Author |
Topic  |
ste80
Biella Fumante

Italy
109 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 10:43:37
|
Ciao Alan, se riescono a darmi le pastiglie per i freni (è un mese e mezzo che ho fatto l'ordine ) diciamo oggi o domani, ci aggiungiamo volentieri anche noi: Ste e Manu!! Non ti garantisco nulla però.
Un saluto e un buon anno a tutti.! Ciao, Ste. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°113

Meglio mirare all'eccellenza e mancarla di poco, piuttosto che porsi come obiettivo la sufficienza e ritenersi appagati per averla raggiunta !!!
Pagina Personale
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 11:49:28
|
ragass....domenica presentano la nuova Ferrari F1! cercate di fare qualche foto spia! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:37:55
|
La nuova Ferrari la presentano lunedì 15.... Guardate il tg, quando vedete una stilo con delle scritte bianche sulle fiancate , con un numero a tre cifre e due cosi sopra il tetto che prova a stare dietro la nuova f1 2007 sull'autodromo di fiorano, quello sono io.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:43:15
|
quote: Originally posted by alanbraxe
La nuova Ferrari la presentano lunedì 15.... Guardate il tg, quando vedete una stilo con delle scritte bianche sulle fiancate , con un numero a tre cifre e due cosi sopra il tetto che prova a stare dietro la nuova f1 2007 sull'autodromo di fiorano, quello sono io....
avevo letto che domenica c'era la prsentazione "statica" e lunedì, come dici giustamente tu, avrebbero fatto lo "shakedown" a Fiorano...
per il discorso della stilo....non ho capito molto...
roBBa puBBlicitaria? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 22:42:32
|
non posso postare la foto purtroppo, altrimenti mi cacciano dal lavoro....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 22:48:45
|
alanbraxe e bhò tritto e perla danilo e donna kapovolto e mr2 gigga e monica zak e giovanna ironmaiden (e' regolare) Pikappa e paola 90% emyprototi 90% riky se non sbaglio viene pure... agif e eleonora (forse) ste 80 (freni permettendo) merex 28 (forse) |
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 13:30:09
|
Ciao... ma che sfxxa ho rotto il braccetto sx ieri sera ..buco di m....! fino a lunedì sono fermo mi spiace un sacco! spero di non rompere niente per la prossima volta... Emiliano |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
Edited by - emyprototi on 13 Jan 2007 13:42:41 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 15:10:01
|
Raga voglio le conferme dei rimanenti..... Il ritrovo è alle 11:30 12:00 all'uscita del casello Modena Nord 400 metri più avanti..... Vi aspetto tutti... |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 22:24:29
|
11:30 11:45 uscita al casello di modena nord 500 metri più avanti sul piazzale..... vi aspetto |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 20:27:44
|
Io sono arrivato a casa... E' stata na bella giornata, mi son divertito, grandissimi tutti unico neo il furgone in pista al posto della nuova ferrari, peccato. Un ringraziamento particolare ad Alanbraxe x tutto e soprattutto x le mutande... X Zak: ma chi e' che ti stava entrando nella macchina con un traverso mentre andavamo verso l'autostrada al ritorno? Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 21:21:51
|
Cavolo mi spiace ci tenevo a venire! domani cambio il braccetto ci sarò per la prossima! non vedo l'ora! Mi mandate qualche foto? Ciao grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 21:46:24
|
Mi unisco ai ringraziamenti. E' stata una bella giornata trascorsa assieme. Secondo me è bello unirsi anche ad altri gruppi un po' per conoscere persone nuove ma anche per far conoscere il nostro club. Adesso vado a fare i dovuti ringraziamenti al forum degli organizzatori. Un grazie particolare a Niccolò per averci avvisato di questo incontro.
@Iron: credo fosse Danilo, per fortuna tutto bene anche se Zak è dovuto andare per ghiaia...   |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 22:54:26
|
Ragazzi...sono a casa anke io.... una bella giornata e una signora mangiata..... sono rimasto contento di rivedere il nostro presidente..era da tanto.... eleonora anke è rimasta contenta....soprattutto per aver guidato la macchina di kapovolto....nonostante qualche difficoltà in partenze..ihihihihihihi
peccato per la NUOVA F1...ma non importa....la giornata era bella così....un ritrovo tra amici... giusto qualche foto della galleria ferrari...
guardate questo mussulmano intento a pregare verso la enzo...ehhh no scusate verso la mecca...... :)

eleonora ha trovato il paradiso....

e noi 2 vicini vicini all'F1 campione del mondo....

Un saluto a tutti e soprattutto al TOYOTA CLUB ITALIA... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 10:29:53
|
Grazie a tutti, bella giornata, bella gente, belle macchine. Un grande grazie a Nicolò per l'organizzazione e la simpatia. Io sono una persona rispettosa e prudente e non faccio quelle cose che chiamate tre.. tru.. a si, traversi.  Non ero io, se zio alzaimer non mi ha preso, a voler entrare nella portiera di Zak.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 13:33:11
|
E' stato bello rivedervi, mi avete dato la carica di cui avevo bisogno. Grazie a Nico "Alanbraxe" per aver organizzato questo evento e grazie anche al TOYOTA CLUB ITALIA per la numerosa partecipazione. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|