Author |
Topic  |
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 18:57:39
|
LISTONE MANGIANTI
- Supercellets (forse in 2) - Stew (only me) - zak e giovanna - kapo - Ciavatta - Morpi - F-01 - Bruno67 - Mamozio (Giuseppe)
Scusate vengo anche io con i coprisedili bianchi in vimini. Si parte tutti insieme alle 10 dall'eur, causa pioggia. Giusto?  |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 09:05:23
|
Il Rob conferma....non sono a dieta!!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 17 Dec 2006 21:58:51 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 19:12:11
|
Ringrazio tutti per l'allegra e scanzonata come sempre compagnia ; per il pranzo luculliano, quasi pantagruelico...godereccia ogni pietanza! per le chiacchierate; per le piacevoli risate; per....et cetera et cetera...
..............peccato solo per la giornata UGGIOSA!
Ancora BUONE FESTE A TUTTI
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 21:29:43
|
quote: Originally posted by stew
Ringrazio tutti per l'allegra e scanzonata come sempre compagnia ; per il pranzo luculliano, quasi pantagruelico...godereccia ogni pietanza! per le chiacchierate; per le piacevoli risate; per....et cetera et cetera...
..............peccato solo per la giornata UGGIOSA!
Ancora BUONE FESTE A TUTTI
Era da '78 che non sentivo più la parola UGGIOSA.....  
Ringrazio anche io tutti i presenti ed un grazie particolare a ZAK e Giovanna per averci organizzato il pranzo. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 09:31:54
|
nonostante fosse Domenica 17, nonostante ieri fossimo in 17 (!), nonostante la pioggia, nonostante l'itinerario soporifero scelto dal C.A.C.S. .... eri è stata una grande giornata! è stato un vero piacere ritrovarsi tutti intorno ad una tavola imbandita e scambiare quattro chiacchere, in special modo con i Toscanacci che non vedevo da un pò!
unico appunto, mi dispiace molto per chi ieri ha avuto impegni improrogabili e non è potuto esser dei nostri.  |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 18 Dec 2006 09:34:57 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 10:26:26
|
è vero.....   
ieri è stata proprio una bella giornata nonostante la pioggia e la mancanza di sole che ha funestato il tutto e ci ha impedito di fare un po di curve in allegria!!!!.... anche se poi saremmo arrivati a capalbio per le 17 vista la puntualità dell'orario di partenza!!!   
Grazie a tutti i presenti, grazie al cuoco per la "pappa reale" (vero Morpi??   ), grazie al navigatore segnala-autovelox di Mamozio, grazie a Dio se gli autovelox sulla strada del ritorno non funzionavano..     , ecc ecc
PS attendiamo foto......... PS2 speriamo che la prossima volta ci saremo "tutti" 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 11:08:53
|
Ragazzi aprirò un topic a parte per la giornata di ieri per il momento visto che sono preso da un miliardo di impegni vi potete scaricare le foto dell'evento da qui:
http://supporto.agora.it/~mr2club
sono ad alta risoluzione 3.2 megapixel. Un ringraziamento a tutta la comitiva nonostante il tempo abbiamo passato veramente una bella giornata tra AMICI.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
Edited by - bruno67 on 18 Dec 2006 15:32:30 |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 14:21:46
|
Salve volevo ringraziarVi tutti per la giornata e la compagnia; in modo speciale a tutti quelli che per me erano nuovi e a tutte le ragazze presenti . Per Ciavatta ricordo che fortunatamente a tavola eravamo 15 e non 17. A Suxcellets dico : incrociamo le dita per le indicazioni date dal palmare x gli autovelox, (che erano una miriade), che mi hanno rallentato non poco, e che hanno reso vana ogni mia speranza di raggiungerVi durante il percorso.  Comunque spero di non averVi frenato troppo e rovinato la media. In ogni caso Vi auguro buone feste a tutti e alla prox... Chissà mi sà che la Gianicolata sarà la più vicina. Gius. PS. Per il CACS spero la prox volta di essere più puntuale all' appuntamento.  |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 18:32:36
|
ciao a tutti; anche se non ho potuto partecipare alla mangiata causa sopraggiunti casini con un parente, vi ringrazio comunque della simpatia con la quale avete accolto me e la mia piccolina ( a proposito, si sentiva un pò "vecchietta", in mezzo a tutte quelle sbarbine, ma ho cercato di consolarla sulla strada di casa...sai com'è, in città gli autovelox non ci sono) in quel dell'obelisco all'eur; e confermo, Roberto era lì alle 10.00, prima di tutti !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 21:14:47
|
quote: Originally posted by riccardo in quel dell'obelisco all'eur; e confermo, Roberto era lì alle 10.00, prima di tutti !!

inutile dire tutte le cose già dette d'altri unBUON NATALEa tutti
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
Topic  |
|