| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Consigliatemi.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  13:42:05  Show Profile  Reply with Quote
Sul fattore estetico concordo la piccola barchetta a livello di interni vince il confronto ....... però si sa i giapp non brillano x cure e rifiniture interne si salvano solo alcune creazioni a cui hanno partecipato gli europei....e uno scotto da pagare ma ben venga

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  16:08:11  Show Profile  Reply with Quote
... ma proprio non vi piace metter mani a 'sti interni e con molto buon gusto (e a volte neanche tante palanche) potersi sentire la propria MR2 un'auto esclusiva, fatta su misura???
Ho avuto molte macchine jap e non hanno mai brillato per lussuria di interni (per "loro", quelli con le mandorle al posto degli occhi, gli interni da curare sono quelli "dentro" il motore), ma ci sono certe Audi e Mercedes ... che nel nome dell'understeatement ti rifilano tessutini (eterni, è vero) ma che un francese o un italiano non vorrebbe nemmeno su una R4 o su una Duna (con tutto il mio rispetto per il deserto che è l'unico che se ne intende veramente di dune).

Senti amico mio: abbiamo un autino che va daddio, l'emozione di una moto, senza il timore di cadere perchè c'è ghiaino, che quando passi la gente si gira a guardare, che quando è parcheggiata si avvicinano per vedere di che marca è (e tu, bastardo, hai tolto tutti i riferimenti lasciando solo Midship Runabout davanti), che non consuma un accidente, che ... ci siamo inventati la rottura dei precat perchè non si rompe mai nulla, che tutto sommato non costa molto, che usata la trovi a buon prezzo e che questo prezzo poi lo tiene, che ci puoi andare in autostrada aperto o chiuso, che non ha bisogno di una rete da pesca o di una zanzariera keniota per fare il frangivento, che quando piove ha una capote a prova di immersione da batiscafo,.... ma cosa vai cercando, che si possano mettere le barre con i portacanoe per andare all'Elba?
ciao, giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  18:04:26  Show Profile  Reply with Quote
Vado cercando una MR2...no? e non mi interessa un granchè dell'interno.
PS: Per quanto possa impegnarmi nel migliorare l'interno,rimane pur sempe un cruscotto quadrato,l'unico modo sarebbe prendere martello e scalpello ma come ripeto non mi interessa molto l'interno due sedili giusti e 2 cinture a 4 punti e non se ne parla più,magari rossi
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  21:43:37  Show Profile  Reply with Quote
Appunto Giul cosa credi per me è stato coronare un sogno poggiare le mie chiappe da trentenne sul sedile dell'EMME, era da anni che gli facevo il filo e ti assicuro che ++ la guardo più trovo cose che mi piacciono più la uso più vorrei usarla di conseguenza alla faccia di tutti quelli che me la criticano come scomoda o inutile io non rispondo neanche tanto non possono capire cosa vuol dire poter viaggiare senza niente sulla testa e sentirsi parte di una piccola elite come quella che fa capo a questo gruppo di malati-appasionati

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  00:36:02  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Quando parla Giul

bisogna tutti star ad ascoltare...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  11:11:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

... ma proprio non vi piace metter mani a 'sti interni e con molto buon gusto (e a volte neanche tante palanche) potersi sentire la propria MR2 un'auto esclusiva, fatta su misura???
Ho avuto molte macchine jap e non hanno mai brillato per lussuria di interni (per "loro", quelli con le mandorle al posto degli occhi, gli interni da curare sono quelli "dentro" il motore), ma ci sono certe Audi e Mercedes ... che nel nome dell'understeatement ti rifilano tessutini (eterni, è vero) ma che un francese o un italiano non vorrebbe nemmeno su una R4 o su una Duna (con tutto il mio rispetto per il deserto che è l'unico che se ne intende veramente di dune).

Senti amico mio: abbiamo un autino che va daddio, l'emozione di una moto, senza il timore di cadere perchè c'è ghiaino, che quando passi la gente si gira a guardare, che quando è parcheggiata si avvicinano per vedere di che marca è (e tu, bastardo, hai tolto tutti i riferimenti lasciando solo Midship Runabout davanti), che non consuma un accidente, che ... ci siamo inventati la rottura dei precat perchè non si rompe mai nulla, che tutto sommato non costa molto, che usata la trovi a buon prezzo e che questo prezzo poi lo tiene, che ci puoi andare in autostrada aperto o chiuso, che non ha bisogno di una rete da pesca o di una zanzariera keniota per fare il frangivento, che quando piove ha una capote a prova di immersione da batiscafo,.... ma cosa vai cercando, che si possano mettere le barre con i portacanoe per andare all'Elba?
ciao, giul

Quanto ci fai ridere giul! Sei troppo forte!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000