Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 11:34:40
|
ORPO, tipica espressione della bassa Vallagarina con influenza del Mart, sopra non mi è venuto mica fuori tutto l'ambaradan che mi ha confezionato Jarod, il mio Art Director ... Riprovo, sarò più fortunato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 13:08:50
|
perfetto i giri da te descritti dovrebbero essere molto belli..ci sto... per l'over half century di giul...ti ricordo ke over half century c'è anke Mr anke se non è mr2 munito... :))) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:34:32
|
ciao giul, spero che la tua dolce metà stia meglio!! grazie per l'invito (se era un invito)  se mik verrà accompagnato da qualcun'altro terrò conto della tua proposta,sempre se sarà ancora valida!! spero veramente questo raduno vada a buon fine,allora ragazzi mettetevi d'accordo
per mik:hai deciso chi sarà il tuo ospite di zavorra?
Louise |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:36:50
|
ciao giul, spero che la tua dolce metà stia meglio!! grazie per l'invito (se era un invito)  se mik verrà accompagnato da qualcun'altro terrò conto della tua proposta,sempre se sarà ancora valida!! spero veramente che questo raduno vada a buon fine,allora ragazzi mettetevi d'accordo
per mik:hai deciso chi sarà il tuo ospite di zavorra?
Louise |
 |
|
LouiseMR2
Pischello della Domenica
16 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:39:57
|
scusate ho qualche problema con il portatile!!! spero che adesso funzioni correttamente...
Louise |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 00:28:32
|
quote: per mik:hai deciso chi sarà il tuo ospite di zavorra?
Potresti essre tu... che dici?
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 00:44:28
|
Allora ragazzi, puntiamo sul raduno che parte da Schio ed arriva ad Asiago?
Quando (+ o -)?
Miky |
 |
|
LouiseMR2
Pischello della Domenica
16 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 10:20:46
|

Louise |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 10:56:10
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Allora ragazzi, puntiamo sul raduno che parte da Schio ed arriva ad Asiago?
Quando (+ o -)?
Miky
Questo week-end si preannuncia da schifo come tempo: castagne e vin brulè? alè! giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 12:46:58
|
per l'itinerario mi affido a voi trentini.... decidete voi... per le date io non ho grossi problemi. ne sabato ne domenica...l'unico sabato a cui ho problemi è sabato 16...ho una cena importante...quindi se pensate di farmi tornare a casa prestino..circa x le 7...può andare anke pper questa data..altrimenti tutte le altre van bene..magari cerchiamo di sapere se c'è qlc interessato da distante in modo da non sormontare date tipo torino..ecc... andrea sciammbola... se ci sei batti un colpo.. ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 17:36:16
|
quote: Originally posted by agif
per l'itinerario mi affido a voi trentini.... decidete voi... per le date io non ho grossi problemi. ne sabato ne domenica...l'unico sabato a cui ho problemi è sabato 16...ho una cena importante...quindi se pensate di farmi tornare a casa prestino..circa x le 7...può andare anke pper questa data..altrimenti tutte le altre van bene..magari cerchiamo di sapere se c'è qlc interessato da distante in modo da non sormontare date tipo torino..ecc... andrea sciammbola... se ci sei batti un colpo.. ciao ciao
Giul ha gufato pioggia questo weekend... vorrei evitare un meeting sotto l'ombrello... Il 16 va benissimo, non facciamo troppo tardi Marco. Il tragitto è quello che parte da Schio ed arriva ad Asiago. PARTENZA: Ore 10:30 Schio (da qualche parte...) Dormiglioni! Allora sabato prossimo va bene a tutti?? Attendo numerose conferme... OK?
PS (x Marco): Da Asiago entro mezzora - 40 min sei a Bassano... Dopo di che un altra mezzora scarsa e arrivi a Montebelluna
Miky
|
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 17:52:38
|
quote: Originally posted by agif
per l'itinerario mi affido a voi trentini.... decidete voi... per le date io non ho grossi problemi. ne sabato ne domenica...l'unico sabato a cui ho problemi è sabato 16...ho una cena importante...quindi se pensate di farmi tornare a casa prestino..circa x le 7...può andare anke pper questa data..altrimenti tutte le altre van bene..magari cerchiamo di sapere se c'è qlc interessato da distante in modo da non sormontare date tipo torino..ecc... andrea sciammbola... se ci sei batti un colpo.. ciao ciao
Giul ha gufato pioggia questo weekend... vorrei evitare un meeting sotto l'ombrello... Il 16 va benissimo, non facciamo troppo tardi Marco. Il tragitto è quello che parte da Schio ed arriva ad Asiago. PARTENZA: Ore 10:30 Schio (da qualche parte...) Dormiglioni! Allora sabato prossimo va bene a tutti?? Attendo numerose conferme... OK?
PS (x Marco): Da Asiago entro mezzora - 40 min sei a Bassano... Dopo di che un altra mezzora scarsa e arrivi a Montebelluna
Miky
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 00:30:17
|
magari diamo un occhio anke al meteo verso iniziometà sett prossima...vediamo se è meglio far di sabato o domenica... cmq ok... ciao ciao... notte. sono ko |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 23:40:32
|
jarod???giul??? miky...deciso niente???   |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 08:47:44
|
L'idea è sempre quella (Schio-Asiago tour), da fare tendenzialmente il week end prossimo. Direi che se nessuno ha impegni particolari in uno dei due giorni si potrebbe lasciar scegliere al meteo.. che dite?
Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Topic  |
|