| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Posizione di guida
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  01:14:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Calimero

quote:
Originally posted by robytel

Se c'e un appunto da fare ai progettisti giapponesi e' l'assenza della regolazione in avanti del volante !!
Sono alto 185cm , il sedile lo tengo indietro quanto basta per non toccare troppo con le ginocchia il volante (tutto alzato...), lo schienale in posizione decisamente eretta.....ma anche con questo "setup" le braccia sono ancora troppo distese per i miei gusti: urgerebbe un distanziale sul volante......

io sono alta 1 e .... (meglio non dirlo!!) Però ci sto comoda, ovviamente sedile tutto avanti, cosi riesco a creare anche un vano x le valigie dietro al sedile!!!

Scusa Calimero mi sono perso qualcosa quando hai comprato la m ?? ed a proposito auguri

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  10:10:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

Sicuramente dipende molto anche dalla propria corporatura, però io guido praticamente nella stessa posizione di Ciavatta: sedile vicino al volante e molto basso, schienale nella posizione più dritta e volante nella posizione più bassa a patto che non copra il contagiri.

io del contagiri vedo da 0 a 4 mila, e del tachimetro da 0 ad 80 e poi da 180 fino a fondoscala...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  19:42:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
io sono alta 1 e .... (meglio non dirlo!!) Però ci sto comoda, ovviamente sedile tutto avanti, cosi riesco a creare anche un vano x le valigie dietro al sedile!!!

che mi sembra una cosa fondamentalissima.......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  14:06:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giupyfranc

quote:

quote:
Originally posted by robytel

Se c'e un appunto da fare ai progettisti giapponesi e' l'assenza della regolazione in avanti del volante !!
Sono alto 185cm , il sedile lo tengo indietro quanto basta per non toccare troppo con le ginocchia il volante (tutto alzato...), lo schienale in posizione decisamente eretta.....ma anche con questo "setup" le braccia sono ancora troppo distese per i miei gusti: urgerebbe un distanziale sul volante......

Scusa Calimero mi sono perso qualcosa quando hai comprato la m ?? ed a proposito auguri

infatti non ho ancora preso la m!! ma quelle rarissime volte che l'ho potuta guidare la posizione era quella che ho spiegato!! Auguri x cosa????
@ Ale: bisogna essere sempre pronti con le valigie.. non si sa mai che qualcuno mi inviti x un viaggio!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000