Author |
Topic  |
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 18:19:20
|
magari non c'ho capito niente....,ma che c'entra Nino Bixio con Piazza Garibaldi al Gianicolo ?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 18:27:01
|
eheheheheheh ehehehehehehe niente Riccà era solo una battuta.... che l'altra volta aveva gia funzionato con Giuseppe Mazzini)
a più tardi!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 19:58:44
|
per chi è di roma sud che famo se damo una punta all'eur o se vedemo al gianicolo? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 20:20:28
|
quote: Originally posted by Orsetto
per chi è di roma sud che famo se damo una punta all'eur o se vedemo al gianicolo?
ore 22.00 oBBBeliscolololo.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 20:21:47
|
quote: Originally posted by ciavatta
ore 22.00 oBBBeliscolololo....
VVVVAAAAAAAAA BBBBBEEEEEENNNNNNNEEEEEEEEEE |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 08:44:15
|
l'animmaccia vostra....  
"c'ho dù pestoni così sotto l'occhi!"
avrò dormito si e no 3/3,5 ore....
ma direi che ne è valsa la pena! 
serata bellissima, come di consueto....ma stavolta allietata dalla presenza di un "trasfertista" d'eccezione... Luca "guardami"
...e dal notevole numero di Emme presenti... ben 11! se ricordo bene...
quindi...per dirla "alla Rob"
Man of the Gianicolata: Stew, per il ritardo più grande nella storia delle Gianicolate! 
Item of the Gianicolata: il TPS dello zio Rob....che come direbbe lui stesso medesimo ha un "sAund PAUROSO" ad exaequo con i 17" Bridgestonati di Riccardo....
Special Guest of the GC: ovviamente Luke-at-me...
Piedone of the GC: Riccardo, che voci autorevoli danno come vero "piede pesante"... io posso garantire per la sua simpatia, per il resto aspettiamo la 1000MPH! 
Desaparecido of the GC: Federico, che stà lottando testa a testa con Fild7 per lo scettro di "Paccatore Maximo" e che cmq ieri era presentissimo dopo mesi di latitanza....beata gioventù!
Cromatura of the GC: la Bruno_mobile che assomiglia sempre di più ad un incrocio tra il maggiolino di Barbie ed un Autobot con un pizzico di Cadillac_catura...
Fava of the GC: il tizio col SAXO VTS, di una coattosità 7.1 nella scala oBBBelisco... che vedendo tre belle MR2 ha ben pensato di "provare la partenza" da uno dei leggendari semafori della C.Colombo....ovviamente è stato lasciato sul posto con un palmo di frizione.
L'onore è salvo 
Buonanotte e buone botte.
P.S.
Stew? avrò usato troppe virgolette? che dici?  
F-01: ti salutano "le ragazze"...  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 10:55:34
|
e la firma nuova??? cantastorie!!!
aggiungo:
Premio Estiquatzi of the GC: Ciavatta, che sotto gli occhi supplcanti dei poveri partecipanti ormai ridotti a farsi caldo accendendo ruotini di scorta della emme, continuava imperterrito a trafficare con le casse audio di una emme che peraltro non era neanche la sua...
Premio Hide-man of the GC: Federico (che vince quindi due statuette) che tomo tomo cacchio cacchio si è messo sotto al cofano un falso che è più vero dell'originale...
Premio SanValentinoTuttoLAnno: a quell'anonimo tenerone che inspiegabilmente d qualche mese a questa parte non racconte più in giro la sua famosa teoria della ragazza DeFonseca...
Premio ACI-Pronto???[cit.]: A Romoby (che quindi vince due statuette, ops) per avermi soccorso nel momento del bisogno quando la batteria della emme non ne voleva sapere di risvegliarsi dal letargo. Colgo l'occasione per ringraziarlo anche di quella volta a Norcia dove mi aiutò a risolvere la questione del famoso fusibile, se non era per lui stavo ancora li... |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 11:21:27
|
Ecco a voi, come di consueto, gli Highlights (gli unici ORIGINALI e quindi attendibili ) della serata di ieri:
New Entry della serata:Luke at Me from Bari ( questa è per pochissimi)
MR2 della serata: La MKII di Riccardo con gli stupendi TSW...sono rimasto favorevolmente colpito!!
Sorpresa della serata: Il ritardo dello Stev...
Special guest: L'amico BMWizzato di Luke.
Gnocca della serata: N.P.
Grande assente: Fild7
Man of the Gianicolata: Ciavatta, per il gran lavoro di alleggerimento alla mia Emme!!(anche se ora scricchola tutta!! )
Approvazione C.A.C.S. ricevuta di default!
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 16 Feb 2007 11:22:15 |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:15:13
|
Bella serata, c'erano molte M e nonostante le 2 ore e mezzo di dormita ne è valsa la pena. New entry della serata Lukeatme da Bari, e la MKII rossa di Riccardo con cerchi TSW pace da 17.
Guest star della serata 2 M: La prima: scarico roboante recuperato da carro armato "Leopard" residuato della guerra fredda e riadattato su Iveco 4wd grigio.  Degno di nota il Rombo ad alti giri semplicemente stupendo senza esagerare assomiglia al rombo delle macchine di Maranello.
La seconda: Scarico TRD-like di Federico con sound stile Dodge.
Degno di nota è il carattere roccioso impavido del nostro suxcellets: Nonostante marmitte, alettoni, assetti estremi, cofani in carbonio, cromature californiane lui è li con la sua M stock, con ammortizzatori nuovi di pacca "TOYOTA Genuine Parts", unica licenza che si è concesso, badge MidShip di colore giallo oro.
Pentito del tuning: Orsetto, tolto da tempo l'alettone triplano stile Barone Rosso, ora vuole togliere anche i cerchi TSW e rimettere gli originali.
Avvenimento top della serata: Pellegrinaggio al santuario della divinità del motore SAn MOtor CAr in quel di Porta Pinciana. 10 minuti di adorazione perchè avvenisse la trasfigurazione del 4 cilindri in linea in 8 cilindri a V, i più esagerati hanno pregato per il 12 cilindri ( credo che la preghiera fosse di chi monta i 18"... ) .
Poi come non citare il quasi mio compaesano Morpi, e i puristi della guida alla Tokyo Drift, F-01, e Ciava,l'inossidabile CACS nonstante il mistero sui suoi ritardi....
Che dire il gruppo romano è sempre più numeroso..
Un raduno nazionale verso fine Aprile per visitare Roma, Viterbo e lago di Bracciano?? Metto a disposizione tempo e risorse per il club e mangiata (gratis) offerta da me e la pro-loco del mio paese con tanto di circuito cittadino presidiato per esibirsi nel drifting:
CACS e Presidente.... che ne pensate?
Alla prossima. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:25:12
|
quote: Originally posted by stew
e la firma nuova??? cantastorie!!!
si è persa nell'ebbrezza alcoolica.... me la sono scordata pochi secondi dopo averla partorita!!!!  
quote:
aggiungo:
Premio Hide-man of the GC: Federico (che vince quindi due statuette) che tomo tomo cacchio cacchio si è messo sotto al cofano un falso che è più vero dell'originale...
che svistona!! non l'avevo messo negli item o.t.GC.... 
quote:
Premio ACI-Pronto???[cit.]: A Romoby (che quindi vince due statuette, ops) per avermi soccorso nel momento del bisogno quando la batteria della emme non ne voleva sapere di risvegliarsi dal letargo.
tutte scuse!!!
quote:
Colgo l'occasione per ringraziarlo anche di quella volta a Norcia dove mi aiutò a risolvere la questione del famoso fusibile, se non era per lui stavo ancora li...
pagliac.
    |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 16 Feb 2007 12:26:01 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:29:44
|
quote: Originally posted by bruno67
Un raduno nazionale verso fine Aprile per visitare Roma, Viterbo e lago di Bracciano?? Metto a disposizione tempo e risorse per il club e mangiata (gratis) offerta da me e la pro-loco del mio paese con tanto di circuito cittadino presidiato per esibirsi nel drifting:
Azzo! PIAC!   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:53:18
|
Beh che altro aggiungere, avete gia detto tutto voi!!!!
come sempre una bella serata......... ma che finisce semrpe troppo tardi!!!! o quantomeno con troppo tempo sprecato in chiacchiere al freddo!!!!   invece di andare sanamente a bruciare un po di benzina e di gomma sulle splendide strade semideserte notturne romane!!!! Spero che dalla prossima volta riprenderemo la simpatica tradizione del "giro come Cristo comanda" come eravamo soliti fare un po di tempo fa!!!        
@ Bruno: mi sa che da ieri sera il mio carattere "roccioso impavido" ha subito un pesante colpo.................. e non mi riferisco alla nuova scritta dorata da sostituire sul qlo della macchina che ho ritirato stamattina!!!  ..................
@ Bruno-bis: ottima l'idea che paventavi....... PIAC  
@ CACS: ACI-Pronto??????........... Perturbazione nei pressi di Parma.......... Viaggiando alla media di 90-95 all'ora........ Ma va a cagher!!!!.......
stavolta c'ho preso?????    
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:54:04
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Stew
quote: Originally posted by bruno67
Approved!!!
Azzo! PIAC!  
Mi piace quano mi quoti...  |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:59:35
|
Bagord + Combina_gh |
... Saranno cazzi! |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 14:11:44
|
per ora non posso che "copiare in colla" tutto ciò che avete detto, serata di pregevole fattura, tornato dall'università sarò un pò meno ermetico  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|