Author |
Topic  |
Ramses
Biella Fumante
 
275 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 18:34:01
|
Guardate questi,trasformano una mkII coupé in cabriolet....lasciando stare che poi realizzano una schifezza,ma secondo voi l'idea è valida? si può attuare?
link:
http://www.scads.co.uk/mr2-veranti.htm |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito
  
Aruba
929 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 18:58:18
|
Somiglia vagamente a una MK3 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante
 
Italy
446 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 21:11:00
|
non è mica una scifezza a me piace a parte i fari anteriori |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
riccardo
2Fast4U
    
Italy
2325 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 23:53:27
|
non oso pensare a che fine ha fatto la rigidità torsionale dopo questo lavoro, soprattutto pensando al tetto che non c'è più.....sarà, ma allora se vuoi "snaturare" del tutto un classico come la mr2 mkII, perché non comperare un'altra macchina ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 08:30:17
|
Mamma TRD l'aveva fatta meglio:



 
|
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 20 Dec 2006 08:31:12 |
 |
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 12:44:58
|
Non ho mai visto una cosa così brutta.
... ... ...
Tranne i Teletubbuis, si intende
... ... ...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 13:15:27
|
quote: Originally posted by angelocave
Non ho mai visto una cosa così brutta.
... ... ...
Tranne i Teletubbuis, si intende
..e pensare che a me piace...
..ma a dire il vero mi piacciono anche i teletubbies..   |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 13:33:58
|
quote: Originally posted by riccardo
non oso pensare a che fine ha fatto la rigidità torsionale dopo questo lavoro, soprattutto pensando al tetto che non c'è più.....sarà, ma allora se vuoi "snaturare" del tutto un classico come la mr2 mkII, perché non comperare un'altra macchina ?
non riesco ad aprire il link, ma a prescindere dalla bellezza e dalla buon riuscita, mi trovo completamente d'accordo con il Riccardo-pensiero.
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Ramses
Biella Fumante
 
275 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 20:39:38
|
quote: Originally posted by jarod
Mamma TRD l'aveva fatta meglio:
Ma questa che dici tu di "Mamma TRD" è la cabriolet originale?
per quanto riguarda la sicurezza indubbiamente è molto insicura (scusate il gioco di parole) |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 21:05:04
|
guardate che cè una versione di serie cosi in usa |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Ramses
Biella Fumante
 
275 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 09:52:42
|
lo so Klò......proprio per questo chiedevo se quella postata da jarod fosse l'originale! |
 |
 |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 11:54:36
|
quote: Originally posted by klovis
guardate che cè una versione di serie cosi in usa
...da che mi risulta la MkII Spider è ufficiale sviluppata dalla TRD in serie limitata ma fatta solo per i jap... Quella originale mi piace parecchio, però sono sempre dubbioso sulle cabrio derivate da versioni coperte: la rigidità torsionale, le prestazioni, la sicurezza e il peso sono sempre parecchio peggiori rispetto alle coupè...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 12:48:09
|
quote: Originally posted by Ramses
....proprio per questo chiedevo se quella postata da jarod fosse l'originale!
Sì, quella è la MK2 spider TRD |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 13:03:31
|
vabbè ke dalla mk2 come rigidità del telaio non penso vari di molto anke perchè il montante ke avete in mezzo al tetto non credo sia portante.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Ramses
Biella Fumante
 
275 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 08:09:14
|
è vero,c'ho studiato a fondo e sono arrivato anch'io alla conclusione che quel montante non sia portante..... però,KLO....è sempre meglio averci qualcosa sulla testa ! |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U
    
Italy
2325 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 19:01:22
|
non sono affatto d'accordo con chi sostiene che il montante - che poi sarebbe più giusto definire "corrente" vista la sua posizione - non serva a molto; parlo a ragione, in quanto possessore di una Honda CRX Targa - quella a cui si toglie TUTTO il tetto - e vi posso garantire che già si sente, sulla Honda, la presenza o meno del tetto, nel senso che quando il tetto c'è si percepisce benissimo come "lavora" specialmente sulle strade dissestate. Quando poi da quella salgo sulla MR2 mi sembra addirittura di guidare una berlina, tanta è la rigidità in più che si perceposce al momento di inserirla nelle curve "sotto stress".....sarà anche merito del differente telaio - il CRX è una berlina "tagliata" - ma si sente benissimo il telaio che lavora all'altezza dei montanti del parabrezza, e tra le due la differenza è abissale. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Topic  |
|