Author |
Topic  |
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 13:51:18
|
Mi aggiungo, danilo e Marina Smack a tutti  |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
ste80
Biella Fumante

Italy
109 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 14:40:51
|
Ciao Danilo, tra noi matti non potevi mancare. Sentiamoci che facciamo la strada assieme. Saluti, Stefano. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°113

Meglio mirare all'eccellenza e mancarla di poco, piuttosto che porsi come obiettivo la sufficienza e ritenersi appagati per averla raggiunta !!!
Pagina Personale
|
 |
|
manusha
Pischello della Domenica
Italy
43 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 16:57:48
|
Se venissimo anch'io e Ily? prometto di non chiuder le chiavi nel portabagagli =0) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111 Pagina Personale |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 17:37:58
|
quote: Originally posted by manusha
Se venissimo anch'io e Ily? prometto di non chiuder le chiavi nel portabagagli =0)
LOL 
Faccio un riassunto, c'è un po' di confusione nella lista:
Alanbraxe Trittos DanielixTS Zak Roth Kapovolto Ste80 danilo e Marina manusha e Ily |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
DanielixTS
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 19:23:48
|
forse c'è anche calimerus....admin del tci....lo metto in lista ma in forse...
Alanbraxe Trittos DanielixTS 90% Zak Roth Kapovolto Ste80 danilo e Marina manusha e Ily Calimerus TCi |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 22:26:41
|
OOOOOO ci sono anche io! e la donna!!!!! ma come non mi volete? hihihi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 22:27:46
|
quote: Originally posted by ste80
Ciao Danilo, tra noi matti non potevi mancare. Sentiamoci che facciamo la strada assieme. Saluti, Stefano.
Mi aggrego a voi! |

|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 22:32:22
|
quote: Originally posted by emyprototi
[quote]Originally posted by ste80
Ciao Danilo, tra noi matti non potevi mancare. Sentiamoci che facciamo la strada assieme. Saluti, Stefano.
Mi aggrego a voi! ma se ci organiziamo anche per una visita al posto, sempre se c'è qualcosa da visitare e una bella mangiata?
|

|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 16:06:49
|
OOOOOO ci sono anche io! e la donna!!!!! ma come non mi volete? hihihi
Orpo, mi eri sfuggito! 
Ecco qui:
Alanbraxe Trittos DanielixTS 90% Zak Roth Kapovolto Ste80 danilo e Marina manusha e Ily Calimerus TCI Emyprototipi e fiancee
Ma si sa qualcosa di più preciso? Io come la solito dovrò scappare nel pomeriggio per andare a lavorare... Spero in un turno in mattinata o primo pomeriggio  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 17:06:52
|
quote: Originally posted by Roth
OOOOOO ci sono anche io! e la donna!!!!! ma come non mi volete? hihihi
Orpo, mi eri sfuggito! 
Ecco qui:
Alanbraxe Trittos DanielixTS 90% Zak Roth Kapovolto Ste80 danilo e Marina manusha e Ily Calimerus TCI Emyprototipi e fiancee
Ma si sa qualcosa di più preciso? Io come la solito dovrò scappare nel pomeriggio per andare a lavorare... Spero in un turno in mattinata o primo pomeriggio 
Grazie Roth tu si che mi capisci..... io non sò niente ma alanbrake mi aveva scritto che non sapeva se c'era la pista libera mi pare! alan sai niente? Ciao Emy |

Edited by - emyprototi on 27 Feb 2007 15:02:51 |
 |
|
manusha
Pischello della Domenica
Italy
43 Posts |
Posted - 27 Feb 2007 : 17:24:23
|
ciao Ragazzi, perdonate l'ardire, ho un paio di amici appassionati che vorrebbero approfittare dell'opportunità per girare in pista. Purtroppo non hanno l'Mr2.. credo che alla fine verrebbero con una Lancia Delta con assetto da gara (130cv). Non mandatemi a quel paese, io chiedo, e siccome domandare è lecito.. Fatemi sapere se c'è modo per loro di entrare in pista eventualmente con noi e/o usufruire della possibilità di pagare il turno 30 euro.. buona serata a tutti! ciaoooo manu |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111 Pagina Personale |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 28 Feb 2007 : 14:57:34
|
Scusate per la mia assenza, ringrazio Roth che si è preso cura di seguire il topic..... Lunedi' sera avrete la conferma per girare l'11, se vuole venire qualche altro vostro amico con altre macchine non ci sono problemi nel limite dei posti, anche perchè insieme a noi girerà un macchina mooolto ma mooooolto particolare guidata da un socio del club.... Ma resterà un sorpresa..... Ciao a tutti.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 28 Feb 2007 : 15:43:01
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Scusate per la mia assenza, ringrazio Roth che si è preso cura di seguire il topic..... Lunedi' sera avrete la conferma per girare l'11, se vuole venire qualche altro vostro amico con altre macchine non ci sono problemi nel limite dei posti, anche perchè insieme a noi girerà un macchina mooolto ma mooooolto particolare guidata da un socio del club.... Ma resterà un sorpresa..... Ciao a tutti....
Io ci sono ma non giro in pista....alan una bella mangiata in compagnia si fà vero?  X Tablo e l'MRDUO: non prendete inpegni vi aspetto a varano!  |

|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 01 Mar 2007 : 11:58:18
|
Certo si fa anche la mangiata volendo, posti permettendo..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
Topic  |
|