Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 20:17:04
|
quote: Originally posted by giul
Il prezzo pare abbastanza conveniente (un'ottantina meno che dai Francesi di Spyder Passion) ma io non l'ho mai visto 'sto roll-bar "sopra" una MR2. Tu Klovis, hai visto qualche foto? ciao, Giul
P.S.: un giorno o l'altro, con i 1400 che avanzano sul conto di 'staltro socio, mi compro il francese, che mi convince per la (apparente) semplicità progettuale. Okkio, solo bello, no safety.
sul sito della speedup cè.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 20:18:13
|
quote: Originally posted by agif
quelli dell'speed up sembrano davvero belli... volete che provo a farmi fare un super prezzo al Bep's ??? si ma quanti ne chiedo? ciaoooo
io sarei interessato.. |
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 11:17:03
|
quote: Originally posted by klovis
quelli dell'speed up sembrano davvero belli... volete che provo a farmi fare un super prezzo al Bep's ??? si ma quanti ne chiedo? ciaoooo
io sarei interessato..
ho ordinato da mrs passion i seguenti articoli -style bar -marchio midship anteriore -marchio mrs posteriore -marchio mr del volante |
|
Edited by - klovis on 19 Jul 2004 14:46:25 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 14:47:51
|
io sarei interessato..
ho ordinato da mrs passion i seguenti articoli -style bar -marchio midship anteriore -marchio mrs posteriore -marchio mr del volante
cè un frangivento più grande del nostro originale?magari fatto in retina nera invece di plastica? |
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 17:37:12
|
quote: Originally posted by fastclod
hai ordinato il roll bar stile TT???
se si contattami in privato a fastclod@derapados.com che devo chiederti un pò di cose.
quello di mrs passion |
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 00:29:05
|
Perdindirindina, pofferbacco, diamine, ... , ciumbia, porc...(beeb), put... (beep, peep's), mi sono passato giorni e soprattutto motti a guardarmi siti, mrs-passion soprattutto, poi klovis mi ha dato la spinta, ola, ho ordinato. Style-bar dai Francesi, ma chissenefrega di qualche dollaro in più ... evviva ... gasp! Doccia fredda: se tutto va bene ne parliamo nella prima decade di settembre causa ferie dell'uno, dell'altro e di 'staltro ancora, compresa la Torre Eiffel. Klovis, ce l'hai fatta a prenderti l'ultimo??? Sarai la mia invidia per un mese e mezzo. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 20:45:39
|
Perdindirindina, pofferbacco, diamine, ... , ciumbia, porc...(beeb), put... (beep, peep's), mi sono passato giorni e soprattutto motti a guardarmi siti, mrs-passion soprattutto, poi klovis mi ha dato la spinta, ola, ho ordinato. Style-bar dai Francesi, ma chissenefrega di qualche dollaro in più ... evviva ... gasp! Doccia fredda: se tutto va bene ne parliamo nella prima decade di settembre causa ferie dell'uno, dell'altro e di 'staltro ancora, compresa la Torre Eiffel. Klovis, ce l'hai fatta a prenderti l'ultimo??? Sarai la mia invidia per un mese e mezzo. giul
mi hanno detto di attendere 1 settimana x la fabbricazione e un'altra x la spedizione ...mah dita incrociate |
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 21:48:05
|
Perdindirindina, pofferbacco, diamine, ... , ciumbia, porc...(beeb), put... (beep, peep's), mi sono passato giorni e soprattutto motti a guardarmi siti, mrs-passion soprattutto, poi klovis mi ha dato la spinta, ola, ho ordinato. Style-bar dai Francesi, ma chissenefrega di qualche dollaro in più ... evviva ... gasp! Doccia fredda: se tutto va bene ne parliamo nella prima decade di settembre causa ferie dell'uno, dell'altro e di 'staltro ancora, compresa la Torre Eiffel. Klovis, ce l'hai fatta a prenderti l'ultimo??? Sarai la mia invidia per un mese e mezzo. giul
mi hanno detto di attendere 1 settimana x la fabbricazione e un'altra x la spedizione ...mah dita incrociate
giul,mi ha mandato una mail il tizio di mrspassion e mi ha detto ke la sett prox dovrei avercele visto ke le ha spedite l'altroieri.. |
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:15:12
|
che q.lo (tu ), un altro ferragosto senza roll-bar (io ) I-N-V-I-D-I-A
giul |
  |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 19:18:18
|
giul
 tiè

|
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 18:02:03
|
giul
 tiè

messe su,sono veramente stupende..+ MARKIO MIDSHIP ANTERIORE, marchio mrs dietro e stemma mr sul volante |
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 18:07:32
|
........... BASTA, BASTA, BASTA
............................................RDO,RDO,RDO
giul |
  |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 06 Aug 2004 : 14:33:25
|
Foto foto foto ..........klovis se puoi avrei bisogno di una serie di foto sul sistema di fissaggio del rollbar visto ke ho in programma di autocostruirmeli....... grazie in anticipo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Aug 2004 : 15:37:08
|
http://www.mr2roc.org/content/articles/stylebar/stylebar.php
luka, eccoti servito. Mi pare la migliore documentazione sull'argomento. Quando poi - finalmente - mi arriverà il kit da mrs-passion France, ti potrò dire se la documentazione è anche utile.
Sono in attesa, trepidante, che klovis ci racconti come è andata (montaggio style-bar).
giul |
  |
 |
|
Topic  |
|