| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Unica ragazza....?!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  15:22:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, sono una ragazza di 21 anni di Milano in possesso di una mitica Toyota MR2!!! Mia mamma (malata di motori come me) ha deciso di regalarmi FINALMENTE la sua per prendersi un'Audi A3... quale regalo migliore???
Ora mi domando... sono l'unica ragazza ad essere in possesso della macchina dei sogni? E sono la più giovane? Appena posso, vi posto delle foto del mio amore!!
Ciao a tutti!
Haruka

Voglio diventare il vento...

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  15:41:43  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Haruka e Benvenuta nel Club!!!
Ti posso dire che Non sei l'unica ragazza allegra possidente di una MR2.
Controlla tu stessa nella Gallery e scopri quante ce ne sono

quote:
Originally posted by Haruka

Ciao ragazzi, sono una ragazza di 21 anni di Milano in possesso di una mitica Toyota MR2!!! Mia mamma (malata di motori come me) ha deciso di regalarmi FINALMENTE la sua per prendersi un'Audi A3... quale regalo migliore???
Ora mi domando... sono l'unica ragazza ad essere in possesso della macchina dei sogni? E sono la più giovane? Appena posso, vi posto delle foto del mio amore!!
Ciao a tutti!
Haruka

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  17:42:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciau Haruka e bene arrivata nel club MR2

Ce ne sono diverse di ragazze, qualcuna pure più giovane di te

'Scolta, il 1° Luglio ho compiuto 21 anni pure io, non è che la tua mamma fa un regalo anche a me ????????????

Anche se è dispiaciuta per non avermelo mandato prima, dille che non mi offendo per un regalo in ritardo

Ciau e divertiti col bolide,

Step

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  19:03:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuta da un cioccolataio mr2-friend

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  20:33:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Haruka e benvenuta fra noi
Finalmente una "lei" fra i tanti maschietti che popolano il forum
Scherzi a parte, fa piacere che la nostra piccola belva sia tanto apprezzata e guidata anche dall'altra metà del cielo...

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  20:46:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto!!! Charlie, con il tuo post posso supporre che conosci il significato del nome Haruka Ten'Oh, il mio nick? ;)

Per Killer..... sapessi quanto ho dovuto penare per la Toyota!!! Per 4 anni non ho assolutamente osato guidarla... scherzi?! Mia mamma mi avrebbe disintegrata all'istante!!! E ora che finalmente è mia.... beh, non me la lascio scappare.. :P

Tra l'altro ora che sono lontana da casa da qualche giorno, ho scoperto che mio fratello (possessore di una smart) si è messo a guidarla per stupire i suoi compagni di classe.. -___- quale punizione mi suggerite????

Voglio diventare il vento...
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  20:51:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e ben venuta!!!!!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  20:59:24  Show Profile  Reply with Quote
Stroncali le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosi non ci sale più, lui ha quella scatoletta automatica che per fare un cambio di marcia ci mette un quarto d'ora, come fa a poter guidare una macchina seria come la nostra????

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  21:50:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto!!! Charlie, con il tuo post posso supporre che conosci il significato del nome Haruka Ten'Oh, il mio nick? ;)

Per Killer..... sapessi quanto ho dovuto penare per la Toyota!!! Per 4 anni non ho assolutamente osato guidarla... scherzi?! Mia mamma mi avrebbe disintegrata all'istante!!! E ora che finalmente è mia.... beh, non me la lascio scappare.. :P

Tra l'altro ora che sono lontana da casa da qualche giorno, ho scoperto che mio fratello (possessore di una smart) si è messo a guidarla per stupire i suoi compagni di classe.. -___- quale punizione mi suggerite????

io ho messo un chihuahua idrofobo sul sedile del passeggero, lo lascio sempre lì...
Se vuoi lo faccio accoppiare con un'alana e ti dò il risultato, basta chiedere

Tra l'altro mi sembra di capire che tuo fratello è pure liceale...
Scommetti che appena prende confidenza va in derapata e prende il muro col posteriore?
DISTRUGGILO FINCHE' SEI IN TEMPO, per lui ci sono le smart e le macchinine da 50cm3

p.s. credevo ke Haruka fosse Haruko infemminito, la ragazza amata da Hanamichi Sakuragi in Slam Dunk, uno dei miei cult!

Ciau, Step

p.p.s. m'hanno tolto il link colla foto della Lazio
intanto ke uploado qualcosa tengo questo quà, scusate se è troppo grande

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  23:05:49  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Benvenuta nel gruppo, piacere di leggerti!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  23:11:26  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
benvenuta haruka! che bello vedere una coetanea che nn pensa solo allo shopping e a winnie the pooh come la maggior parte delle ragazze!!!!

xchè nn vieni anche te all'aperitivo di domani 30 settembre a legnano...

a questo link i dettagli
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=413&whichpage=2

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

amignec
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  23:15:07  Show Profile  Visit amignec's Homepage  Reply with Quote
Benventa, anche io come te sono un nuovo affiliato a questa stupenda "famiglia" Voglio la MR2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  23:48:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Haruka , sia la benvenuta in una CREW in cui le ragazze sono poche - è vero - ma sono stelle di prima grandezza . Imparerai a conoscerle frequentando il Forum e, appena possibile, qualcuno dei raduni che organizziamo. Qualcuna è temeraria come te e guida la Mitica Emme, qualcun'altra ha sostituito la temerarietà in conto proprio con quella in conto terzi, pazientemente seduta a destra, spesso strizzata di fifa. Assieme fanno un bel gruppo (certamente più bello di quello dei maschietti), che diventa splendido quando ci mischiamo.

Gianni, hai visto, Haruka !!! Ma come si fa a non essere ottimisti ... l'ottimismo vola ................

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  23:52:01  Show Profile  Reply with Quote
No, a dire il vero non so cosa significa il tuo nick, però è carino... A questo punto devi dirmi cosa vuol dire
Per il fratellino suggerisco una punizione esemplare: costringilo a fare tre giri della scuola a bordo della Smart con al collo un cartello con scritto "QUESTA E' LA MIA VERA AUTO"
quote:

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  08:49:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Haruka benvenuta in questa famiglia sempre + numerosa e poliedrica.........vedrai ci sarà da divertirsi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  12:47:36  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.75 seconds. Snitz Forums 2000