| Author |
Topic  |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 16:54:29
|
Charlie, la punizione per mio fratello è fantastica!!!!!! Lo obbligherò a girare con quella scatoletta di tonno per tutta la vita... e che cavolo!!!
Comunque il nick Haruka Ten'Oh significa "Distante re del cielo"... io lo adoro... |
 Voglio diventare il vento... |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 18:56:57
|
Ciao cara benvenuta!!!
comunque il primato me lo tengo ancora stretto io,   ,di anni ne ho 20 e ho la Giallona (la mia è gialla) da un anno e poco piu'..
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 18:59:28
|
Ciao a tutti ragazzi. Causa lavoro in questi giorni non riesco a seguirvi in maniera costante, ma il bello di "stare fuori un po'" è quello di rientrare e vedere che tanti amici ed amiche si sono uniti a noi. Perciò con questo messaggio da un unico B E N V E N U T O a tutti. |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 19:06:18
|
quote: Originally posted by
Ciao a tutti ragazzi. Causa lavoro in questi giorni non riesco a seguirvi in maniera costante, ma il bello di "stare fuori un po'" è quello di rientrare e vedere che tanti amici ed amiche si sono uniti a noi. Perciò con questo messaggio da un unico B E N V E N U T O a tutti.
Hops, talmente di fuori che mi ero dimenticato di loggarmi... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 22:33:54
|
Scusatemi, mi sono dimenticata di fare il login!! Haruka |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 23:31:08
|
Però! Abbiamo un'intenditrice... e anche fotogenica! Complimentoni (... ma quanto sei alta ? ) A proposito, anch'io adoro le moto... Ecco il mio secondo amore (dopo la MR2):

quote: Originally posted by mela
Ciao cara benvenuta!!!
comunque il primato me lo tengo ancora stretto io,   ,di anni ne ho 20 e ho la Giallona (la mia è gialla) da un anno e poco piu'..
Mitica!!!! Gialla è stupenda!!!! Hai qualche foto?? Ora posto la mia... la mia Emme e gli altri miei due gioielli.. (i miei primi amori rimangono le moto... anche se cross e enduro non sono tra le mie preferite...) http://harukatenoh.altervista.org/moto1.JPG http://harukatenoh.altervista.org/MR2-1.JPG http://harukatenoh.altervista.org/MR2-2.JPG
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 03 Oct 2004 23:57:44 |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 23:45:20
|
Ciao cara benvenuta!!!
Mitica!!!! Gialla è stupenda!!!! Hai qualche foto?? Ora posto la mia... la mia Emme e gli altri miei due gioielli.. (i miei primi amori rimangono le moto... anche se cross e enduro non sono tra le mie preferite...) http://harukatenoh.altervista.org/moto1.JPG http://harukatenoh.altervista.org/MR2-1.JPG http://harukatenoh.altervista.org/MR2-2.JPG
Dai mela, dacci un altro pezzo del puzzle!!! Finora abbiamo solo l'occhio!!!
Che tra l'altro neanche ci interessa...FACCE VEDE LA MACCHINAAAAAA!!!

Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 08:32:20
|
Eh... Charlie... sono alta 1.87.... ^^'''' Ho preso da mio papà.... La tua moto... non mi intendo di moto di quel tipo... che moto è? Me moooolto curiosa.... Come puoi vedere le mie sono una Suzuki RM 125 da cross e una Yamaha XT660R... la moto dietro la quale ho più sbavato è l'Aprilia Rs... mi andrebbe bene anche il cinquantino!!!!!!! E mi piacerebbe da morire avere una Kawasaki Z750... stupenda... Adoro infatti le nude e le moto da sparo.. non ai livelli della Suzuki Hayabusa, perchè nel momento in cui hai tutta quella potenza nelle mani, penso che ti venga voglia di aprire il gas al massimo... |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 15:19:51
|
Haruka complimenti x la passione anche a due ruote......vedo con piacere di non essere l'unico ( Suzuki sv1000s ) come vedi però io sono x le stradali......la moto di Charlie dovrebbe essere una Honda Dauville se non sbaglio........ bhe allora un doppio lampeggio ciao  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:13:42
|
quote: Originally posted by Haruka
Eh... Charlie... sono alta 1.87.... ^^'''' Ho preso da mio papà....
URCA!!! complimenti!
E complimenti anche per i mezzi! belli!! Anche se di moto non ne capisco molto, non mi piacciono particolarmente.. mi fanno frenare troppo sui tornanti 
Ti presento la mia ragazza, è quella con le scarpe nere, si chiama Elisa  http://www.toyotateamticino.ch/Jack/Morges2004/images/DSC02091.JPG |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:16:15
|
Ciao cara benvenuta!!!
Che bel colore Mela    |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 17:52:24
|
... lo dicevo che eri alta!    Comunque, quella della foto è proprio una Honda Deauville, come giustamente osservato da Luka (il ragazzo ha occhio! ) Quanto alla tua passione, condivido in pieno: mitica la Kawasaki Z750! L'ha comprata da poco un mio amico; davvero carina... Io preferisco le carenate, ma il fascino delle naked non si discute. Spero che la M non abbia sentito. E' molto gelosa
quote: Originally posted by Haruka
Eh... Charlie... sono alta 1.87.... ^^'''' Ho preso da mio papà.... La tua moto... non mi intendo di moto di quel tipo... che moto è? Me moooolto curiosa.... Come puoi vedere le mie sono una Suzuki RM 125 da cross e una Yamaha XT660R... la moto dietro la quale ho più sbavato è l'Aprilia Rs... mi andrebbe bene anche il cinquantino!!!!!!! E mi piacerebbe da morire avere una Kawasaki Z750... stupenda... Adoro infatti le nude e le moto da sparo.. non ai livelli della Suzuki Hayabusa, perchè nel momento in cui hai tutta quella potenza nelle mani, penso che ti venga voglia di aprire il gas al massimo...
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 00:42:34
|
| Ciao Haruka, l'mr2 dagliela a tuo fratello quando sei a secco così almeno ti butta dentro un po' di benz!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 10:43:48
|
Per Haruka: benvenuta e complimenti per le foto! Vedo che condividiamo anche la passione per le moto ma a me le stradali non fanno paura: ne ho avute diverse, adesso ho una Yamaha R1 (di cui a breve posterò qualche foto in azione...) e presto convolerò a giuste nozze con una MV Agusta F4: un sogno!
Per Jack: è vero, le moto sui tornanti sono un po' impacciate ma su curve appena un po' più ampie... Ti rimando alle foto di cui ho appena detto...
Per Mela: d'accordo con Jack: facci vedere qualche altro pezzo del puzzle, va bene anche qualcosa che non sia la macchina...
Ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Topic  |
|