| Author |
Topic  |
|
fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 22:16:58
|
| un cammello entra in un bar, beve un caffè e muore di lato |
mr2 mkIII my04 sempre di traverso...  |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 15:36:38
|
Quando è nata l'usanza di mettere l'angelo in cima all'albero di Natale?
Vi racconto la storia: 24 dicembre. A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte. Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima. Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?"....
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 17:10:39
|
E'natale. Un vecchietto non rivede da quando aveva 20 anni il paese natio e per le ferie di quest'anno decide che prima di crepare vorrebbe tornare almeno una volta in quel piccolo paesino di montagna dove è nato e cresciuto, dopo un'intera vita che lo ha rivisto solo nelle foto. Sceso dalla corriera emozionatissimo, si aggira per il paesino commosso, malinconico e felice, arrancando nella neve si aggira guardando la vecchia casa natìa, il fontanile, le strade, compiacendosi di trovare tutto abbastanza immutato. Giunto alla piazza principale, mentre ammira il grande albero al centro, un altro vecchietto con il bastone lo avvicina si pulisce un po' gli occhiali appannati, lo guarda e lo riconosce:"Giiinoooo, ma pooorco diaaavolo, sei proprio tuuu!!" I due, vecchi amici di infanzia divisi dalla distanza, si abbracciano a non finire, iniziando a ricordare tutte le cose fatte assieme da ragazzi, le persone del posto, le ragazze più carine, gli insegnanti della scuola, e iniziando a girovagare insieme per il paese, ogni posto diventa un ricordo. Quando giungono al vecchio campo sportivo, uno fà all'altro:"Che roba, ti ricordi che partite a pallone, i litigi con gli avversari, le ginocchia sempre sbucciate... e ti ricordi che là, dietro alle tribune, da bambini facevamo sempre a gara a chi pisciava più lontano... "Già già, che discoli... chi perdeva pagava il gelato... Senti, ma perchè non si rifà a gara, in memoria dei vecchi tempi, così poi ci andiamo a bere qualcosa al bar..." "Uahahahah!!...Ma sei matto, se ci vedono..." "Eheheh, dai dai, chi vuoi che ci vede, ci facciamo due risate.." Allora vanno dietro alle tribune e si preparono. "Pronti??" "Si" "via!!!" "Uurca boia...!!!" "Che hai fatto?" "Mi son pisciato sulla scarpa" "Azz.. hai vinto!!!"
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 23:30:07
|
Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache! nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un' idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno.. e l'altra "ok" .. entrano la prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa' la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: Carlo non puoi capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito! e l'altro: perché? e Mario: Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa! e Carlo risponde: lascia perdere Mario non è nulla, non sai che cxxxo ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con scritto : NON TI SCORDEREMO MAI, GIULIO IGNAZIO PINO E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA!!! |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 23:46:34
|
ROTFLISSIMMO!!!

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 11:46:56
|
La testimonianza di un uomo
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci" ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????? Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna". Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato. Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via. Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"... Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo". |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 13:17:10
|
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh    |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 06 Feb 2007 13:19:41 |
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 14:09:12
|
Un bimbo torna a casa da scuola molto triste e dice alla mamma: "La maestra è sempre gentile con tutti i miei compagni tranne che con me! Chiama gli altri Giorgino, Robertino, Paolino, Marchino e a me invece no!". La mamma lo consola: "Non te la prendere Pompeo... te lo spiego quando sarai più grande....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 18:40:34
|
quote: Originally posted by morpi
"Tu sei proprio imbecille... Sei talmente imbecille che se organizzassero le Olimpiadi dell'imbecillità con tutti i più grandi imbecilli del mondo arriveresti secondo.." "Perchè secondo??" "Perchè sei imbecille..."
 ehhhh.....'sti ermetici dell'umorismo...    |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|
|
|