| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 gianicolata di febbraio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  14:13:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

Beh che altro aggiungere, avete gia detto tutto voi!!!!

come sempre una bella serata......... ma che finisce semrpe troppo tardi!!!! o quantomeno con troppo tempo sprecato in chiacchiere al freddo!!!! invece di andare sanamente a bruciare un po di benzina e di gomma sulle splendide strade semideserte notturne romane!!!! Spero che dalla prossima volta riprenderemo la simpatica tradizione del "giro come Cristo comanda" come eravamo soliti fare un po di tempo fa!!!

si ma in 11 macchine ci perdiamo dopo due semafori...
altrimenti possimao organizzare una bella cannonball dal gianicolo a samocar.. (passando per reggina coeli, ovviamente...)

quote:

@ Bruno: mi sa che da ieri sera il mio carattere "roccioso impavido" ha subito un pesante colpo.................. e non mi riferisco alla nuova scritta dorata da sostituire sul qlo della macchina che ho ritirato stamattina!!! ..................

approvo il fatto che tu approvi!!!

quote:

@ Bruno-bis: ottima l'idea che paventavi....... PIAC

@ CACS: ACI-Pronto??????...........
Perturbazione nei pressi di Parma..........
Viaggiando alla media di 90-95 all'ora........
Ma va a cagher!!!!.......

stavolta c'ho preso?????

bravo superc, quante soddisfazioni in un solo post...

p.s. .... e quante caxxate in un solo topic.....

Edited by - Stew on 16 Feb 2007 14:14:35
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  14:23:52  Show Profile  Reply with Quote
Ehi, che dire....sono sempre più contento di avervi conosciuto e dispiaciuto di non averlo fatto prima...io non sono bravo con l'ironia e lo scherzo come tutti voi che avete scritto, quindi vi dico solo GRAZIE per come mi avete accolto tra voi (temevo veramente che la differenza di età mi avrebbe potuto "lasciar fuori", ed invece ho scoperto che non ve ne importa). Grazie anche per gli apprezzamenti sul macinino...quanto al piede pesante, beh, credo di avere ancora molto da imparare da molti di voi !! Alla prossima, e quoto in pieno la proposta di raduno nazionale di Bruno.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  14:29:03  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

Ehi, che dire....sono sempre più contento di avervi conosciuto e dispiaciuto di non averlo fatto prima...io non sono bravo con l'ironia e lo scherzo come tutti voi che avete scritto, quindi vi dico solo GRAZIE per come mi avete accolto tra voi (temevo veramente che la differenza di età mi avrebbe potuto "lasciar fuori", ed invece ho scoperto che non ve ne importa). Grazie anche per gli apprezzamenti sul macinino...quanto al piede pesante, beh, credo di avere ancora molto da imparare da molti di voi !! Alla prossima, e quoto in pieno la proposta di raduno nazionale di Bruno.

Le persone come te rappresentano il valore aggiunto in un Club...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  16:38:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

quote:

Le persone come te rappresentano il valore aggiunto in un Club...

RUF...

scherzi a parte (per qualche minuto soltanto però!) quoto il buon Rob...

Proprio non capisco dove stia la differenza tra avere 20, 40 o 60 anni!

... quando una persona entra subito nello spirito giusto ed è capace di scherzare e -cosa ancora più importante- di stare "al gioco" quando scherzano gli altri l'età anagrafica non esiste più!!

e poi, quella MKII è un'ottimo biglietto da visita...

aspettando che diventi "L'UNICA"

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  19:55:26  Show Profile  Reply with Quote
che aggiungere, non posso che ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso la serata davvero divertente e piacevole, come al solito del resto...

ah grazie infinite per le 2 statuette conferitemi, vorrei dedicare questi preziosi premi alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili

certo che mi sento un pò in colpa per aver scatenato la bestia che risiede in superc, chi lo sà che magari nel prossimo futuro non possa fare concorrenza a rob e bruno

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale

Edited by - federico on 16 Feb 2007 19:56:39
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  00:18:18  Show Profile  Reply with Quote
Sono tornato a Bari da un paio d'ore e il mio primo pensiero accendendo il pc è stato leggere quanto è stato scritto in questo topic.
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! Davvero non pensavo di conoscere un gruppo di persone di così buona compagnia
Girare in auto in questi giorni mi ha permesso di conoscere Roma davvero in modo completo. Solo ieri ho fatto varie visite percorrendo tutta la città dalla Nomentana alla Balduina, poi all'EUR e quindi ai Parioli. Davvero un gran bel giro!! Ovviamente del tour notturno dell'altra sera non c'ho capito molto dato che mi sono limitato ad inseguire
P.S. Sono andato via dimenticando di pagare la mia consumazione di Peroni Gran Riserva... A questo punto sarò in debito con qualcuno

Edited by - lukeatme on 18 Feb 2007 00:18:53
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  15:14:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

P.S. Sono andato via dimenticando di pagare la mia consumazione di Peroni Gran Riserva... A questo punto sarò in debito con qualcuno

Ecco chi era!!!

non preoccuparti...

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 18 Feb 2007 15:15:05
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  15:32:06  Show Profile  Reply with Quote
Ecco..........

infatti siamo rimasti fino alle 3 cercando di capire chi avesse lasciato il buffo!!!!!

non preoccuparti... anzi vedi di tornare presto che la prossima volta cercheremo di fare un giro in cui capirai e ti divertirai di più!!!

alla prossima
Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  18:16:59  Show Profile  Reply with Quote
si, ma la prossima volta arriviamo prima, andiamo in giro prima e andiamo a bere prima ( e non puliamo il water...come la famosa pubblicità !!).

Almeno facciamo vedere un bel pò di Roma al nostro amico di Bari; e salutami l'astronave, Luke !!

P.S. per chi non lo sapesse...l'"astronave" sarebbe il nuovo (beh, nuovo nel '90...) stadio di Bari, che tutto illuminato di notte sembra una bellissima atronave appena posata a terra.

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  19:03:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

si, ma la prossima volta arriviamo prima, andiamo in giro prima e andiamo a bere prima ( e non puliamo il water...come la famosa pubblicità !!).

Almeno facciamo vedere un bel pò di Roma al nostro amico di Bari; e salutami l'astronave, Luke !!

P.S. per chi non lo sapesse...l'"astronave" sarebbe il nuovo (beh, nuovo nel '90...) stadio di Bari, che tutto illuminato di notte sembra una bellissima atronave appena posata a terra.

Beh non a casa è opera di un mio illustrissimo "collega"

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  19:43:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

beh, allora complimenti....ed ecco un'altra cosa in comune....in un'altra "vita" ne ho fatte di cose simili (ma non allo stesso livello, per carità, non fraintendete)

Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  20:37:05  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo ancora, dopo l'inaugurazione dello stadio, la foto in prima pagina sulla Gazzetta del Mezzogiorno (la prima a colori nella sua storia) con il titolo che era appunto "Astronave San Nicola" nel lontano 1990
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  21:32:14  Show Profile  Reply with Quote
Luca, credimi, non sto esagerando....ero a Bari per lavoro, la sera dopo cena uscimmo dal ristorante e andammo nella zona del S. Nicola e....restai senza fiato ! Stavano provando gli impianti di illuminazione, quindi era tutto completamente acceso; fu uno splendido preludio ad una serata memorabile.

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  21:37:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

con quelle parole volevo dire che l'unica cosa che abbiamo in comune io e il buon Renzo è la parola "Arch." prima del nome e cognome sul biglietto da visita...... ahimè!!!

comunque è vero... il San Nicola è uno degli stadi più belli d'Italia, ma lo dico dal punto di vista architettonico, perchè di quello calcistico non me ne intendo proprio!!!

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  11:19:52  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti ragazzi e scusate se rispondo solo oggi, ma io sono rimasto a casa il giorno successivo non potevo presentarmi in ufficio in quelle condizioni Comunque volevo ringraziarvi tutti e in modo particolare il ragazzo di Bari che nel rientro o personalmente scortato fino a P.zza Sempione a Montesacro. Che aggiungere altro? Che come al solito mi colloco sempre alla fine del serpentone delle emme e puntualmente sono così lento che mi sparite alla prima curva (il Ciavatta mi è testimone e forse un corsetto di drift mi aiuterebbe non so ). Però lentezza a parte io mi diverto anche così e spero che la bella stagione arrivi presto Vi saluto tutti e alla prox. Giuseppe.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000