| Author |
Topic  |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 14:14:42
|
quote: Originally posted by Templare
quote: Originally posted by ggiubilo
quote: Originally posted by frankino
allora la situazione è questa ho preso il greddy boost cut controller, un filtro K&N a pannello e ordinato intercooler, il problema sara per montare il boost controller in quanto scritto in japponese e non so come montarlo senza istruzioni adeguate. invece per quanto riguardo la macchina pè partita tramite spinta umana, il blocchetto di accensione era rotto, quindi se po inizia sto swap se avete altre informazioni utili mi fate un grandissimo favore. Meglio sempre avere piu pareri invece di 1 grazie ciao
Che GReddy hai preso? Il Profec B spec 2? Quello si monta in un minuto.
Se lui ha scritto giusto tu hai preso invece una cantonata!  
Non mi sono potuto trattenere!  
Scusami, Valerio.
Sicuro che l'ho presa io la cantonata? Avevo letto "cut", ma difficilmente in vita mia ho visto associare i termini "boost" "cut" e "controller", a meno che GReddy chiami così anche il suo fuel cut defender.
Visti i tuoi consigli sul diodo zener da 4,3V, FCD fatto in casa, ho pensato che frankino avesse semplicemente aggiunto un "cut" di troppo nel suo messaggio e in realtà avesse acquistato un boost controller.
Regge come difesa o devo spendere qualche euro pure per l'avvocato?     
Ciao, pregoti! 
No, non serve. Andiamo dal giudice di pace. Lì ci si può difendere da soli!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

|
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 14:42:13
|
quote: Originally posted by frankino
allora la situazione è questa ho preso il greddy boost cut controller, un filtro K&N a pannello e ordinato intercooler, il problema sara per montare il boost controller in quanto scritto in japponese e non so come montarlo senza istruzioni adeguate. invece per quanto riguardo la macchina pè partita tramite spinta umana, il blocchetto di accensione era rotto, quindi se po inizia sto swap se avete altre informazioni utili mi fate un grandissimo favore. Meglio sempre avere piu pareri invece di 1 grazie ciao
Che GReddy hai preso? Il Profec B spec 2? Quello si monta in un minuto.
Se lui ha scritto giusto tu hai preso invece una cantonata!  
Non mi sono potuto trattenere!  
Scusami, Valerio.
Sicuro che l'ho presa io la cantonata? Avevo letto "cut", ma difficilmente in vita mia ho visto associare i termini "boost" "cut" e "controller", a meno che GReddy chiami così anche il suo fuel cut defender.
Visti i tuoi consigli sul diodo zener da 4,3V, FCD fatto in casa, ho pensato che frankino avesse semplicemente aggiunto un "cut" di troppo nel suo messaggio e in realtà avesse acquistato un boost controller.
Regge come difesa o devo spendere qualche euro pure per l'avvocato?     
Ciao, pregoti! 
No, non serve. Andiamo dal giudice di pace. Lì ci si può difendere da soli!  
Alla luce dei fatti diciamo che frankino mi ha indotto all'errore:
1) per non avere scritto "limiter" insieme al resto 2) per avere ignorato il tuo consiglio sul diodo zener
Facciamo causa a frankinooooo!!!!    
Ciaoooo! 
|
 |
|
|
frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 16:52:31
|
| no faccio causa alla greddy che c'e una targhetta abbreviata senza limiter quindi non avevo scritto male, cmq pe montallo è una cavolata vero? |
 |
|
Topic  |
|
|
|