| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 consigli acquisto motore mk2 turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  00:43:39  Show Profile  Reply with Quote

buona la terza!

Se il tuo meccanico ti fornisce queste opzioni io proverei a guardarmi un po' intorno......

Mitico, m'hai fatto piegare in due co sta risposta.

Però nella schiettezza sei stato strasincero, il meccanico è meglio che lo cerca.
Senno può sempre mandarlo a scuola su mr2.it

Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  00:46:14  Show Profile  Visit frankino's Homepage  Reply with Quote
la macchina sta ancora intata dal meccanico, per fare un veloce swap e fare 2 accorgimenti di diodo zener modificare il cablaggio pop-off e infine il downpipe. Domani mi dira bene la situazione della macchina in modo che mi faccio un idea di come lavora. Se tu sai dove posso portarla e me la fa in poco tempo e questo do sto io è incompetente je porto subito grazie ancora ciao Daniele
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  01:02:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frankino

la macchina sta ancora intata dal meccanico, per fare un veloce swap e fare 2 accorgimenti di diodo zener modificare il cablaggio pop-off e infine il downpipe. Domani mi dira bene la situazione della macchina in modo che mi faccio un idea di come lavora. Se tu sai dove posso portarla e me la fa in poco tempo e questo do sto io è incompetente je porto subito grazie ancora ciao Daniele

1: ma la pop-off che c'entra?
2: Come avevo già detto in altro post gli swap bisogna farli con calma. Sono cose che richiedono attenzione e la fretta è sempre cattiva consigliera.
3: Dove puoi portarla lo so. Se ti serve aiuto te lo posso dare senza problemi.

Prego, per me è una specie di hobby lo swap

Ciao,
Valerio.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  01:04:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

buona la terza!

Se il tuo meccanico ti fornisce queste opzioni io proverei a guardarmi un po' intorno......

Mitico, m'hai fatto piegare in due co sta risposta.

Però nella schiettezza sei stato strasincero, il meccanico è meglio che lo cerca.
Senno può sempre mandarlo a scuola su mr2.it

Ciao

E quale scuola c'è migliore di mr2.it?

E' un piacere rileggerti,
Valerio.

Go to Top of Page

frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  01:33:16  Show Profile  Visit frankino's Homepage  Reply with Quote
e lo so mettiti nei miei panni, senza macchina e faccio turnazioni notturne, ho solo la macchina di famiglia che serve anche a loro indi per cui c'e un certo disagio. Quindi prima la macchina si ripara e meglio è anche se dovro spendere di piu non fa nulla l'importante è che cammina, per la pop off era la prima cosa insieme al downpipe e diodo zener a cui volevo montare è solo scena lo so ma mi piace sentirla sbuffare, il resto quello che ce da comprare lo faccio in seguito ciao
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  12:29:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ggiubilo

[quote]Originally posted by frankino

Prego, per me è una specie di hobby lo swap

Ciao,
Valerio.

appunto preparate vale che tra un po cominciamo con l'ordinare il motore però prima dobbiamo sentirci per alcune cose ciao.

Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  21:25:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Fare questo genere di modifiche è come mettersi a fare la ristrutturazione di casa... ti fai dei conti, pensi una cifra e che ci voglia un certo tot di tempo e poi tu ritrovi col doppio di tutto!
- Dario diglielo tu! (io sono pratico solo di ristrutturazioni) -

Anche perchè poi arriva Valerio e ti dice: "Leggi su questo sito a proposito del flauto", "Leggi qui a proposito del drop di pressione", "Leggi qui riguardo gli iniettori da 800".

Ed é leggendo qui e là che le cifre aumentano...
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  23:30:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

quote:

Fare questo genere di modifiche è come mettersi a fare la ristrutturazione di casa... ti fai dei conti, pensi una cifra e che ci voglia un certo tot di tempo e poi tu ritrovi col doppio di tutto!

Anche perchè poi arriva Valerio e ti dice: "Leggi su questo sito a proposito del flauto", "Leggi qui a proposito del drop di pressione", "Leggi qui riguardo gli iniettori da 800".

E le prestazioni no?!?

Go to Top of Page

frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  11:41:12  Show Profile  Visit frankino's Homepage  Reply with Quote
allora la situazione è questa ho preso il greddy boost cut controller, un filtro K&N a pannello e ordinato intercooler, il problema sara per montare il boost controller in quanto scritto in japponese e non so come montarlo senza istruzioni adeguate. invece per quanto riguardo la macchina pè partita tramite spinta umana, il blocchetto di accensione era rotto, quindi se po inizia sto swap se avete altre informazioni utili mi fate un grandissimo favore. Meglio sempre avere piu pareri invece di 1 grazie ciao
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  23:18:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

E le prestazioni no?!?

...inchia! Come si dice dalle mie parti.
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  23:20:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

allora la situazione è questa ho preso il greddy boost cut controller, un filtro K&N a pannello e ordinato intercooler, il problema sara per montare il boost controller in quanto scritto in japponese e non so come montarlo senza istruzioni adeguate. invece per quanto riguardo la macchina pè partita tramite spinta umana, il blocchetto di accensione era rotto, quindi se po inizia sto swap se avete altre informazioni utili mi fate un grandissimo favore. Meglio sempre avere piu pareri invece di 1 grazie ciao

Che GReddy hai preso? Il Profec B spec 2? Quello si monta in un minuto.
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  02:25:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Se lui ha scritto giusto tu hai preso invece una cantonata!

Non mi sono potuto trattenere!

Scusami, Valerio.

Edited by - ggiubilo on 25 Jan 2007 02:30:59
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  08:57:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Se lui ha scritto giusto tu hai preso invece una cantonata!

Non mi sono potuto trattenere!

Scusami, Valerio.

Sicuro che l'ho presa io la cantonata? Avevo letto "cut", ma difficilmente in vita mia ho visto associare i termini "boost" "cut" e "controller", a meno che GReddy chiami così anche il suo fuel cut defender.

Visti i tuoi consigli sul diodo zener da 4,3V, FCD fatto in casa, ho pensato che frankino avesse semplicemente aggiunto un "cut" di troppo nel suo messaggio e in realtà avesse acquistato un boost controller.

Regge come difesa o devo spendere qualche euro pure per l'avvocato?

Ciao, pregoti!
Go to Top of Page

frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  09:54:01  Show Profile  Visit frankino's Homepage  Reply with Quote
hehehe allora ho la scatola in mano e cìe scritto greddy boost limiter cut controller.

a poi ho preso un filtro a pannello KN, va bene o ho buttato soldi?

ciao
Daniele
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  14:11:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:

hehehe allora ho la scatola in mano e cìe scritto greddy boost limiter cut controller.

a poi ho preso un filtro a pannello KN, va bene o ho buttato soldi?

ciao
Daniele

Il filtro va bene. Il greddy vale circa 0,3 Euro!

Ciao,
Calerio

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000