Author |
Topic  |
RobbiTS
Pischello della Domenica
3 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 22:49:22
|
...ragazzi volevo solo ringraziarvi di averci dato la possibilità di conoscervi e di "sbavare" sulle vostre bellissime macchinette.... peccato che ve ne siete andati al momento della torta...abbiamo dovuto mangiare anche la vostra parte...pazienza!!!
leggendo solo questa paginetta di messaggi sento che anche voi siete rimasti soddisfatti della giornata e della nostra compagnia...sicuramente se ci saranno altre occasioni di "comunanza" il feeling si rafforzerà senz'altro...
ringrazio ancora una volta i Vostri organizzatori e vi saluto tutti indistintamente. (è stato fatto un piccolo video che se volete scaricare si trova in fondo a questa pagina del mio sito..... www.robertobianchi.eu/raduni.htm roba fatta in casa e senza tante pretese....)
ciao a tutti e grazie della bellissima giornata in vostra compagnia!! (il vecchietto Robbi) |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 02:14:32
|
Grazie a tutti voi per essere venuti cosi numerosi, e al Toyota Club Italia per la simpatia e per il numero anche da loro raggiunto.... La prossima volta però non si mangia, ma solo pistaaaaaaaa..... Mi dispiace non avervi fatto vedere la ferrari girare, va bhè lo vista oggi io alo posto vostro.... Ciao Nico |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
DanielixTS
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 13:02:42
|
Ciao ragazzi eccomi qui per ringraziarvi della partecipazione!!! cavolo che sbavo le vostre piccole!!! credo di essere riuscito a sbavare su ogni emme che ho visto!!! ognuna delle vostre ha qualcosa da sbavo
un ringraziamento va ad alan ovviamente il quale ha dato una mano fondamentalissima per la riuscita dell'incontro!
dai si può dire che l'organizzatore infondo è lui....con lui ho solo esposto l'idea che avevamo noi del toyota club italia e lui l'ha concretizzata!!!
Ancora grazie della fantastica giornata....speriamo di rivederci presto (sicuramente in pista....visto che ormai sono quasi un fedele!!!)
GRACIAS ANCORA!!!! |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 03:59:25
|
quote: Originally posted by RobbiTS
...ragazzi volevo solo ringraziarvi di averci dato la possibilità di conoscervi e di "sbavare" sulle vostre bellissime macchinette.... peccato che ve ne siete andati al momento della torta...abbiamo dovuto mangiare anche la vostra parte...pazienza!!!
leggendo solo questa paginetta di messaggi sento che anche voi siete rimasti soddisfatti della giornata e della nostra compagnia...sicuramente se ci saranno altre occasioni di "comunanza" il feeling si rafforzerà senz'altro...
ringrazio ancora una volta i Vostri organizzatori e vi saluto tutti indistintamente. (è stato fatto un piccolo video che se volete scaricare si trova in fondo a questa pagina del mio sito..... www.robertobianchi.eu/raduni.htm roba fatta in casa e senza tante pretese....)
ciao a tutti e grazie della bellissima giornata in vostra compagnia!! (il vecchietto Robbi)
Ho scaricato il video ma non riesco ad aprirlo con nessun lettore...hi provato di tutto... qualcuno mi puo' aiutare?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
DanielixTS
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 18:28:47
|
quote: Originally posted by ironmaiden
quote: Originally posted by RobbiTS
ciao a tutti e grazie della bellissima giornata in vostra compagnia!! (il vecchietto Robbi)
Ho scaricato il video ma non riesco ad aprirlo con nessun lettore...hi provato di tutto... qualcuno mi puo' aiutare??
hai provato real player?? l'ultimo video che mi ha dato era da vedere con quello!!!! |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 03:03:41
|
Ok ho fatto con Real ed e' andato, bel video, soprattutto dei bellissimi primi piani ai quei bucetti di sedere delle cameriere spettacolari. Grandissimo il cameraman!!! cxxxo xo' io ogni volta ero di spalle, beh un sedere in meno... |
|
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 03:04:58
|
Cmqe non avevo scritto sedere ma kulo, xo' sto sito trasforma le parole purtroppo... Oh dimenticavo micidiali gli occhiali di zak |
|
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:48:20
|
grazie a tutti gran bella giornata stato benissimo mangiato bene bellissima la enzo peccato che no abbiamo visto la f1
quello che manca poco mi entra in macchina o che io entro a lui mi sembrava Danilo, che non si è accorto di nulla meno male è andata bene. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 15:43:05
|
quote: Originally posted by zak
grazie a tutti gran bella giornata stato benissimo mangiato bene bellissima la enzo peccato che no abbiamo visto la f1
quello che manca poco mi entra in macchina o che io entro a lui mi sembrava Danilo, che non si è accorto di nulla meno male è andata bene.
,,,,, ,,, ,, ,,,,
a Pà, e metticele dù virgole ogni tanto, 'un si capisce 'na sega!!!   
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 21:17:01
|
quote: Originally posted by ciavatta
quello che manca poco mi entra in macchina o che io entro a lui mi sembrava Danilo, che non si è accorto di nulla meno male è andata bene.
,,,,, ,,, ,, ,,,,
Scusasse ma le virgole, le metto sempre dopo aver scritto si vede oggi mi son dimenticato 
o ma una vigola c'era non ti bastava |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 18 Jan 2007 21:18:04 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 11:07:51
|
,,,,, ,,, ,, ,,,,
Scusasse ma le virgole, le metto sempre dopo aver scritto si vede oggi mi son dimenticato 
o ma una vigola c'era non ti bastava
mica pe altro dé...è che ogni volta devo rileggere i tuoi postsss almeno tre volte per capirne il senso! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 12:30:36
|
,,,,, ,,, ,, ,,,,
o ma una vigola c'era non ti bastava
mica pe altro dé...è che ogni volta devo rileggere i tuoi postsss almeno tre volte per capirne il senso!
ecco perchè mi vuoi così bene emi conosci a fondo   |
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 14:36:37
|
  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 20 Jan 2007 : 15:14:52
|
Ecco cosa succede ad avere una linea di Cacca... si perdono i raduni... MANNAGGIA! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
Topic  |
|