Vero smog! oggi poi tra l'altro ho trovato un amico che l'ha presa venerdì la emme, "usata" e si lamentava per lo stesso problema e incavolato tra l'altro con il venditore che secondo lui lo aveva fragato! gli ho dato un'occhiata e lo stesso pezzo ballava come il mio! (controllatelo gente mi sà che sto coso balla un pò a tutti).
non è che è il tendicinghia c'erano stati dei difetti su quel coso, e un affare fatto tipo ammortizzatore, e si trova dietro il recupero vapori benza, se fate un search forse trovate qualcosa. Mi pare iron-maiden avesse avuto questo problema in bocca al lupo
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
capperi ho fatto un pò di search ma non lo trovo! non ho abbastanza tempo devo finire il modello del paraurti anteriore e mi stà portando via un sacco di tempo! cmq venerdì gli dico di controllare!