Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 10:23:44
|
io voglio il roll-cage della TPS!!!!!
Solo che ordinarmelo dal jap costa un botto... CIN tu non è che magari (domenda inutile) sapresti recuperarmi i disegni per farlo 
Altrimenti se fossimo almeno in 2 a volerlo potremmo anche fare un pensiero per acquistarlo e riprodurlo.. |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 03 Jul 2004 10:24:29 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 12:32:42
|
quote: Originally posted by CIN
Per chi ha l hard top e se ne frega dell tetto di serie.

Io mi sono comprato uno.
ma il paraurti anteriore è un veilside modificato? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 12:34:41
|
quote: Originally posted by fastclod
Solo che ordinarmelo dal jap costa un botto... CIN tu non è che magari (domenda inutile) sapresti recuperarmi i disegni per farlo 
Altrimenti se fossimo almeno in 2 a volerlo potremmo anche fare un pensiero per acquistarlo e riprodurlo..
Quando arriva il mio ti mando i dati cosi puoi riprodurlo. Devi togliere il soft top pero. |
    |
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 12:35:51
|
quote: Originally posted by klovis
Per chi ha l hard top e se ne frega dell tetto di serie.

Io mi sono comprato uno.
ma il paraurti anteriore è un veilside modificato?
No. Quello e un paraurti Ricoh racing/top secret. |
    |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 17:09:12
|
quote: Originally posted by fastclod
Altrimenti se fossimo almeno in 2 a volerlo potremmo anche fare un pensiero per acquistarlo e riprodurlo..
Quando arriva il mio ti mando i dati cosi puoi riprodurlo. Devi togliere il soft top pero.
ma sei sicuro??? Con quello della TPS (non parlo di quello della foto) non mi sembra. Tempo fa c'era uno in UK che lo aveva montato con il soft-top (almeno credo), alla fine il altezza credo sia simile a quello estetico della TRD.

Quello a cui faccio riferimento io è quello nella foto a destra
|
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 18:31:08
|
Si quello a dx e della TPS PERO non e un VERO roll bar. In fatti sul loro sito lo chiamano come STYLE bar xche non ha attacchi al retro.
Su le loro macchine da corsa hanno uno come quello a sx.
PS. Quello nella foto l ho comprato io da Adam 
Con quello a dx non devi togliere il soft top xo con quello a sx si. |
    |
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 18:32:56
|
PS. L auto verde sopra e della fidanzata di Adam. Lui ha un GT300 che era incidentato e poi riparato in UK. |
    |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 19:08:00
|
Scusate si può sapere il diametro dei tubi di questi rool-bar ed avere magari una descrizione sulle misure ........... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 21:59:48
|
non ho ancora preso le misure, lo farò ad agosto quando ho più tempo, anche perchè c'è da smontare tutta la parte delle cinture, frangivento e la zona limitrofa 
Per il diametro dei tubi, bisogna vedere quali staranno meglio... io la prima TT roadster ferma la cannibalizzo misurando la circonferenza  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 12:57:40
|
leggete:
I can see what you're saying and it has been said before. However one of the cars that was purchased had rolled. It was using the TPS cage and although that survived intact with the roof in position the A pillars didn't, both of them folded. So it seems they don't need to be any stronger and they out strenghen the original Toyota main supports by a long shot
CIN dopo aver letto ciò deduco che comunque il TPS sia studiato epr essere portante o quanto meno Semi-portante.
Che dici? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 22:23:52
|
Quello che vendono la TPS per i comuni mortali e uno style bar come ce scritto nel loro sito.
Quella che ho comprato io e quella che usano nelle loro macchine da gara e non e compatibile con il soft top.
Qmq se gli metti due tubi che vanno come il mio dovrebbe diventare molto buono  |
    |
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 22:26:20
|
Per essere chiaro io ho preso quello a sx.
Il problema del TPS che vedi a dx e che non ha supporti all indietro e quindi potrebbe non reggere. |
    |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:30:07
|
ke ne dite dei rollbar della speedup?a livello estetico non sono male no? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 15:13:55
|
Il prezzo pare abbastanza conveniente (un'ottantina meno che dai Francesi di Spyder Passion) ma io non l'ho mai visto 'sto roll-bar "sopra" una MR2. Tu Klovis, hai visto qualche foto? ciao, Giul
P.S.: un giorno o l'altro, con i 1400 che avanzano sul conto di 'staltro socio, mi compro il francese, che mi convince per la (apparente) semplicità progettuale. Okkio, solo bello, no safety. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 19:37:00
|
quelli dell'speed up sembrano davvero belli... volete che provo a farmi fare un super prezzo al Bep's ??? si ma quanti ne chiedo? ciaoooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|