| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 MINI-RADUNO TRENTINI+VENETI+RESTO DEL MONDO...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 02 Oct 2004 :  19:54:24  Show Profile  Reply with Quote
Rivolto a tutti quei personaggi che hanno reso il mini raduno di asolo e dintorni un autentico successo!
E' tempo di organizzare qualcosa, qualcosa di nuovo! Prima che il freddo ci costringa a mettere l'hardtop... (Per chi lo ha ovviamente...)
I convocati (costretti) all'evento sono:
- io + ospite di zavorra
- giul + moglie
- jarod + ospite di zavorra
- agif + eleonora
- new SLK 350 "rodata" con proprietari a bordo...
- "Giampa" + morosa
Poi si spera si aggreghi anche molta più gente... così sarà FOLKLORE passare peri i centri storici...
Allora io propongo di farlo in trentino-a/a... Un percorso che parte da trento arriva a bolzano e poi decolla verso le più belle valli e montagne del mondo con i colori che solo "l'autunno" di ottobre sa regalare... Il "giro dei passi in MR2" passando per luoghi magici come il "Passo Gardena", Corvara, "Passo di Campolongo", "Passo Pordoi", "Passo Sella" in un anfiteatro di roccia che con il calar della sera assumerà colori emozionanti...

Sperando di non beccare una giornata così...

Aspetto vostre notizie... Sta volta voglio giocere io in casa!
PS: E' richiesta pillola per il mal d'auto per il passeggero sballottato da eventuali troppi traversi...
Vi siete mai chiesti perché Jarod prefereisce viaggiare da solo?

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 02 Oct 2004 :  20:09:30  Show Profile  Reply with Quote
Eccovi una mappa e un dettagio sui dislivelli dei passi...

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Oct 2004 :  22:10:23  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
wow..complimenti...
dovrebbe essere davvero un bel giro...
io direi ke proprio ci sarò... non voglio perdermi una cosa simile...ma io proporrei di sbrigarsi visto le belle giornata che questa autunno ci sta regalando?!??!?!
Ma ho capito bene o ci saranno 199 km di pura montagna?!?!!? non sono un po troppi per fare una scampagnata in compagnia così??? chiedo....
Un grazie a miky per aver proposto una cosa così...cmq girerei l'invito a un o tutti..credo che sia un giro ke valga la pena di fare...ke dite???
CIao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Oct 2004 :  23:02:52  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Gran bel Giro , complimenti miky-mr2, posti veramente fantastici.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  00:35:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ma ho capito bene o ci saranno 199 km di pura montagna?!?!!? non sono un po troppi per fare una scampagnata in compagnia così???

La mappa che vi ho postato mostra un giro molto più lungo...
In effetti 200 km di curve diventerebbero quasi una tortura o una prova di resistenza... In realtà la mia idea era di girare solo in torno al gruppo del Sella. In pratica si tratta di partire da bolzano, raggiungere Ortisei per poi fare il giro facendo i seguenti passi:
- Passo Gardena
- Corvara
- Passo di Campolongo
- Arabba
- Passo Pordoi
- Passo Sella
- rientro verso Ortisei con conseguente chiusura dell'anello intorno al gruppo del Sella e rientro a bolzano per prendere l'autostrada e tornare a casa...
I veneti possono raggiungerci dal bellunese (come anche tornare a casa) ma credo che non sia un viaggio molto veloce, sono strade di montagna in genere abb. scorrevoli ma sono pur sempre piene di curve con velocità medie abb. basse... In poche parole ci si metto un bel po'.
Cmq il tragitto che vi ho appena indicato è sicuramente sopra i 100 e sotto i 200km.
Non vorrei dire cavolate ma credo di aver fatto oltre 300km all'ultimo mini raduno... Insomma dovremmo resistere tutti quanti!
Poi ricordatevi che ci si ferma a "magnà" in uno dei molti ristoranti con cucina tipica... E li ci si ricarica per la seconda parte del giro... Non credo che servano molte ore... sinceramente non vorrei che il giro durasse troppo poco... Ma questo devo valutarlo bene, magari con un sopraluogo fatto con un certo Jarod... Con lui anche la strada + lunga risulta + breve...
Che ne pensi Jarod? Anche in notturna se lavori...

Fatemi sapere, per me va bene anche next week ma di solitò voi "uomini di buisness" siete sempre iper impegnati e vi serve molto + tempo x organizzarvi!

Allora fatemi sapere!
PS: Tritto, visto che hai apprezzato allora non mancherai!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  12:26:52  Show Profile  Reply with Quote
Jarod annuisce ed approva..
C'è un unico (minuscolo) problema logistico: SONO A DUBAI!!!

Ritorno venerdì 8, ma tra sabato e domenica un giorno volevo dedicarlo alla beauty-care della mia piccina (due settimane da sola, devo farmi perdonare...).
Ad ogni buon conto, avete la mia disponibilità.

@ Miky: per il sopraluogo ci mettiamo d'accordo al mio rientro, tieni solo presente che il 13 ho l'auto in officina per fare lo swap del kat (uso paroloni per giustificcare un po' meglio 1000 e passa euro di spesa..).

Cissi sente
Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  12:38:30  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
beh che dire..molto bello..spero solo non diventi una tortura...soprattutto per chi è seduto a fianco...
Pensate se vo9lete già ad una data...perchè avrei forse un po di prob per il 16 avrò problemi..cmq si può discuterne.
tritto vieni anke tu?!? dai... tiriamo su un po di gente...ancke i vicentini sono d'obbligo....
dovrebbe essere veramente un bel giro per le nostr mr2....
ciaoooo

Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  18:39:19  Show Profile  Reply with Quote
Mi piacerebbe sentire il parere e il "nullaosta" di Giul...(Ma che fine ha fatto?) X organizzare il tutto, per me va benissimo anche questo sabato... Domenica no. parto per PD nel pomeriggio...

Giul! Dove sei?

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  09:41:06  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Si puo' fare, ho bisogno di sapere la data precisa,sperando che non sia attaccato all'evento di Torino
quote:
Originally posted by agif

beh che dire..molto bello..spero solo non diventi una tortura...soprattutto per chi è seduto a fianco...
Pensate se vo9lete già ad una data...perchè avrei forse un po di prob per il 16 avrò problemi..cmq si può discuterne.
tritto vieni anke tu?!? dai... tiriamo su un po di gente...ancke i vicentini sono d'obbligo....
dovrebbe essere veramente un bel giro per le nostr mr2....
ciaoooo

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  12:46:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ci possiamo mettere d'accordo un po'...non abbiamo grosse urgenze..se non il freddo ke sta per arrivare...
torino è già confermata una data ufficiale?

ciao ciao

Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  17:59:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

Mi piacerebbe sentire il parere e il "nullaosta" di Giul...(Ma che fine ha fatto?) X organizzare il tutto, per me va benissimo anche questo sabato... Domenica no. parto per PD nel pomeriggio...

Giul! Dove sei?

Miky

Adesso che siamo fuori dal tunnel, siamo un po' più sereni. Elena è stata operata lunedì scorso e comincia a riprendersi. Nelle ultime settimane non eravamo ... pimpantissimi, anche se cercavamo distrazioni ad ogni costo. E' andato tutto bene e tiriamo un grande sospiro di sollievo. Boia Faus, lo stress è stato pesante!!!

Dunque, parere spassionato? hai fatto un lavoro encomiabile Michele, da ogni punto di vista .... ma riflettiamo un momento:<< per scambiarci due belle chiacchere, darci qualche botta sulla spalla, mostrarci reciprocamente ... le pudende (le intimità dei nostri eroticissimi tuning) [ah, a proposito, puzzo tutto di pelle .... colore rosso mattone/bordeaux ] fare amalgamare le ragazze con le fanciulle, c'è bisogno di fare tutto il Rallye di San Martino in un solo giorno, trasferimento, ispezione del percorso, prove speciali, Passo del Manghen incluso, tutto, tutto in una volta sola?>>
Anche Marco mi pare perplesso e io stesso ... mi perplimo.

Oggi ho fatto 500 km di autostrada a cielo aperto (stamane avevo la barba con le perline di rugiada causa nebbia rovigotta) e fare strada non mi spaventa mai, ma alla fine temo che per divertirsi bisogna poter tornare a casa la sera senza maledire niente e nessuno. A ciò aggiungi che molti di noi desiderano rientrare a ore ancora "preste" (ho sentito Giampaolo che alle 19.30 riprende a lavorare, ad esempio; se poi puntiamo alla partecipazione "straniera" (Agif, Klovis, Pass, ... Tritto) bisogna pensare che riescano anche a tornare a casa.

Questo io penso, ma stavolta faccio poco testo, perchè comunque dovrò - se del caso - venire da solo e chiedere quindi la dispensa alla Sacra Rota. Come progetto minimo, vengo a vedervi passare e sventolerò il fazzoletto. Mi raccomando salutatemi, non fate finta di niente per mortificarmi ... ..stardi!.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  19:54:39  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
bentornato carissimo giul...e un grosso abbraccio va alla tua dolce metà...elena...
Che dire, ha già detto tutto giuliano, concordo parecchio in tutte le sue comprensioni anke per noi stranieri da lontano...
Ma una cosa voglio dire: questo giro da quelle parti non si può assolutamente fare senza la partecipazione di Giuliano. Per cui vediamo di trovare un giorno a cui il nostro mitico giul possa partecipare. Mi sembra il minimo...visto che gioca in casa anke lui...
Fatemi sapere sulle news...
Un salutone e un guarisci presto per Elena...(ti aspettiamo tutti)

Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  00:59:53  Show Profile  Reply with Quote
Va bene, concordo che non possiamo fare nulla senza Zio Giul... (e la carissima Zia Elena...)

Indi per cui è meglio aspettare qualche giorno prima di deidere.
Se vi sembra (come normale) molto lungo si può optare per un miniraduno che parte da schio passa per le Valli del pasubio, "pian delle fugaze" scendere poi verso rovereto e gira in direzione Serrada di Folgaria (strada in cui vengono organizzate anche gare automobilistiche...) per poi continuare verso "passo vezzene" ed arrivara ad Asiago attraverso un bellissmo altopiano in veste autunnale...

Oppure ci si può trovare a Feltre, salire verso s.martino di castrozza e scendere poi dolcemente verso paneveggio dirigendosi in val di cembra, trento, per poi tornare in veneto (chi abita la...) prendendo la valsugana.
Di percosrsi ce ne sono a palate...

X Jarod, fissa tu il giorno del nostro sopraluogo in notturna persso il G. del Sella...

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  01:10:38  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Giul!!! felice di leggerti e di sapere che Elena stia bene

Hai visto che l'ottimismo è il profumo della vita?
quote:

Originally posted by giul
Adesso che siamo fuori dal tunnel, siamo un po' più sereni. Elena è stata operata lunedì scorso e comincia a riprendersi. giul

Edited by - tritto on 06 Oct 2004 01:28:32
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  01:39:24  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Dovrebbe essere il 24 ottobre la data ufficiale ed e' organizzato da Marcello e Cristiano.
Appena mi rispondono al telefono sapro dirti meglio Marco.
quote:
Originally posted by agif

ci possiamo mettere d'accordo un po'...non abbiamo grosse urgenze..se non il freddo ke sta per arrivare...
torino è già confermata una data ufficiale?

ciao ciao

Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  11:30:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

Va bene, concordo che non possiamo fare nulla senza Zio Giul... (e la carissima Zia Elena...)

(omissis) si può optare per un mini-raduno che parte da Schio, passa per le Valli del pasubio, "pian delle fugaze" scendere poi verso rovereto e gira in direzione Serrada di Folgaria (strada in cui vengono organizzate anche gare automobilistiche...) per poi continuare verso "passo vezzene" ed arrivara ad Asiago attraverso un bellissmo altopiano in veste autunnale...
Miky

Grazie Miky, a te e a tutti gli altri, per l'affetto dimostrato.

Ma sai quanto mi piace l'idea che noi trentini andiamo a Schio a prendere i nostri compatrioti dell'Est e ci cucchiamo la mitica salita di Sant'Antonio verso il Passo della Streva (o Pian delle Fugazze che dir si voglia) e poi sù per Serrada nell'Altipiano di Folgaria (che a detta di molti ha ormai superato, in appeal turistico, Le Castrozze ed i Campigli) per scivolare nuovamente verso Est per le Vezzene (che, come è noto, han preso nome dal famoso formaggio Vezzena, ... o viceversa, dettagli).

Bello, proprio bello. Mi dirai che è uno spuntino rispetto al Giro dei Passi, che invece è un "goulashsuppe", ma è uno spuntino non alla francese (poco, costoso, resta sullo stomaco, ancora fame) ma alla triveneta (tanto, tipo speck, cetrioli sottaceto, grana e polenta rostìda).
Very nice!!!

Purtroppo potrò venire da solo, Elena per un po' è meglio che stia a riposo .... eh? cosa dicevi louiseMR2? no, mi pareva dicessi qualcosa ... io il posto libero ce l'avrei, ma anche miky, anche Jarod ... odio queste competizioni che mi tagliano subito fuori ... io però vinco la categoria "Master over half century"
giul
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.95 seconds. Snitz Forums 2000