| Author |
Topic  |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 01:14:45
|
quote: Originally posted by Calimero
quote: Originally posted by robytel
Se c'e un appunto da fare ai progettisti giapponesi e' l'assenza della regolazione in avanti del volante !! Sono alto 185cm , il sedile lo tengo indietro quanto basta per non toccare troppo con le ginocchia il volante (tutto alzato...), lo schienale in posizione decisamente eretta.....ma anche con questo "setup" le braccia sono ancora troppo distese per i miei gusti: urgerebbe un distanziale sul volante......
io sono alta 1 e .... (meglio non dirlo!!) Però ci sto comoda, ovviamente sedile tutto avanti, cosi riesco a creare anche un vano x le valigie dietro al sedile!!!   
   Scusa Calimero mi sono perso qualcosa  quando hai comprato la m ?? ed a proposito auguri |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 10:10:08
|
quote: Originally posted by lukeatme
Sicuramente dipende molto anche dalla propria corporatura, però io guido praticamente nella stessa posizione di Ciavatta: sedile vicino al volante e molto basso, schienale nella posizione più dritta e volante nella posizione più bassa a patto che non copra il contagiri.
io del contagiri vedo da 0 a 4 mila, e del tachimetro da 0 ad 80 e poi da 180 fino a fondoscala... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 19:42:30
|
quote: Originally posted by Calimero io sono alta 1 e .... (meglio non dirlo!!) Però ci sto comoda, ovviamente sedile tutto avanti, cosi riesco a creare anche un vano x le valigie dietro al sedile!!!   
che mi sembra una cosa fondamentalissima.......       |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 14:06:53
|
quote: Originally posted by giupyfranc
quote: Originally posted by Calimero
quote: Originally posted by robytel
Se c'e un appunto da fare ai progettisti giapponesi e' l'assenza della regolazione in avanti del volante !! Sono alto 185cm , il sedile lo tengo indietro quanto basta per non toccare troppo con le ginocchia il volante (tutto alzato...), lo schienale in posizione decisamente eretta.....ma anche con questo "setup" le braccia sono ancora troppo distese per i miei gusti: urgerebbe un distanziale sul volante......
io sono alta 1 e .... (meglio non dirlo!!) Però ci sto comoda, ovviamente sedile tutto avanti, cosi riesco a creare anche un vano x le valigie dietro al sedile!!!   
   Scusa Calimero mi sono perso qualcosa  quando hai comprato la m ?? ed a proposito auguri
infatti non ho ancora preso la m!! ma quelle rarissime volte che l'ho potuta guidare la posizione era quella che ho spiegato!! Auguri x cosa???? @ Ale: bisogna essere sempre pronti con le valigie.. non si sa mai che qualcuno mi inviti x un viaggio!!!   |
 |
|
Topic  |
|