| Author |
Topic  |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 14:11:05
|
quote: Originally posted by MR2ANTONIO
LUCA SCUSAMI SE TIDEVO CONTRADDIRE MA ALONSO NON VINCERà il mondiale, e ti spiego anche perche.
Ognuno può dire la sua. Questa è la mia opinione. La tua è diversa. Vedremo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 15:24:01
|
aggiungo anche che Schumacher ha "costretto" la Fedarazione a cambiare i regolamenti per manifesta superiorità... A quest'ora, se non fossero stati modificati, probabilmente avrebbe chiusto la carriera con 10 Titoli mondiali e 120/130 Gp vinti... Ovviamente non c'è una controprova, ma è solo una mia opinione |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 18:23:47
|
a interlagos in ordine dopo all'arrivo Schumi ha: -festeggiato Massa -congratulatori con Alonso -rientro ai bos dopo la festa...
ripeto nessun pilota è scorretto o meno, possono essere simpatici o antipatici ma qua si va a toccare gusti personali |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:03:56
|
Io dico solo che dopo il suo ultimo gp (come se non fosse già palese da anni) è assolutamente impossibile negare la sua netta superiorità...è semplicemente il più forte e questo è quanto. Come qualcuno ha già ricordato la federazione si è trovata costretta a cambiare più volte i regolamenti nel tentativo di interrompere il dominio del tedesco!incredibile!!!Chiaramente, il merito è anche di una macchina che negli anni si è dimostrata sempre fantastica ma che indubbiamente deve il suo sviluppo ancora una volta allo smisurato talento di Schumi! Pertanto non posso cha associarmi: GRAZIE SHUMI ci mancherai parecchio..... |
 |
|
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:03:58
|
quote: MR2ANTONIO Posted - 25 Oct 2006 : 23:59:45 -------------------------------------------------------------------------------- robytel scusami se mi permetto ma tu al suo posto non avresti fatto quello che tu pensi lui ha fatto???????????????????
ti rispondo io, penso propio di si, e se rispondi di no be, perdonami ma non ti posso credere, perche uno gioca per vincere e no per partecipare.
ti ricordo che la ferrari lo ha ingaggiato, mica è stato lui a chiedere in ginocchio la ferrari,e quindi se le cose sono andate così vorra dire qualcosa? oppure no?,mi dispiace attaccarti direttamente però certe affermazioni che tu fai mi fanno arrabiare, perche non si può dire : "non avesse avuto in mano il volante di una ferrari credete veramente che sarebbe stato cosi "amato"??..".
tu accusi Schumi di essere uno sportivo scorrettisimo, secondo la tua valutazione avrebbe recato danni in 3 e dico 3 episo citati da te nel forum,ma tu hai soltanto l'idea di quante gare a fatto e quanto a dovuto sudare, esse umiliato, ecc.,ecc.,Schumi per arrivare dore è arrivato e vincere quello che ha vinto?.
secondo me faresti meglio a ritirare certe affermazioni che secondo me un campione di questa portata non merita.
ti chiedo scusa ma secondo me tu di f1 non capisci niente, visto che parli così, continua a chiamare Schumi uno stro...zo.
vorrei continuare ... ma è meglio di no,
sai che ti dico parla male di Schumi quanto vuoi, tanto rimane il fatto che lui è un campione con le P A L L E, e per sua fortuna tu sei la voce della minoranza.
spero che non ti sei offeso
Prendo atto di quelo che dici, senza alcuna polemica, ci mancherebbe......Nulla da dire che sia un campione con le palle, mai detto il contrario, anzi in effetti la palla e vederlo sempre vincere !! Se la macchina va lui vince, non c'e storia, e di questo me ne rendo conto io e se ne rendono conto anche i suoi ex compagni di squadra che sono stati sempre ridicolizzati dalle sue prestazioni. Per contro io "tifo" per un pilota sia per le sue qualita' velocistiche che per il suo lato umano, e poco mi interessa per che squadra corra . ......Forse ci si identifica con il proprio pilota del cuore, e questo vuol dire che mi sento sicuramente molto Alesi' e poco Schumacher.
Hei, non ti incaxxerai per cosi' poco ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:12:14
|
robytel ci macherebbe io non mi incxxxo.
e poi come si dice : chi si incazza paga da bere eheheheheh.
e solo che sono rimasto molto male di certe cose che ha detto alonso di shumi, se le trovo le trascrivo.
preferirei che vincesse il mondiale Liuzzi .
|
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:32:04
|
Todt-Briatore, guerra aperta Il responsabile della Ferrari attacca il team francese: "I nostri rivali non hanno stile, solo soldi che non regalano educazione e umiltà". Su Schumi: "Un grande, ma il mio futuro non dipende da lui"
Jean Todt e Schumi festeggiano sul podio. AnsaMONZA, 10 settembre 2006 – Da dove cominciamo? Dalle frecciate alla Renault o dal ritiro di Michael Schumacher? E’ un Jean Todt carico quello che si presenta davanti ai giornalisti tre ore dopo la fine della corsa. Una gara felice per molti motivi, in primis il Mondiale piloti riaperto e quello costruttori in cui la rossa è passata in testa. Ma con un po’ di veleno nella coda. Che scatena subito la reazione del manager di Maranello. "Dite che c’è un dossier dei nostri avversari contro la Ferrari? Non mi parlate di cazzate, per favore", esplode senza mezzi termini. Il d.g. della Ferrari non nomina mai direttamente il team francese, ma fa capire molto bene a chi si riferisce. “Noi abbiamo rispetto per i nostri rivali, sono forti. Ma loro non hanno né l’eleganza né lo spirito giusti. Sono cose che i soldi e la fama non fanno imparare: siamo in tema di educazione e umiltà. In tante cose sono bravi, in queste devo dire che sono deboli". Bum. Ma non basta. "Il mass damper non era legale – prosegue - e ne hanno approfittato per un certo numero di gare, dovrebbero essere contenti. E sabato si sono lamentati della penalità quando il danneggiato era Massa: fosse partito in prima fila la sua gara sarebbe stata diversa". Al confronto le parole su Schumi passano in second’ordine. Anche se restano intense. "Sono molto contento della vittoria di Michael a Monza – spiega -, e commosso per quello che ha ufficializzato dopo la gara. Anche se lo sapevo, ero preparato. Ma in fondo lo sapevate tutti, l’aveva già scritto tutta la stampa del mondo. O avete un grande intuito o c’erano microfoni spia nel mio ufficio… La sua decisione comunque non influenza il mio futuro: la sua vita è la sua vita, la mia è la mia. Adesso dobbiamo concentrarci per vincere il Mondiale, per questo i commenti sulla nuova formazione con Raikkonen e Massa li rimandiamo a fine stagione. Quando saprete anche che ruolo avrà Schumi nella scuderia".
articolo preso dal sito della gazzetta dello sport.
ecco chi è alonso briatore e renault
e questo è solo,un articolo di cui sono incazzatissimo, sono solo bravi a sparare a zero mentre devono ringraziare il mass damper se anno vinto ...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:59:52
|
Mentre vi fate la "guerra"....
Chi viene alla festa Ferrari di fine anno a Monza questa domenica?
Cia, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 21:09:39
|
| IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 22:03:04
|
Grande Schumi, ma anche grande ferrari! In questi anni le vittorie e i titoli sono venuti si per la smisurata classe del tedesco ma anche grazie alla bravura di un team stepitoso. Purtroppo l'immediato futuro dell'automibilismo volta verso un automatismo e un'elettronica esasperati sulle vetture, relegando il pilota ad un ruolo sempre più marginale. Al proposito cito una frase emblematica di Briatore: "oggi senza gli ingegneri elettronici non vai da nessuna parte"... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 08:40:30
|
quote: Originally posted by ribell
Mentre vi fate la "guerra"....
Chi viene alla festa Ferrari di fine anno a Monza questa domenica?
Cia, Ricky
ioooo...
ma mi sa che dovevo leggere il post prima di domenica  |
 |
 |
|
Topic  |
|