| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Fine di un'epoca...Grazie Shumy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  14:11:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MR2ANTONIO

LUCA SCUSAMI SE TIDEVO CONTRADDIRE MA ALONSO NON VINCERà il mondiale, e ti spiego anche perche.

Ognuno può dire la sua.
Questa è la mia opinione. La tua è diversa.
Vedremo.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  15:24:01  Show Profile  Reply with Quote
aggiungo anche che Schumacher ha "costretto" la Fedarazione a cambiare i regolamenti per manifesta superiorità...
A quest'ora, se non fossero stati modificati, probabilmente avrebbe chiusto la carriera con 10 Titoli mondiali e 120/130 Gp vinti...
Ovviamente non c'è una controprova, ma è solo una mia opinione

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  18:23:47  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
a interlagos in ordine dopo all'arrivo Schumi ha:
-festeggiato Massa
-congratulatori con Alonso
-rientro ai bos dopo la festa...

ripeto nessun pilota è scorretto o meno, possono essere simpatici o antipatici ma qua si va a toccare gusti personali

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Giulik
Biella Fumante

138 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  19:03:56  Show Profile  Visit Giulik's Homepage  Reply with Quote
Io dico solo che dopo il suo ultimo gp (come se non fosse già palese da anni) è assolutamente impossibile negare la sua netta superiorità...è semplicemente il più forte e questo è quanto.
Come qualcuno ha già ricordato la federazione si è trovata costretta a cambiare più volte i regolamenti nel tentativo di interrompere il dominio del tedesco!incredibile!!!Chiaramente, il merito è anche di una macchina che negli anni si è dimostrata sempre fantastica ma che indubbiamente deve il suo sviluppo ancora una volta allo smisurato talento di Schumi!
Pertanto non posso cha associarmi:
GRAZIE SHUMI ci mancherai parecchio.....
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  19:03:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
MR2ANTONIO Posted - 25 Oct 2006 : 23:59:45
--------------------------------------------------------------------------------
robytel scusami se mi permetto ma tu al suo posto non avresti fatto quello che tu pensi lui ha fatto???????????????????

ti rispondo io, penso propio di si, e se rispondi di no be, perdonami ma non ti posso credere, perche uno gioca per vincere e no per partecipare.

ti ricordo che la ferrari lo ha ingaggiato, mica è stato lui a chiedere in ginocchio la ferrari,e quindi se le cose sono andate così vorra dire qualcosa? oppure no?,mi dispiace attaccarti direttamente però certe affermazioni che tu fai mi fanno arrabiare, perche non si può dire : "non avesse avuto in mano il volante di una ferrari credete veramente che sarebbe stato cosi "amato"??..".

tu accusi Schumi di essere uno sportivo scorrettisimo, secondo la tua valutazione avrebbe recato danni in 3 e dico 3 episo citati da te nel forum,ma tu hai soltanto l'idea di quante gare a fatto e quanto a dovuto sudare, esse umiliato, ecc.,ecc.,Schumi per arrivare dore è arrivato e vincere quello che ha vinto?.

secondo me faresti meglio a ritirare certe affermazioni che secondo me un campione di questa portata non merita.

ti chiedo scusa ma secondo me tu di f1 non capisci niente, visto che parli così, continua a chiamare Schumi uno stro...zo.

vorrei continuare ... ma è meglio di no,

sai che ti dico parla male di Schumi quanto vuoi, tanto rimane il fatto che lui è un campione con le P A L L E, e per sua fortuna tu sei la voce della minoranza.

spero che non ti sei offeso

Prendo atto di quelo che dici, senza alcuna polemica, ci mancherebbe......Nulla da dire che sia un campione con le palle, mai detto il contrario, anzi in effetti la palla e vederlo sempre vincere !! Se la macchina va lui vince, non c'e storia, e di questo me ne rendo conto io e se ne rendono conto anche i suoi ex compagni di squadra che sono stati sempre ridicolizzati dalle sue prestazioni.
Per contro io "tifo" per un pilota sia per le sue qualita' velocistiche che per il suo lato umano, e poco mi interessa per che squadra corra . ......Forse ci si identifica con il proprio pilota del cuore, e questo vuol dire che mi sento sicuramente molto Alesi' e poco Schumacher.

Hei, non ti incaxxerai per cosi' poco ...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  19:12:14  Show Profile  Reply with Quote
robytel ci macherebbe io non mi incxxxo.

e poi come si dice : chi si incazza paga da bere eheheheheh.

e solo che sono rimasto molto male di certe cose che ha detto alonso di shumi, se le trovo le trascrivo.

preferirei che vincesse il mondiale Liuzzi .

Il mio motto di vita è:

Non pensare come vivi, ma vivi come pensi

Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  19:32:04  Show Profile  Reply with Quote
Todt-Briatore, guerra aperta
Il responsabile della Ferrari attacca il team francese: "I nostri rivali non hanno stile, solo soldi che non regalano educazione e umiltà". Su Schumi: "Un grande, ma il mio futuro non dipende da lui"

Jean Todt e Schumi festeggiano sul podio. AnsaMONZA, 10 settembre 2006 – Da dove cominciamo? Dalle frecciate alla Renault o dal ritiro di Michael Schumacher? E’ un Jean Todt carico quello che si presenta davanti ai giornalisti tre ore dopo la fine della corsa.
Una gara felice per molti motivi, in primis il Mondiale piloti riaperto e quello costruttori in cui la rossa è passata in testa. Ma con un po’ di veleno nella coda. Che scatena subito la reazione del manager di Maranello. "Dite che c’è un dossier dei nostri avversari contro la Ferrari? Non mi parlate di cazzate, per favore", esplode senza mezzi termini.
Il d.g. della Ferrari non nomina mai direttamente il team francese, ma fa capire molto bene a chi si riferisce. “Noi abbiamo rispetto per i nostri rivali, sono forti. Ma loro non hanno né l’eleganza né lo spirito giusti. Sono cose che i soldi e la fama non fanno imparare: siamo in tema di educazione e umiltà. In tante cose sono bravi, in queste devo dire che sono deboli".
Bum. Ma non basta. "Il mass damper non era legale – prosegue - e ne hanno approfittato per un certo numero di gare, dovrebbero essere contenti. E sabato si sono lamentati della penalità quando il danneggiato era Massa: fosse partito in prima fila la sua gara sarebbe stata diversa".
Al confronto le parole su Schumi passano in second’ordine. Anche se restano intense. "Sono molto contento della vittoria di Michael a Monza – spiega -, e commosso per quello che ha ufficializzato dopo la gara. Anche se lo sapevo, ero preparato. Ma in fondo lo sapevate tutti, l’aveva già scritto tutta la stampa del mondo. O avete un grande intuito o c’erano microfoni spia nel mio ufficio… La sua decisione comunque non influenza il mio futuro: la sua vita è la sua vita, la mia è la mia. Adesso dobbiamo concentrarci per vincere il Mondiale, per questo i commenti sulla nuova formazione con Raikkonen e Massa li rimandiamo a fine stagione. Quando saprete anche che ruolo avrà Schumi nella scuderia".

articolo preso dal sito della gazzetta dello sport.

ecco chi è alonso briatore e renault

e questo è solo,un articolo di cui sono incazzatissimo, sono solo bravi a sparare a zero mentre devono ringraziare il mass damper se anno vinto ...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il mio motto di vita è:

Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  19:59:52  Show Profile  Reply with Quote
Mentre vi fate la "guerra"....

Chi viene alla festa Ferrari di fine anno a Monza questa domenica?

Cia, Ricky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  21:09:39  Show Profile  Reply with Quote
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il mio motto di vita è:

Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  22:03:04  Show Profile  Reply with Quote
Grande Schumi, ma anche grande ferrari!
In questi anni le vittorie e i titoli sono venuti si per la smisurata classe del tedesco ma anche grazie alla bravura di un team stepitoso. Purtroppo l'immediato futuro dell'automibilismo volta verso un automatismo e un'elettronica esasperati sulle vetture, relegando il pilota ad un ruolo sempre più marginale. Al proposito cito una frase emblematica di Briatore: "oggi senza gli ingegneri elettronici non vai da nessuna parte"...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  08:40:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

Mentre vi fate la "guerra"....

Chi viene alla festa Ferrari di fine anno a Monza questa domenica?

Cia, Ricky

ioooo...

ma mi sa che dovevo leggere il post prima di domenica

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000