| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 D2 - Assetto Pluriregolabile MR2/MRS 00 up
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 02 Mar 2007 :  00:03:51  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

TORNANDO ALL'ARGOMENTO PER CUI E'STATO APERTO QUESTO TOPIC........
c'e' qualcun'altro....che sta' attendendo il kit.....ed io purtroppo....non avro' la macchina fino alla settimana dopo il 5 marzo ..............

Io li proverò l'11 a Varano...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"

Edited by - kapovolto on 02 Mar 2007 00:05:41
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 23 Mar 2007 :  02:21:34  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

TORNANDO ALL'ARGOMENTO PER CUI E'STATO APERTO QUESTO TOPIC........
c'e' qualcun'altro....che sta' attendendo il kit.....ed io purtroppo....non avro' la macchina fino alla settimana dopo il 5 marzo ..............

Io li proverò l'11 a Varano...

allora?provati?voto?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 23 Mar 2007 :  07:55:06  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Urka KLO....io come ho detto nell'altro topic sui D2....li montero' dopo il 1° aprile.....che ho libero il ponte e il preparatore....hihihihihihihihi

Adesso...con il telaio irrigidito...e gli ammortizzatori scarichi....non se guida....hihihihihihihi

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

E.M.A.
Pischello della Domenica

38 Posts

Posted - 03 Apr 2007 :  13:09:06  Show Profile  Visit E.M.A.'s Homepage  Reply with Quote
volevo solamente dirvi che ci sono grandi novità riguardanti listini e sconti club.
Appena avrò (se l'avrò) l'opportunintà fer fare una convenzione seria vi renderò partecipi del tutto.

Non posso dirvi altro
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 03 Apr 2007 :  14:27:35  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ola EMA.....sicuramente queste novita' faranno molto ma molto piacere a tutti!!!...Io credo che dopo pasquetta riusciro' finalmente a montare il mega assetto......e intanto domenica passata....ho visto come lavora l'assetto montato sulla macchina di KAPOVOLTO.......molto ma molto bene!!!!Mi ha fatto proprio una grande impressione (almeno a vedere le reazioni della macchina)!!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 03 Apr 2007 :  14:45:54  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ola EMA.....sicuramente queste novita' faranno molto ma molto piacere a tutti!!!...Io credo che dopo pasquetta riusciro' finalmente a montare il mega assetto......e intanto domenica passata....ho visto come lavora l'assetto montato sulla macchina di KAPOVOLTO.......molto ma molto bene!!!!Mi ha fatto proprio una grande impressione (almeno a vedere le reazioni della macchina)!!!!

Confermo.
Dopo un primo giorno di smarrimento per la troppa rigidità, una volta assestato (dopo i 500 km del giorno precedente...) e fatta l'abitudine sono molto soddisfatto.
Certo ci vorrà un po' di tempo a capire le varie regolazioni.
Per adesso su strada giro con l'idraulica in posizione 30 davanti e 24 dietro.
Domenica in pista ho girato su posizione 18 davanti e 6 dietro e per driftare era perfetta. Mai un rimbalzo del posteriore sull'uscita dal drift, piatta e stabile in ingresso e sui drift veloci nelle curve a 90°(vero Stew...).
L'uscita "a rete" è stata colpa mia che, nel giro in cui sono entrato nel modo migliore e più veloce nel difficile tornantino stretto non sono riuscito a controsterzare altrettanto velocemente per riprenderla sull'uscita e sono finito troppo sull'esterno della curva... una volta saltato il cordolo ed entrato nella ghiaia era impossibile da fermare.... Per fortuna c'era la rete, se ci fosse stato un muretto avrei fatto sicuramente più danni, ma sono rischi che vanno messi in preventivo in giornate del genere.
Considerà che prima di domenica non mi ero mai cimentato nell'arte del drift se non per un paio di curve a Magione (per altro solo accennato), o qualche rotonda o tornante di montagna. Ma è un'altra cosa rispetto a farlo in modo continuato per un quarto d'ora...

PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 03 Apr 2007 :  14:50:11  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Mi ero dimenticato...
Ieri ho verificato tutte le ghiere e gli attacchi inferiori e superiori: dopo i 1000 km fatti tra sabato e domenica, in parte sull'aurelia tutta buche, in parte su percorso collinare, in parte in pista e circa 500 km di autostrada non si è allentato niente.
Sicuramente un assetto del genere va tenuto sotto controllo, ma questo mi conforta molto...

PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  20:28:24  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Urka KLO....io come ho detto nell'altro topic sui D2....li montero' dopo il 1° aprile.....che ho libero il ponte e il preparatore....hihihihihihihihi

Adesso...con il telaio irrigidito...e gli ammortizzatori scarichi....non se guida....hihihihihihihi

fammi sapere come regoli il tutto..mi servirà sicuramente visto ke non hai i cerchi piccoli tu..

Pagina Personale

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  21:36:13  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Se non ci sono intoppi.....la settimana prossima dovremmo montare tutto!!!...Poi vi do' tutte le regolazioni che facciamo!!!

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  22:15:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis
fammi sapere come regoli il tutto..mi servirà sicuramente visto ke non hai i cerchi piccoli tu..

perchè, Kapo ha i cerchi piccini???
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  01:13:04  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by klovis

perchè, Kapo ha i cerchi piccini???

non mi fido del kapo

no è ke smogbiker ha il preparatore tosto

Pagina Personale

Go to Top of Page

Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts

Posted - 27 May 2007 :  20:27:36  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi, novità sui D2?

io ho cercato di ammorbidirla il più possibile per un uso "cittadino" e quindi + confortevole, intendo dire la ghiera che regola l'estenzione della molla è quasi al minimo. Ci devo smanettare ancora un pò. in curva è favolosa, piatta come non mai, sembra essere sui binari.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000