riesco posto qualche foto (anche se dal vivo era tutta un'altra cosa) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 13:30:17
|
quote: Originally posted by Mark!
blue flame.circa 530€ su ebay (solo per turbo)
l'unico problema è per i terminali, che ho dovuto farmi raddrizzare perche il paraurti che ho montato è un po' troppo diverso dall'originale...
Grazie Mark Perchè escono storti? pensavo fossero dritti i due finali Vabbè al max se taglia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 14:21:06
|
quote: Originally posted by manusha
orca miseria.. mi sa che mi son perso qualcosa.. tipo cambio pastiglie ma soprattutto grigliata..  peccato..
quote: Originally posted by ste80 Anche io come Manu, mi sono perso un po di cose!! Manu dove eravamo quando se magnavano le costine??!!!
...è il privilegio per chi viene da lontano!
...senza pastiglie e col bagoss...  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 22:05:52
|
A tutti i partecipanti del Drag Day che fossero interessati ad essere inseriti nel Fim che stò montando,chiedo cortesemente di postare la "prova documentale velox" scannerizzata formato jpg,dimensioni 580X420 qui sul forum come questa
 Inserite inoltre il riepilogo delle velocità ed aggiungete anche una foto della vostra MR2... Se volete essere inseriti nel Film occorre neceserraiamente la foto del Velox. Nel giro di un paio di giorni il Film sarà finito....
MIE PERPLESSITA' IO NON CREDO CHE UNA LOTUS EXIGE POSSA ANDARE COSI' PIANO (120 Km/h).... A VARANO VICTOR (EXIGE EVIDENZIATORE) MI HA BASTONATO PER BENINO IN TUTTE LE SALSE (vedere Film Varano nell'area download) SIAMO SICURI CHE FOSSE UNA EXIGE? Non e' che magari era una ELISE TAROCCATA DA EXIGE?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 09:02:05
|
hahhahhah.... ma no, non ha fatto lo sparo quando stava andando a casa, è uscito tranquillo. Alla prima non gli han dato la foto  
PS Ma avevi il cofano post aperto? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|