ola raga sono di nuovo in rete se non mi viene la febbre visto che sto a pezzi ci sono arrivo verso le 14:00 chi mi srive la lista completa dei mangianti al tavolino che domani sera devo chiamare il ristorante per dare conferma.
ok la apro io.... all'80% sono solo, mi riservo un po di probabilità di portare un'altra persona tanto non credo che ci saranno problemi ad aggiungere un coperto oppure possiamo prenotare per 2 o 3 coperti in più per non rimanere scoperti in caso di aggiunte last minute!!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
- Supercellets (forse in 2) - Stew (only me) - zak e giovanna
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ci sono tutti i presupposti, non mi resta che augurarvi una buona mangiata ! Ciao !
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Non capisco il senso della lista mangianti: c'è qualcuno di quelli che vengono che non mangia o mi sono perso qualcosa?
magari c'è qualcuno che è a dieta strettissima....
no dai scherzi a parte.... immagino che a Zak serva una lista più precisa possibile per dire al ristorante quante persone saremo a mangiare... mi sembra una richiesta più che legittima.... anche perchè sembra che fino ad ora saremo ben pochi!!!!!
Ci vediamo domani...... non vedo l'ora!!! speriamo solo che non piova!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Domani mattina stesso sento il Cacs o qualcun altro x il percorso, dato che la pioggia è quasi certa!!! Se non si fa la Tolfa, alllora vi aspetto all' Auto Grillo sulla A12 subito dopo Cerveteri Ladispoli.
Ragazzi non posso venire... i miei mi hanno incastrato x dargli una mano col negozio che sotto natale è un macello... mi dispiace tantissimo e vi faccio i miei più cordiali auguri di buon natale
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)