| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Fine di un'epoca...Grazie Shumy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  08:34:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul
... le forti emozioni le dedico a Valentino Rossi...

e domenica ci divertiamo...

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  08:37:03  Show Profile  Reply with Quote
comunque sia nell'albo d'oro i sette titoli mondiali sono suoiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla faccia di tutto e tutti miticoooooooooooooooooooooooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  13:16:34  Show Profile  Reply with Quote
Io ero piccolo non mi ricordo bene ma Senna mi sa che aveva un 80/90cavalli in meno di Prost e una 60/70 in meno di Schumi.
Nessun paragone con Ayrton puo stare in piedi.......

http://video.google.it/videoplay?docid=2340603712554167631&q=senna

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  21:11:56  Show Profile  Reply with Quote
.....Chiedo umilmente perdono se ho commesso errore di avere sbagliato una data...ma l'episodio era chiaro mi sembra !....rimango fermo sulla mia opinione, per me schumacher rimane uno scorretto e pure' un po stro...zo, e gli scorretti e i furbini nelle gare esistono eccome. Se non avesse avuto in mano il volante di una ferrari credete veramente che sarebbe stato cosi "amato"??..io credo proprio di no....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  23:59:45  Show Profile  Reply with Quote
robytel scusami se mi permetto ma tu al suo posto non avresti fatto quello che tu pensi lui ha fatto???????????????????

ti rispondo io, penso propio di si, e se rispondi di no be, perdonami ma non ti posso credere, perche uno gioca per vincere e no per partecipare.

ti ricordo che la ferrari lo ha ingaggiato, mica è stato lui a chiedere in ginocchio la ferrari,e quindi se le cose sono andate così vorra dire qualcosa? oppure no?,mi dispiace attaccarti direttamente però certe affermazioni che tu fai mi fanno arrabiare, perche non si può dire : "non avesse avuto in mano il volante di una ferrari credete veramente che sarebbe stato cosi "amato"??..".

tu accusi Schumi di essere uno sportivo scorrettisimo, secondo la tua valutazione avrebbe recato danni in 3 e dico 3 episo citati da te nel forum,ma tu hai soltanto l'idea di quante gare a fatto e quanto a dovuto sudare, esse umiliato, ecc.,ecc.,Schumi per arrivare dore è arrivato e vincere quello che ha vinto?.

secondo me faresti meglio a ritirare certe affermazioni che secondo me un campione di questa portata non merita.

ti chiedo scusa ma secondo me tu di f1 non capisci niente, visto che parli così, continua a chiamare Schumi uno stro...zo.

vorrei continuare ... ma è meglio di no,

sai che ti dico parla male di Schumi quanto vuoi, tanto rimane il fatto che lui è un campione con le P A L L E, e per sua fortuna tu sei la voce della minoranza.

spero che non ti sei offeso

e come dico sempre io bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il mio motto di vita è:

Non pensare come vivi, ma vivi come pensi

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  00:17:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fscido

Io ero piccolo non mi ricordo bene ma Senna mi sa che aveva un 80/90cavalli in meno di Prost e una 60/70 in meno di Schumi.

scusa ma che il paragone si fa coi cavalli? mica c'è solo quella di differenza nelle vetture con 20 anni di differenza...
secondo me ognuno è stato campione della sua epoca

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  00:18:44  Show Profile  Reply with Quote
il buon MR2ANTONIO mi trova praticamente daccordo

Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  00:23:54  Show Profile  Reply with Quote
fild7 GRAZIE

Il mio motto di vita è:

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  00:33:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robytel

.....Chiedo umilmente perdono se ho commesso errore di avere sbagliato una data...ma l'episodio era chiaro mi sembra !....rimango fermo sulla mia opinione, per me schumacher rimane uno scorretto e pure' un po stro...zo, e gli scorretti e i furbini nelle gare esistono eccome. Se non avesse avuto in mano il volante di una ferrari credete veramente che sarebbe stato cosi "amato"??..io credo proprio di no....

innanzitutto ricorda che se la Ferrari è diventata la squadra da 11 titoli mondiali consecutivi in 6 stagioni lo deve al Kaiser...
E non solo per i risultati in pista: ha saputo ricostruire una squadra, ha formato un team formidabile...non so se ti ricordi cos'era la Ferrari fino alla prima stagione con schumacher...
Penso che la gara di domenica, più dei 7 titoli, più delle 91 vittorie, più di qualsiasi altro record battuto, abbia fatto capire il reale valore di un pilota che da li a poco avrebbe appeso il casco al chiodo...
Ognuno può avere le opinioni che vuole, ma le tue frasi sono un tantino superficiali...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  00:53:41  Show Profile  Reply with Quote
BRAVO pikappa74

Il mio motto di vita è:

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  11:16:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

quote:
Originally posted by robytel

innanzitutto ricorda che se la Ferrari è diventata la squadra da 11 titoli mondiali consecutivi in 6 stagioni lo deve al Kaiser...
E non solo per i risultati in pista: ha saputo ricostruire una squadra, ha formato un team formidabile...non so se ti ricordi cos'era la Ferrari fino alla prima stagione con schumacher...
Penso che la gara di domenica, più dei 7 titoli, più delle 91 vittorie, più di qualsiasi altro record battuto, abbia fatto capire il reale valore di un pilota che da li a poco avrebbe appeso il casco al chiodo...
Ognuno può avere le opinioni che vuole, ma le tue frasi sono un tantino superficiali...

'azzo! si faceva festa grande per un podio di Alesì a stagione!

cmq mi trovo d'accordo con PK...Schumacher è stato il più grande di tutti, soprattutto nel box....perchè è lì che si creano i presupposti per la vittoria!
è facile vincere due mondiali con una squadra alle spalle perfetta....il difficile è ripartire da zero e vincerne cinque!

sono proprio curioso di vedere Alonso senza Briatore cosa combinerà a livello "polito" nella McLaren...già lo vedo fare a pugni con Ron Dennis...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  11:48:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta
...Schumacher è stato il più grande di tutti, soprattutto nel box....perchè è lì che si creano i presupposti per la vittoria!

dote che riconosco in un altro campione come Valentino Rossi

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  13:07:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by fscido

scusa ma che il paragone si fa coi cavalli? mica c'è solo quella di differenza nelle vetture con 20 anni di differenza...
secondo me ognuno è stato campione della sua epoca

Non ho visto il link che ha postato fscido (ho la 56k, meglio evitare...) ma immagino che si riferisse ad un episodio in cui i tre correvano insieme. Ricordo Donington '93 quando Senna fece sul bagnato un primo giro da paura con una McLaren Ford tutt'altro che competitiva sorpassando una marea di piloti tra cui Schumacher e Prost. Magari il link era proprio questo...

Comunque io credo che Schumacher fosse più forte di Senna. E se Senna non fosse morto ad Imola nel '94, non sarebbe diventato il mito che è adesso. Essere battuto dal giovane che cresceva ne avrebbe ridimensionato la grandezza. E' capitato spesso, anche al di fuori dell'ambito sportivo, che una morte tragica abbia esaltato le doti (comunque indiscusse) di un personaggio. Basta citare James Dean e Jimi Hendrix.

Polemica robytel vs. altri: Mi sembra che si stia parlando di cose diverse, la correttezza e la capacità come pilota. Schumacher è stato forse il più grande pilota di F1 di tutti i tempi e su questo è inattacabile. Sulla sua correttezza non si può dire altrettanto. Ci sono stati episodi inequivocabili in questo senso (lo dico da ferrarista DOC). Ma da qui a dire che è stato il più scorretto di sempre ne passa...
Detto questo, moderate i toni, please!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  13:13:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

'azzo! si faceva festa grande per un podio di Alesì a stagione!

Cavolo, che tempi tristi!
Io ho vissuto le annate terribili '86 e '92. E negli altri anni non è che le cose andassero molto meglio ('90 escluso). Il mio cuore rosso è stato temprato dalle peggiori umiliazioni...

quote:

sono proprio curioso di vedere Alonso senza Briatore cosa combinerà a livello "polito" nella McLaren...già lo vedo fare a pugni con Ron Dennis...

Secondo me, come ho già scritto nel post F1 2007, vincerà il mondiale.
Alonso non è un mostro di simpatia, specie agli occhi di noi ferraristi, ma come pilota non si discute.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  13:33:37  Show Profile  Reply with Quote
LUCA SCUSAMI SE TIDEVO CONTRADDIRE MA ALONSO NON VINCERà il mondiale, e ti spiego anche perche.

per tutti coloro che hanno seguido questanno le varie vicende della F1 sanno benissimo che le monoposto della Reno avevano montato una modifica alle vetture che permettevano alle monoposto di stare incollati a terra specialmente in curva, facendole guadagnare giro su giro su tutte le monoposto.

Visto che questa modifica però non rientrava nel regolamento fella federazione la Reno è stata costretta a smontarlo, è li che la Reno scendendo a pari con le altre monoposto a cominciato a vedere la differeza tra piloti e Piloti.

quindi per cui la vittoria di alonso deve essere attribuita solo a questa modifica che aveva la sua monoposto e no alla sua bravura.

qualcuno mi può ricordare se c'è stato da parte di alonso una gara da fenomeno dopo la sostituzione di questa modifica?.

E poi non dimentichiamo che alonso cambiera auto e gomme, e quindi dubito che potrà vincere lui il mondiale.

meglio di alonzo e sicuramente kubizar"non mi ricordo come si scrive" ( il polacco), perche passa da collaudatore a pilota, e credetemi quando dico che la differenza è enorme.

alonso non è un campione, ha solo avuto un buona auto e tanta fortuna, e la prossima staggione mi darà raggione.

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il mio motto di vita è:

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.69 seconds. Snitz Forums 2000