emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 11 Mar 2007 : 19:07:06
|
TTT starebbe per Tutto Tornanti Toscana.
Ciao Ragazzi. Qualcuno di voi mi conosce, sia per spiderpassion ed i raduni di Donato, sia per esserci incontrati in Toscana, come al 1° Forchette d'autunno lo scorso settembre.
Se i Vostri soci Toscani ne hanno voglia si potrebbe fare una scampagnata (così alla buona, niente di ufficiale) Domenica 18.
Avrei pensato:
Ritrovo alle 9:00 Uscita FI-Mare, casello Chiesina Uzzanese, direzione Pescia. Giro della Svizzera Pesciatina, da ubriacarsi di curve, tornanti e strade con poco traffico (circa 70-80 km). Pranzo in ristorante con specialità alla brace. Pomeriggio libero (suggerisco shopping/gelato a Montecatini o visite in zona).
Rigorosamente multimarca, aperta a tutte le scoperte.
I posti sono già collaudati, così come il road-book è già pronto. (è un pezzo di un mio più ampio raduno del 2004).
Come prezzo del pranzo penso che andremo sui 30 (fiorentine a parte, se richieste).
Chi è interessato mi faccia sapere perché il ristorante non è grande. Via mail o per tramite di Kapovolto (che se serve ha anche il mio cellulare).
Ciao. |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
Edited by - emilio on 12 Mar 2007 07:52:27 |
|