| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 turbo america
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

conte73
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 08 Oct 2006 :  19:37:04  Show Profile  Visit conte73's Homepage  Reply with Quote
ciao ragazzi.la mia piccola è splendida...l'ho incontrata un giorno x caso e mi sono innamorato del suo modo di sbattere gli occhioni x cui l'ho presa così com'era:rossa,cerchi da 14, centralina modificata (per cio' illeggibile),e pressione turbo aumentata(ma non sapevo quanto)una bomba! io per sicurezza ho diminuito leggermente la pressione,ho aggiunto un filtro piu' permeabile,un assetto ribasato di 3 cm e dei bei cerchi da 17.sono strafelice non fosse per i consumi (8,5 km/l) e per un difettuccio che ha in accelerazione.quando affondo sul gas e entra la turbina il motore singhiozza prima di far esplodere la potenza.io non ne capisco molto... vi è mai capitato? consigli in merito?

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  12:14:30  Show Profile  Reply with Quote
consigli non so che dirti, io ho un mkIII, vedi se templare o ribel possono darti una mano io intanto ti do il benvenuto dicci qualcosa di più tipo di dove sei e posta qualche foto della tua bella ciao

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  12:40:06  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
ciao,
intanto complimenti per la bambina, il singhiozzo e quindi l'entrata in ritardo del turbo dovrebbe essere dovuta (e chiedo conferma non vorrei dire una cavolata) all'untuosita che si crea all'interno dei tubicini della depressione collegati alle 3 sonde presenti sul 3sgte che con la centralina regolano la carburazione praticamente l'untuosità non permette un ottimale carburazione, ora non mi ricordo bene ma mi sembra sia così...

www.mr2trd.it


" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Go to Top of Page

conte73
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  21:12:13  Show Profile  Visit conte73's Homepage  Reply with Quote
grazie del benvenuto Zak, e grazie lore83 x il consiglio.non mi rimane che trovare una soluzione!!! complimenti per la belva.appena riesco metto 2 foto anch'io.
Ah,dimenticavo,sono della provincia di Genova. CIAO
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  21:25:38  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO conte73

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  22:28:34  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
BENVENUTO anche da parte mia

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 22 Nov 2006 :  15:11:22  Show Profile  Reply with Quote
Penso sia un problema dovuto alla centralina che è rimappata....anticipo!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000