| Author |
Topic  |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 17:13:58
|
X esperienza personale posso dire che la pressione consigliata dalla casa su gomme originali è ottima (1,8 a - 2,2 p), sia x direzionalità / comportamento, sia x consumi e silenziosità. Mettendo i 15 con il canale da 7 invece, la pressione è risultata fiacca e ho dovuto rinforzare a 2,0 davanti e 2,4 dietro. E' normale che Klovis ha quelle pressioni, dato che ha le scarpe Magnum!!!  Ma x le dimensioni standard di Mao quelle della casa sono le migliori. Se poi uno vuole il controsterzo Apache ci vuole una taratura alla Ciavatta, se uno vuole silenziosità di rotolamento e consumi bassi, sia di benza che di spalla del pneumatico, conviene gonfiarle un po' di più (max 0,3 a gomma su quanto consigliato dal libretto). Ma su una macchina così nervosetta e rigida non sempre conviene... meglio l'impronta a terra, e fun cool ai consumi!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 18:12:50
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by ciavatta altrimenti, una Solfatarata quando vuoi... 
mmm...interessante...
x la gianicolata farò il possibile, ma questa settimana ho i muratori a casa e non dormo a casa mia, quindi devo vedere alcune cose...
Sei UNICO!  
dovrebbero girare uno sceneggiato su di te!!! 

"busy man" ...la vita di un uomo che pàrono due!

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 18:16:14
|
quote: Originally posted by morpi
.... il controsterzo Apache .......
  APA-chè? 
quote: ....meglio l'impronta a terra, e fun cool ai consumi!!!!

diciamola così.... invece di fare il nullaosta e dover pagare 110 ricchi neuri alla Toyota...metto la pressione a 1,5 ed ho lo stesso le 195....giusto Anto?   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 22:35:08
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by ciavatta altrimenti, una Solfatarata quando vuoi... 
mmm...interessante...
x la gianicolata farò il possibile, ma questa settimana ho i muratori a casa e non dormo a casa mia, quindi devo vedere alcune cose...
Sei UNICO!  

|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 22:50:39
|
quote: Originally posted by ciavatta
Sei UNICO!  

nel senso che mi ospitano x dormire e mi pare brutto tornare a notte inoltrata..cmq farò il possibile..don't worry |
 |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Topic  |
|