| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MKII coupé => cabriolet
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  13:59:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

non sono affatto d'accordo con chi sostiene che il montante - che poi sarebbe più giusto definire "corrente" vista la sua posizione - non serva a molto; parlo a ragione, in quanto possessore di una Honda CRX Targa - quella a cui si toglie TUTTO il tetto - e vi posso garantire che già si sente, sulla Honda, la presenza o meno del tetto, nel senso che quando il tetto c'è si percepisce benissimo come "lavora" specialmente sulle strade dissestate. Quando poi da quella salgo sulla MR2 mi sembra addirittura di guidare una berlina, tanta è la rigidità in più che si perceposce al momento di inserirla nelle curve "sotto stress".....sarà anche merito del differente telaio - il CRX è una berlina "tagliata" - ma si sente benissimo il telaio che lavora all'altezza dei montanti del parabrezza, e tra le due la differenza è abissale.

sono sempre più felice che si sia aggiunto all'organico un "ragazzo" di questa sensibilità!

p.s.
ora un giro sul CRX me lo fai fare?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  22:03:26  Show Profile  Reply with Quote
te lo sei meritato, il giro sul crx, solo che devi aspettare primavera....devo rimontare i paraurti, che ho fatto riverniciare, e con il freddo che fa nel mio garage ora non è proprio il caso !! e grazie per il "ragazzo" !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  09:57:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

te lo sei meritato, il giro sul crx, solo che devi aspettare primavera....devo rimontare i paraurti, che ho fatto riverniciare, e con il freddo che fa nel mio garage ora non è proprio il caso !! e grazie per il "ragazzo" !!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000