| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ci vuole pazienza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 04 Nov 2006 :  17:08:48  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti. Sono stefano e da 2 anni(1mese dopo aver preso la patente)possiedo una favolosa EMME. Il più classico dei colpi di fulmine...è bastato uno sguardo per capire che sarebbe stato un amore infinito. Infatti con lei ho condiviso gioie e dolori ma non ci siamo mai abbandonati. Si è rotto il cambio e l'ho sostituito; l'ho distrutta x 9000 euro di danno ma l'ho rimessa a posto con tanta forza di volontà; ho sfondato il motore(5000 euri)e per un attimo ho dubitato del suo amore nei miei confronti ma si sa che nel rapporto ci dev'essere uno che traini un po l'altro...adesso dopo 3 mesi dalla sostituzione del motore l'ho nuovamente rotto ma al cuore nn si comanda!Tra 20 giorni tornerà da me..Ho condiviso questa storia con voi perchè credo che siate gli unici a poter capire quanto bene si possa volere ad una EMME. Adesso non vedo l'ora di diventare socio per poterle fare qualche regalino, magari uno scarico per natale...un saluto a tutti e grazie x l'attenzione.
Morry

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 04 Nov 2006 :  19:25:19  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Ciao e Benvenuto !

Ancora non ci conosciamo ma ti chiedo subito una cortesia....
non chiedermi di prestarti l'emmerredue, OK ??

A parte gli scherzi, di dove sei

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"

Edited by - AndreaG on 04 Nov 2006 19:26:04
Go to Top of Page

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 04 Nov 2006 :  19:27:26  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Ciao Morry sarà un piacere averti nel club!
Come mai tutti questi problemi al motore? Che tipo di rotture hai avuto?
Di dove sei Colore Emme

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club

Edited by - gialoiu on 07 Nov 2006 20:23:15
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  01:14:16  Show Profile  Reply with Quote
MORRY BENVENUTO

Il mio motto di vita è:

Non pensare come vivi, ma vivi come pensi

Go to Top of Page

Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  01:38:49  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto nel club

mk2 o mk3

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  12:31:42  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto Morry,
sei stato un po' sfortunato ma vedrai che la tua pazienza sara ripagata da tante soddisfazioni.
Un consiglio, fai levare immediatamente i precatalizzatori se non vuoi rompere il motore per la terza volta.
Ti aspetto per il Tesseramento 2007 per poterti finalmente annoverare come nostro SOCIO TITOLARE.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  12:42:56  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
grazie per la gentile accoglienza. Rispondo ad un po di domande. Io sono di Torino e la mia EMME (mk3) è grigia (comprese tutte le plastiche).
Le rotture sono dipese:
1) al cuscinetto della quinta (che poi ha spaccato il resto) per quanto riguarda il cambio.
2) alle bronzine di banco per la rottura del primo motore.
3) alle bielle per la rottura del secondo motore dopo appena 4000km e 3 mesi di vita. Questo mi auguro passi in garanzia...
Per quanto riguarda i precatalizzatori cosa comportano?come mai mi consigli di toglierli Tritto? In cosa ne gioverà la mia piccola?
Per il tesseramento nn vedo l'ora!!!
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  20:15:40  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto in famiglia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 07 Nov 2006 :  08:36:03  Show Profile  Reply with Quote
Morry benvenuto...........ti capisco benissimo io ho appena ripreso la mia EMME dopo un anno causa incidente.............cmq leggiti bene i post sui pre-cat così la smetti di rompere motori in continuazione........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Nov 2006 :  11:01:07  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Morry,per i precatalizzatori vai alla pagina articoli, li è tutto spiegato,fotografato e descritto
http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=precat.asp

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 07 Nov 2006 :  22:08:03  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto da queste parti anche da parte mia

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 07 Nov 2006 :  23:28:30  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
Ho letto il pezzo sui precatalizzatori, vorrei toglierli ma con la garanzia del nuovo motore come si fa? Continuerà a valere? In oltre per questo lavoro posso chiedere direttamente alla toyota? Sennò qualcuno sa segnalarmi nei pressi di Torino un meccanico che sappia trattare la mia fragile EMME con i guanti di seta? Grazie ancora.
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  19:16:29  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!!
Che storia travagliata...
Certo la foruna di possedere una auto così di patente fresca è stata attaccata da parecchie sfighe!!!
Adesso togli subito quei maledetti precat e fregatene della garanzia, tanto quella prima o poi finisce, mentre i precat, che prima o poi si rompono, durano fino al momento sbagliato.
Vorrei poterti dire che x cacciare la sfortuna basta una bella grattata di cogl...i anni che corrono conviene togliere i precat, che la macchina và pure meglio, o, se sopravvivi alla stangata della finanziaria, mettere sù lo scarico completo, che la macchina va MOLTO meglio.
Ovviamente non dichiarare i kw!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  19:38:11  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
allora procederò a togliere i precatalizzatori sperando che vada tutto bene...per lo scarico ci sto pensando. Penso di prendere solo la parte del silenziatore doppio per Natale. Poi pensavo di iniziare a muovermi per l'omologazione dei cerchi da 17. Per il resto dello scarico essendo studente universitario dipendo parecchio dai fondi stanziati per la causa dai genitori...
Attendo fiducioso consigli su officine a Torino e dintorni!
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 15 Nov 2006 :  18:13:32  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
oggi sono passato alla toyota e mi hanno detto che mi stanno montando un motore aggiornato (con modifiche laddove necessarie) che non dovrebbe più darmi problemi. ma nonostante ciò i precat devo toglierli?
Qualcuno sa dove si possono trovare cerchi in lega ad un BUONISSIMO prezzo???
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 16 Nov 2006 :  07:02:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao morry, ti do un consiglio, lascia perdere quello che ti dicono in toyota, togli subito i precatalizzatori.

Saluti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000