| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 rollbar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  20:17:04  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Il prezzo pare abbastanza conveniente (un'ottantina meno che dai Francesi di Spyder Passion) ma io non l'ho mai visto 'sto roll-bar "sopra" una MR2.
Tu Klovis, hai visto qualche foto?
ciao, Giul

P.S.: un giorno o l'altro, con i 1400 che avanzano sul conto di 'staltro socio, mi compro il francese, che mi convince per la (apparente) semplicità progettuale. Okkio, solo bello, no safety.

sul sito della speedup cè..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  20:18:13  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quelli dell'speed up sembrano davvero belli...
volete che provo a farmi fare un super prezzo al Bep's ???
si ma quanti ne chiedo?
ciaoooo

io sarei interessato..

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  11:17:03  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:

si ma quanti ne chiedo?
ciaoooo

io sarei interessato..

ho ordinato da mrs passion i seguenti articoli
-style bar
-marchio midship anteriore
-marchio mrs posteriore
-marchio mr del volante

Pagina Personale

Edited by - klovis on 19 Jul 2004 14:46:25
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 19 Jul 2004 :  14:47:51  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

si ma quanti ne chiedo?
ciaoooo

io sarei interessato..

ho ordinato da mrs passion i seguenti articoli
-style bar
-marchio midship anteriore
-marchio mrs posteriore
-marchio mr del volante

cè un frangivento più grande del nostro originale?magari fatto in retina nera invece di plastica?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 19 Jul 2004 :  15:03:13  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
hai ordinato il roll bar stile TT???

se si contattami in privato a fastclod@derapados.com che devo chiederti un pò di cose.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 19 Jul 2004 :  17:37:12  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

hai ordinato il roll bar stile TT???

se si contattami in privato a fastclod@derapados.com che devo chiederti un pò di cose.

quello di mrs passion

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  00:29:05  Show Profile  Reply with Quote
Perdindirindina, pofferbacco, diamine, ... , ciumbia, porc...(beeb), put... (beep, peep's), mi sono passato giorni e soprattutto motti a guardarmi siti, mrs-passion soprattutto, poi klovis mi ha dato la spinta, ola, ho ordinato. Style-bar dai Francesi, ma chissenefrega di qualche dollaro in più ... evviva ... gasp! Doccia fredda: se tutto va bene ne parliamo nella prima decade di settembre causa ferie dell'uno, dell'altro e di 'staltro ancora, compresa la Torre Eiffel.
Klovis, ce l'hai fatta a prenderti l'ultimo??? Sarai la mia invidia per un mese e mezzo.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  20:45:39  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Perdindirindina, pofferbacco, diamine, ... , ciumbia, porc...(beeb), put... (beep, peep's), mi sono passato giorni e soprattutto motti a guardarmi siti, mrs-passion soprattutto, poi klovis mi ha dato la spinta, ola, ho ordinato. Style-bar dai Francesi, ma chissenefrega di qualche dollaro in più ... evviva ... gasp! Doccia fredda: se tutto va bene ne parliamo nella prima decade di settembre causa ferie dell'uno, dell'altro e di 'staltro ancora, compresa la Torre Eiffel.
Klovis, ce l'hai fatta a prenderti l'ultimo??? Sarai la mia invidia per un mese e mezzo.
giul

mi hanno detto di attendere 1 settimana x la fabbricazione e un'altra x la spedizione ...mah dita incrociate

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 Jul 2004 :  21:48:05  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

giul

mi hanno detto di attendere 1 settimana x la fabbricazione e un'altra x la spedizione ...mah dita incrociate

giul,mi ha mandato una mail il tizio di mrspassion e mi ha detto ke la sett prox dovrei avercele visto ke le ha spedite l'altroieri..

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 30 Jul 2004 :  17:15:12  Show Profile  Reply with Quote
che q.lo (tu ), un altro ferragosto senza roll-bar (io )
I-N-V-I-D-I-A

giul

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 30 Jul 2004 :  19:18:18  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

I-N-V-I-D-I-A

giul

tiè

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  18:02:03  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

I-N-V-I-D-I-A

giul

tiè

messe su,sono veramente stupende..+ MARKIO MIDSHIP ANTERIORE, marchio mrs dietro e stemma mr sul volante

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  18:07:32  Show Profile  Reply with Quote
........... BASTA, BASTA, BASTA

............................................RDO,RDO,RDO

giul

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  14:33:25  Show Profile  Reply with Quote
Foto foto foto ..........klovis se puoi avrei bisogno di una serie di foto sul sistema di fissaggio del rollbar visto ke ho in programma di autocostruirmeli....... grazie in anticipo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  15:37:08  Show Profile  Reply with Quote
http://www.mr2roc.org/content/articles/stylebar/stylebar.php

luka, eccoti servito.
Mi pare la migliore documentazione sull'argomento. Quando poi - finalmente - mi arriverà il kit da mrs-passion France, ti potrò dire se la documentazione è anche utile.

Sono in attesa, trepidante, che klovis ci racconti come è andata (montaggio style-bar).

giul

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000